La scelta di Fabio Colloricchio/ E Nicole Mazzocato: le parole della mamma di Nicole (Uomini e Donne, trono classico, oggi 22 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato, uomini e donne trono classico: dopo appena ventiquattro ore dal momento fatidico, la coppia è già stata definita la più bella dello show.

fabiocolloricchionicolemazzocato
Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato è la corteggiatrice scelta da Fabio Colloricchio al termine del suo percorso a Uomini e Donne Trono Classico. La sua decisione gli è valsa molte critiche: in molti si aspettavano infatti una scelta diversa e sul web sono stati molti gli attacchi al tronista da chi avrebbe preferito vederlo lasciare il programma mano nella mano con Silvia. Qualcuno che però è felice della scelta di Fabio c’è, ed è la mamma di Nicole, che le ha lasciato un messaggio dolcissimo poi riportato dallo staff sulla pagina Facebook di Nicole: clicca qui per leggerlo.

Nicole Mazzocato non potrebbe essere più felice di così: il bel tronista argentino che aveva già partecipato a Uomini e Donne non riuscendo però a rubare il cuore a Teresa Cilia, ha finalmente scelto una delle sue corteggiatrici. Fabio Colloricchio, alla fine, ha ceduto al suo fascino e ha pronunciato proprio il suo nome, seguito infine da una pioggia di petali rossi. Nicole ha dovuto combattere nel suo percorso allinterno della trasmissione di Maria De Filippi, e spesso e volentieri è stata criticata duramente dai telespettatori. Alla fine, però, lamore ha trionfato e crediamo che quel super sorriso che mostra in una delle ultime fotografie apparse su Facebook non scomparirà molto presto: clicca qui per lo scatto.

Ultima battaglia tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato prima dellepilogo finale. Ormai tutti sanno che Fabio Mazzocato ha scelto di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Nicole Mazzocato ma, prima del momento fatidico, le sue corteggiatrici si sono date ancora una volta battaglia. Nicole accusa Silvia di essere falsa e la Raffaele, a sua volta, contrattacca la sua nemica. Entrambe sembrano molto prese dallargentino che, però, nel suo cuore, ormai, ha un solo nome: Nicole.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono pronti per emozionare il pubblico di Uomini e Donne nella puntata odierna del trono classico. La penultima esterna di Fabio e Nicole, infatti, è stata molto emozionante. In un giardino, Nicole parla dellamore che prova per lui e, dopo aver attaccato Silvia, in due, lanciano delle lanterne cinesi. In studio, Silvia e Nicole tornano ad attaccarsi. Fabio non gradisce latteggiamento delle due corteggiatrici ma latmosfera sembra anticipare quello che succederà il giorno della scelta.

Continuano a piovere critiche su Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Neanche lintervento di Tina Cipollari è servito a placare gli animi del pubblico di Uomini e Donne che hanno sperato fino alla fine che la scelta fosse Silvia Raffaele. E così, in difesa del tronista argentino, è sceso in campo anche il padre che ha difeso la scelta del figlio. Nonostante in molti stiano criticando largentino, sono in tanti coloro che sostengono che quella del tronista sia stata una scelta di cuore. Non tutti, però, sembrano pensarlo in questo modo e il padre di Fabio, su Instagram, scrive: Rispettare la decisione altrui, anche non in coincidenza con la propria, è diventare persone degne di chiamarsi umani. Si raccoglie ciò che si semina e la vita è troppo breve per seminare rancore, invidia o cattivi desideri, scrive il padre di Fabio. Clicca qui per leggere tutto il post.

Nicole Mazzocato si è presentata in splendida forma nello studio di Uomini e Donne per la registrazione della scelta di Fabio Colloricchio, Bellissima, elegante e molto raffinata, la ragazza dagli occhi di ghiaccio, come amano chiamarla i fans, ha incantato tutti con uno splendido abito che metteva in risalto il suo fisico perfetto e la sua bellezza statuaria, semplice e raffinata allo stesso tempo. La foto del vestito indossato da Nicole è stata pubblicata su Facebook (clicca qui per vederla) scatenando, naturalmente, i fans che si sono sbizzarriti nei commenti. Sei bellissima, siete stupendi insieme, Semplicemente incantevole, auguri Fabio e Nicole, Favolosa, la classe non è acqua, Bellissima, questa foto dice tutto.

A difendere la scelta di Fabio Colloricchio non sono solo le amministratrici della sua pagina Facebook, come potete vedere in basso ma anche Tina Cipollari. Lopinionista storica di Uomini e Donne che ha ammirato Fabio sin da quando corteggiava Teresa Cilia, delusa dal comportamento di alcuni fans che hanno attaccato il tronista argentino solo per aver scelto Nicole Mazzocato, ha deciso di scendere in campo per difendere il suo pupillo. E così, su Instagram, la Cipollari ha scritto: Nel fare gli auguri più sentiti a questa splendida coppia, volevo approfittare per fare una riflessione con voi. Lo scopo del programma è quello di far nascere nuove coppie. Capisco che durante il percorso ci si può affezionare ad una corteggiatrice piuttosto che ad unaltra ma la scelta finale spetta sempre e solo al tronista che, si spera, scelga col cuore. Conoscendo Fabio e sapendo che è un ragazzo puro e sincero (ci metto la mano sul fuoco) so che ha scelto col cuore. Clicca qui per leggere tutto il post.

La scelta di Fabio Colloricchio non è piaciuta a tutti. In molti, infatti, pensavano che il tronista argentino avrebbe scelto Silvia Raffaele ma il cuore ha portato Fabio verso Nicole Mazzocato con la quale, nonostante le tante incomprensioni, è nata comunque una grande attrazione. La coppia Fabio-Nicole, però, non piace a buona parte del pubblico di Uomini e Donne e, sulla pagina del tronista argentino sono tanti gli insulti che stanno arrivando al punto che le amministratrici sono state costrette a spiegare le ragioni che hanno spinto Fabio a preferite Nicole a Silvia. Stiamo ricevendo tanti commenti negativi anzi… molto negativi, credo che qualcuno di voi stia davvero esagerando. Fabio ha fatto una scelta con il cuore. Siamo stati delusi dai fan di Fabio, come sarà deluso lui (per quelle persone che ora lo giudicano male) perchè non hanno capito che Fabio è vero e che non gli interessava fare una scelta televisiva (come volevate voi). Clicca qui per vedere il post.

Segni particolari: bellissimi. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, lultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Con la scelta del tronista argentino, infatti, si è conclusa la stagione del programma di Maria De Filippi e cè già chi ha definito Fabio e Nicole una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne, Senza dubbio, infatti, sia Nicole che Fabio sono fisicamente bellissimi. I fans, però, li amano anche per il loro modo di essere. Da una parte cè Fabio con la sua passionalità, tipica degli argentini; dallaltra, invece, cè Nicole, spesso un po fredda nei confronti del suo uomo. Nonostante tutto, però, Nicole è riuscita ad aprirsi esterna dopo esterna facendo breccia nel cuore dellargentino. I due, ora, hanno cominciato a vivere la più bella delle favole damore e i fans sperano che tra i due fili tutto liscio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori