Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: quale futuro per Giorgio Manetti e Gemma Galgani? (oggi, 25 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news del 25 maggio 2015: Gianni Sperti ha pubblicato una foto con un look a dir poco stravagante. Che cosa ha in mente per le ultime puntate?

giannisperti
Gianni Sperti
Pubblicità

Ultime puntate per il trono over di Uomini e Donne. Quella che inizia oggi, infatti, sarà l’ultima settimana di programmazione per il programma di Maria De Filippi che aprirà i battenti con le dame e i cavalieri. Ultime puntate, dunque, per capire quale sarà il futuro di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La coppia annuncerà finalmente di voler vivere una normale storia d’amore o il bel cavaliere continuerà a frequentare ugualmente altre donne nonostante il grande amore che nutre nei suoi confronti Gemma?

Protagonista indiscussa insieme al suo Georgio Manetti delle ultime puntatedi Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani è ormai così celebre da essersi guadagnata un meme tutto suo. Sulla pagina Facebook “Le perle di Tina Cipollari”, vediamo un primo piano di Gems con la scritta a caratteri cubitali tipica di questo tipo di foto diffusissime sui social: “Friendzonata ogni puntata. Ed è sempre più innamorata”. Nei commenti i telespettatori non sono stati benevoli con lei e l’irriverente meme ha totalizzato oltre 800 “mi piace” in una decina di minuti: “Veramente assurda …. basta non ne possiamo piu de sta sroria a senso unico”, “Ha rotto gli zibidei…”, “La donna cade sempre più in basso se stiamo a guardare lei !!!!!”. Clicca qui per vedere la foto.

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata dedicata al trono over e alle coppie storiche della trasmissione. Oggi, però, è stato il turno di Giorgio Manetti e le sue donne. Il toscano, infatti, ha ricevuto altre sei donne pronte a conoscerlo, una di loro, però, Alessia, appena seduta, ha capito che il tooscano non era quello che ha immaginato e così decide di andare via prima che lui stesso si pronunci. Ecco qui il video del momento.

Pubblicità

Dame e cavaleri hanno aperto l’ultima settimana di messa in onda di Uomini e donne. Il programma di Maria de Filippi sta per chiudere battenti ma anche oggi l’argomento della puntata è ancora Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Per lui ci sono nuove donna ma quello che preoccupa tutti è la salute di Gemma che, a detta delle sue colleghe, piange sempre in camerino e non mangia. Colpa di Giorgio? Le dame sono pronte a giurare di sì, ecco qui il video del momento.

Ultime puntate per Uomini e donne che torna oggi con dame e cavalieri e, in particolare, con Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due son ufficialmente in pausa dal programma visto che queste puntate saranno le ultime dell’edizioni e per loro inizia quindi un amore a distanza lontano dalle telecamere, questo gioverà o meno al loro rapporto? In attesa di scoprirlo, li abbiamo beccati su Facebook a scambiarsi messaggi come i giovani di oggi e quando lui scrive: “Gems w l’Amore”, lei risponde “George mio W l’Amore” e lui chiude con “tutto il resto è polvere nel vento kiss”. Faranno così per tutta l’estate?

Pubblicità

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over. Saranno dame e cavalieri ad aprire la settimana con una nuova puntata dedicata, non interamente sembra, a Giorgio Manetti e le sue donne. Il cavaliere, infatti, nonostante i dubbi e le lacrime di Gemma Galgani, ha sentito Cristiana e Laura Jean. Con la prima, però, c’è stata anche una cena, come sarà andata? Lo scopriremo nella puntata di oggi in cui ascolteremo i nuovi messaggi che Gemma e Giorgio si sono inviati e scopriremo cosa è successo durante l’uscita del toscano con Cristiana. 

Daunia Cesari, in questo lunedì, ha iniziato la giornata ricordando il suo passaggio a Uomini e Donne. Lex dama del trono over, in particolare, ha rammentato il momento in cui, dopo aver creduto di poter essere felice, si è ritrovata con il cuore a metà. A distanza di un anno, Daunia rivive quel momento con ironia sperando di poter presto ritrovare lamore: Io, un anno fa con il cuore a metà… meno male che me lo so’ ripreso tutto!, scrive lex dama postando il link del video. Clicca qui per vederlo.

Sempre bellissima e in splendida forma, anche in questo lunedì mattina, Rossella Bova è tornata a farsi viva su Facebook per regalare a tutti i suoi amici virtuali un buongiorno dolce e romantico. Nessun luogo è lontano per un volo d’amore…… Buongiorno Amici, scrive lex dama del trono over di Uomini e Donne. Poche e semplici parole che hanno fatto pensare ai fans che nella vita di Rossella ci sia finalmente un amore. Dai commenti, in realtà, è difficile stabilire se la Bova sia innamorata o meno ma quello che conta è che lex dama sembra pronta non solo per tornare ad amare ma anche per fare sacrifici. Solo a patto che sia luomo giusto. Clicca qui per vedere il post.

Terminate le registrazioni di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è finalmente concessa una meritata vacanza. Dopo un inverno trascorso a commentare le vicende dei protagonisti del trono over e del trono classico, lopinionista storica del programma di Maria De Filippi è partita per la Turchia insieme alla sua famiglia. Un viaggio rilassante ma anche istruttivo alla scoperta di una cultura diversa da quella occidentale. Rilassata e serena, Tina Cipollari ha voluto condividere con i suoi fans uno scatto del suo soggiorno in Turchia in cui è insieme a uno dei suoi figli. La foto, però, ha scatenato anche alcune polemiche con dei followers che hanno invitato Tina a scegliere mete italiane piuttosto che posti in cui è a rischio la propria incolumità.Clicca qui per vedere la foto.

Giorgio Manetti continua a far discutere. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in queste ore ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di alcuni amici, tra cui anche delle ragazze abbastanza giovani. La cosa ha indispettito i fans di Gemma Galgani che non hanno tardato a fargli notare la sua indelicatezza. In particolare, una signora ha scritto: Sinceramente dubito che Gemma non sia venuta di sua spontanea volontà, sicuramente non l’hai invitata. Ovviamente dopo la trasmissione la trascuri e non va bene. Giorgio, Gemma non è un gioco, io ho sempre creduto anche alle tue parole. Unaltra aggiunge: Se continuerai a fare queste serate senza Gemma, anche chi ti sosteneva fino a oggi ti verrà contro. Io non ci credo che Gemma non sia venuta perché non voleva venire, ma perché tu non l’hai invitata. Dopo la trasmissione abbassi il sipario? No Giorgio, questo non lo tollero”. Commenti duri quelli dei fans di Giorgio Manetti a cui il cavaliere ha voluto replicare alla sua maniera: E in barba a tutti i gufi e menagrami vari, Gems & George diconoviva l’amore!. Sarà davvero amore tra Giorgio e Gemma?

Cosa combina Gianni Sperti? Sulla sua pagina Facebook ufficiale, in occasione delle ultime puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5, ha voluto svelare in anteprima il suo prossimo look, ma ha lasciato tutti i fans con la stessa domanda. Come mai questo cambiamento allultimo? Lo storico e amatissimo opinionista, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui appare con due lunghi baffi, capelli pettinati allindietro, occhiali da sole scuri e giacca di pelle nera. Quasi irriconoscibile: appena sotto lo scatto, però, promette che durante i prossimi appuntamenti ne sapremo veramente di più. Chi è curioso? Naturalmente, come ammette lui stesso, non cè solo il suo zampino in tutto questo, al contrario: clicca qui per vedere la fotografia e scoprire chi ha aiutato Gianni Sperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori