Trono classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Tara Gabrieletto e Cristian Galella, dopo le nozze un bambino? (oggi, 25 maggio 2015)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news del 25 maggio 2015: Andrea Cerioli super zio? Ecco una foto di ieri con la sua nipotina, chiaramente ironica, che però la dice lunga…

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne
Pubblicità

Settembre si avvicina e per Tara Gabrieletto e Cristian Galella fervono i preparativi per il matrimonio. Le nozze, però, non sono l’unico progetto della coppia di Uomini e Donne. Sul proprio profilo Instagram, Tara ha pubblicato una foto in cui è ritratta una bambina a cui l’ex corteggiatrice ha lasciato una dedica speciale: “Leila nostra sbabausciaquanto ti amiamo non hai ideaDopo il matrimonio promettiamo che ti daremo un amichetto/aabbiamo già una bambina. Tara e Cristian, dunque, dopo le nozze hanno già pensato di allargare la famiglia. Clicca qui per guardare il post.

Alessandra Costa, l’ex corteggiatrice romana di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne Trono Classico, ha dimostrato di aver ormai digerito il 2due di picche” ricevuto dall’ormai ex tronista. In una foto pubblicata poco fa sulla sua pagina Facebook, Alessandra ci mostra il suo bel sorriso e fa pubblicità al cantante Riccardo Frail e alla sua “Bellezza e Vanità: “Della serie: CANTA CHE TI PASSA… @riccardofrail_officialpage Quando me la fai sentì?!”. Il riferimento a qualcosa da dimenticare non sembra casuale e molto probabilmente la Costa si riferisce proprio ad Amedeo Andreozzi: clicca qui per vedere la foto.

Il bel Amedeo Andreozzi è felicemente fidanzato con Alessia Messina. La neo coppia di Uomini e donne, infatti, si prepara a vivere la loro estate in coppia ma, gli amici del bel napoletano si guardano indietro. In particolare, uno di loro, ha postato questa foto in cui ricordi alcuni momenti a Formentera con l’ex tronista napoletano. Cosa avrà fatto un gruppo di ragazzi single nella terra “della perdizione”‘? Speriamo tanto che Alessia non scoperchi mai questa pentola….

Pubblicità

E’ ancora bufera per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, una delle coppie nate da questa stagione di Uomini e donne, infatti, continua a far parlare di sè dopo la conferma ufficiale della rottura. Anche in queste ore, infatti, l’ex tronista spagnolo è tornato su Instagram per una nuova foto e soprattutto una citazione che ha mandato tutti in crisi. A quanto pare Jonas è pronto ad un nuovo inizio dopo questa ennesima rinascita, la sua citazione si riferisce alla rottura con Rama? I fans lo hanno inteso così. Ecco qui il link alla foto postata dall’attore.

Certo dire buongiorno ad amici e fans quando questi stanno già pranzando, o quasi, è un pò così ma ad Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, non importa. Il bolognese, infatti, dopo la sua notte brava (non vogliamo sapere i dettagli) si è svegliato solo poco fa almeno secondo quanto si evince dal suo profilo Instagram dove un’ora fa ha pubblicato un suo selfie (con tanto di anello in bella vista) al grido di “buondì” (qui il link). e’ inutile dire che i commenti non sono tutti positivi e a chi va in estati al solo vederlo, si alternano quelli che non gradiscono (o invidiano) lo stile di vita da tronista!

Pubblicità

Anche per quest’anno Mediaset ha pensato ad un taglio netto, che forse non è piaciuto a Maria De Filippi e i suoi. Come vi avevamo già annnunciato,  infatti, il programma chiuderà i battenti alla fine di questa settimana quando andranno in onda le scelte di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. La conferma ufficiale arriva da Raffaella Mennoia che sui social scrive che, come al solito, ogni fine stagione non ci sarà tempo per mandare in onda i viaggi delle tre coppie: “Vi comunico che la prossima settimana andranno in onda le scelte di Valentina e Fabio, ovvero le ultime puntate di questa stagione”. 

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati e la notizia ha fatto infuriare i fans dellex corteggiatrice milanese di Uomini e Donne che hanno attaccato lattore spagnolo, reo di aver fatto soffrire Rama Lila. In difesa di Jonas, però, sono scese in campo le amministratrici della sua pagina Facebook che hanno chiarito la situazione: Sia ben chiaro, Jonàs non ha ferito nessuno. Se non sapete come stanno le cose, evitate di esprimere giudizi. Si tratta di questioni di coppia private ma Jonàs tiene a ribadire di non aver fatto soffrire nessuno. Nonostante tutto, però, i fans non riescono a non prendere una posizione incolpando principalmente lattore spagnolo.

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi non partiranno per il primo viaggio damore offerto loro dalla redazione di Uomini e Donne. La conferma arriva direttamente da Raffaella Mennoia, redattrice storia del programma di Maria De Filippi che, tramite il proprio profilo facebook, ha fatto sapere che le puntate dedicate ad Amedeo e Alessia sono ormai finite. Come ogni scelta a fine stagione televisiva non si fa perché ci mancano le puntate a disposizione e questo non dipende da noi, ma da Mediaset. Cercheremo di tenervi aggiornati sulla loro storia damore che ci rende felici nel momento in cui continua, ha concluso la Mennoia.

Sempre più seguiti sui social network, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo potrebbero presto sorprendere i fans organizzando un raduno. E la speranza di chi segue la coppia di Uomini e Donne su Facebook dopo un piccolo indizio lanciato da Teresa Cilia. Postando una foto in cui è in compagnia di Salvatore, lex tronista scrive: Io e il mio fidanzato vi auguriamo una buona serata, vediamo se indovinate questa?! A breve sarete tutti invitati. Baci. Quale invito stanno per fare i due piccioncini? In molti si augurano che si tratti del primo raduno a cui tanti sono pronti a partecipare. Clicca qui per vedere il post.

Finora, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina avevano regalato qualche scatto della loro nuova vita insieme ai fans ma, nelle ultime ore, complice la loro prima uscita pubblica, la coppia di Uomini e Donne non si è fatta pregare facendosi immortalare in quello che può definirsi il primo bacio pubblico. Avvinghiati luno allaltra, Amedeo e Alessia si sono scambiati un passionale bacio mentre qualcuno, con un microfono, cercava di ricevere qualche dichiarazione. Una foto semplice ma che per i fans è la dimostrazione del grande amore che già lega Amedeo e Alessia. Clicca qui per vedere il post.

? – Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, rimane molto seguito sui social network: quando ha lasciato il programma di Maria De Filippi senza fare la sua scelta, per poi rincorrere la sua corteggiatrice Valentina Rapisada (con la quale tuttora è fidanzato), le critiche non si sono certo risparmiate. Ma dopo la bufera iniziale, continua ad appassionare e ad essere molto apprezzato, specialmente per la sua simpatia. Ultimamente ha postato alcuni scatti insieme a Valentina, mentre insieme tentavano di sistemare casa con i nuovi mobili, ma quello che ha voluto condividere con i fans ieri li batte tutti: seduto ad un lussuoso bancone di quello che sembra un negozio di parrucchieri, Andrea si sta facendo fare un massaggio alla schiena nientemeno che dalla nipotina. Naturalmente si tratta di una scherzo e lex volto del trono classico lo conferma commentando ironicamente Sfruttamento (clicca qui per vedere la foto): lo rivedremo presto sul piccolo schermo, magari proprio per raccontare della sua relazione con Valentina e delle loro rispettive famiglie? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori