LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO/ Nicole Mazzocato: ancora critiche a Fabio (Uomini e Donne, trono classico, oggi 25 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Fabio Colloricchio, 25 maggio 2015. Silvia Raffaele, una tra le favorite tra le corteggiatrici dell’ormai ex tronista che ha scelto Nicole, si sfoga: “Basta insinuazioni”

fabiocolloricchionicolemazzocato
Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato
Pubblicità

Continuano a piovere critiche su Fabio Colloricchio, anche a distanza di giorni dalla scelta. Il tronista argentino è finito nel mirino dei fans per aver preferito Nicole Mazzocato a Silvia Raffaele. Una situazione che ha spinto, nel corso delle ore, persone vicine a Fabio ad intervenire in sua difesa. Dopo Tina Cipollari e il padre, a difendere Fabio Colloricchio, stavolta, è Raffaelle Mennoia che ha chiarito tutta la situazione con un post pubblicato su Facebook: “Ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire spiega la Mennoia  è che lui era indeciso fino allultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione. Basteranno queste parole per zittire tutti?

Pubblicità

Fabio Collorricchio, amatissimo tronista argentino di Uomini e Donne, ha scelto la bella Nicole Mazzocato: inattesa come decisione, ha gettato i fans del programma nel caos, ma certamente ha garantito ad entrambi un mare di felicità. Anche lo staff della pagina Facebook dellex corteggiatrice conferma, dedicano alla coppia un post meraviglioso, che i due si sono finalmente trovati. Con un collage di foto dei loro momenti più belli e più significativi allinterno del percorso al people show (e in particolare di unesterna passata insieme), hanno voluto riportare sui social lessenza del loro rapporto, commentando Lamore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole. Clicca qui per vedere il post e la fotografia: quando finalmente vedremo la prima di loro due insieme?

Si, lo sappiamo, non sono auguri per la scelta di Fabio Colloricchio ma solo per il compleanno. L’ex corteggiatore di Teresa Cilia, l’ex tronista e attuale fidanzato di Nicole Mazzocato, infatti, oggi compie 25 anni e per l’occasione ha ricevuto gli auguri non solo da parte dei suoi fans sulla pagina ufficiale ma anche dalla madre che, proprio poco fa, pubblicando queste foto ha scritto: “Como Hoy hace ventilación cinco años a tras el señor me hizo un gran regaló. Vos hijo. FELIZ CUMPLE. AUGURIIIIIII CORAZN“.

Pubblicità

Le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari chiuderanno questa edizione del trono classico di Uomini e donne, parola di Raffaella Mennoia. E’ la storica redattrice e autrice di Maria De Filippi ad annunciarlo su Facebook specificando anche che non andranno in scena i famosi viaggi di nozze. A mettere in crisi i fans, però, è l’annuncio che riguarda i retroscena della scelta di cui la Mennoia dice: “ci sono arrivati miliardi di messaggi o meglio miliardi di insulti rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anziché Silvia. Quello che vi posso dire è che, lui era indeciso fino all’ultimo dopodiché la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole ne tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perché comunque abbiamo finito ora di lavorare e che sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodiché continuare a scrivere OVUNQUE “Vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia“. Che la guerra inizi.

Ai tempi di oggi lamore passa per i social network. E così, anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, esattamente comè già accaduto per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, hanno ufficializzato la loro storia damore cominciandosi a seguire a vicenda su Instagram. La notizia è stata naturalmente ripresa dalle pagine Facebook dei due piccioncini che, in attesa della messa in onda della scelta, cercano di soddisfare le curiosità dei fans. Un modo, dunque, per far sapere a tutti che tra Fabio e Nicole tutto procede alla grande.

Fabio Colloricchio festeggia oggi il suo 25esimo compleanno e, per loccasione, i fans di Nicole Mazzocato che hanno sostenuto la corteggiatrice sin dal primo giorno, hanno voluto fare gli auguri allargentino ringraziandolo per aver capito e apprezzato le qualità della loro beniamina. Noi dello staff ci tenevamo a fare tantissimi auguri di buon compleanno a Fabio! Quella persona che ha ascoltato il suo cuore ed è ha saputo andare oltre le critiche. Al tuo fianco hai una grande persona, che ti apprezza per come sei e tutti noi vi auguriamo la felicità che entrambi meritate!, si legge su Facebook. Clicca qui per vedere il post.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sempre più felici e innamorati. E il quadro della nuova coppia di Uomini e Donne fornito dallex corteggiatrice che, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere a tutti di vivere il suo momento più bello. Ciao, va tutto bene. Noi non leggiamo nemmeno Siamo felici e innamorati Questo è quello che conta. Tra Fabio e Nicole, dunque, tutto procede alla grande. E i fans non chiedono altro.Clicca qui per vedere il post.

E un giorno speciale per Fabio Colloricchio che, oggi, 25 maggio, festeggia il suo 25esimo compleanno. Il tronista argentino spegnerà le candeline insieme alla sua Nicole Mazzocato dalla quale non si è ancora separato un attimo dal giorno della scelta. E in un giorno così, per Fabio, non potevano non arrivare gli auguri della sua fanpage che lo segue e lo sostiene sin dai tempi in cui corteggiava Teresa Cilia. Oggi è un giorno speciale…E’ il tuo venticinquesimo compleanno. Volevamo farti i più sentiti auguri per questo magnifico giorno e ringraziarti per la bellissima persona che sei. Da settembre che sei sceso da quelle scale per la prima volta sono passati 9 mesi intensi. Ti auguriamo altri 100 giorni come questo.. Ti vogliamo bene.

— Molti telespettatori di Uomini e Donne Trono Classico hanno pensato fino all’ultimo che Fabio Colloricchio avrebbe scelto Silvia Raffaele, una tra le più favorite tra le sue corteggiatrici. Contro ogni pronostico, il tronista ha invece preferito Nicole Mazzocato e la sua scelta ha fatto infuriare non pochi fans del programma condotto da Maria De Filippi. Silvia Raffaele ha deciso di intervenire una volta per tutte per dire la sua e per farlo ha scelto la sua pagina Facebook: “E’ solo questione di tempo xke’ il trucco è’ saper riconoscere ciò di cui ti importa davvero. “In fondo sei solo un segno in più “Scrivo fine in un secondo xke ‘ la vita è difficile solo x chi si Arrende?? Questo Buongiorno pieno di grinta va a tutti voi famiglia, amici, fans che mi avete sostenuta sin dal primo giorno e lo continuate a fare in maniera straordinaria! Il vostro affetto mi emoziona xke’ anche dietro un semplice commento siete stati in grado di arrivare dritti al cuore.Questo percorso e’ terminato, io non mi rimprovero nulla e purtroppo o per fortuna il finale e’ stato diverso da quello che io e tutti voi immaginavamo. Ma evidentemente e’ cosi che dovevano andare le cose. Non mi resta quindi che fare un in bocca al lupo a tutti e xke’ no, anche a Me. N.B. Chiedo calorosamente di mettere fine a supposizioni assurde e insinuazioni varie, xke silvia ora non pensa ne al trono ne ad infangare nessuno! Silvia vuole solo essere serena e godersi l’estate con la sua Famiglia e le sue amiche! Grazie a tutti un bacio”. Ad accompagnare lo sfogo anche una foto dell’ex corteggiatrice di Colloricchio, ritratta in un selfie scattato probabilmente in treno o in aereo, mentre viaggia diretta verso le vacanze per lasciarsi alle spalle le polemiche: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori