Amici 2015 / Anticipazioni e news: la sorpresa di Moreno e la lettera di Valentina per Briga e Klaudia (Oggi, 26 Maggio)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news: il talent di Maria De Filippi torna con una nuova puntata in attesa del gran finale del 5 Giugno. Luca e Valentina, intanto, saranno al centro Enel di Roma

MARIA_DE_FILIPPI25a_amici2015-w439-h302
Amici
Pubblicità

E stata una puntata ricca di sorprese quella andata in onda oggi durante i daytime di Amici, in onda su Real Time e su canale 5, soprattutto per Mattia Briga e Klaudia che hanno ricevuto la bellissima lettera scritta da Valentina subito dopo leliminazione (clicca qui per guardarla). Grande sorpresa anche per la squadra blu che ha ricevuto la visita di Moreno Donadoni. Il rapper, vincitore di Amici 2013, è entrato in casetta per raccontare le sue emozioni e la sua vita a due anni dalla grande vittoria (clicca qui per guardare).

E Emma Marrone la protagonista del daytime di Amici di Maria De Filippi verso la finale in onda, tutti i giorni su canale 5. In occasione della presenza di Ricky Martin come giudice speciale, la ballerina della squadra bianca, Klaudia, è alle prese con una coreografia su un pezzo del cantante portoricano. Emma, presente alle prese, non riesce a resistere al ritmo e si lancia nel ballo insieme ad Emma e al resto dei ballerini. Il risultato è una performance eccezionale che lascia di stucco tutti. Clicca qui per vedere il video.

Torna anche domani con una nuova puntata ma, intanto, impazza la The Kolors mania. Stash e i suoi hanno conquistato tutti strizzando l’occhio agli anni ’80 e non solo. La band si sta giocando un posto in vetta nelle classifiche di itunes e anche in questa finale di Amici 2015, riusciranno dove i Dear Jack hanno fallito? I fans lo sperano e intanto continuano a guardare e riguardare la loro mitica esibizione di sabato al grido di “relax” (qui il video)! Sarà tempo per rilassarsi? 

Pubblicità

Il daytime della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni alle 13.50 su Rea Time, comincia con i ragazzi che, insieme ai rispettivi voacl coach, rivivono le emozioni della settima puntata. Malika Ayane confessa di essersi emozionata molto nel duettare con Valentina la quale, dopo leliminazione, si dice felice del percorso fatto allinterno del talent show. Arriva, così, il momento dei saluti: Briga e Klaudia sono molto colpiti e si emozionano nel salutare la compagna. Nel frattempo, Stash sta lavorando ad un nuovo pezzo e, contemporaneamente, commenta leliminazione di Valentina, dicendosi convinto che potesse essere lei la vincitrice finale. Briga e Klaudia cominciano così a lavorare duramente in vista della semifinale mentre Giorgio viene convocato dalla Peparini per cominciare a preparare le nuove coreografie.

Appuntamento da non perdere per i fans di Klaudia Pepa. La ballerina della squadra Bianca di Amici 2015 sarà infatti a disposizione dei fans per una Chat Unlimited sponsorizzata da Vodafone. A ricordarlo è proprio la pagina Facebook di Vodafone Unlimited, che ci mostra una foto della bella ballerina albanese. L’appuntamento con Klaudia è fissato dopo il daytime: clicca qui per scoprire tutte le info.

Pubblicità

Presto vedremo Klaudia Pepa, la ballerina della squadra bianca di Amici 2015, protagonista di uno dei servizi di Gabriele Parpiglia. Ancora non sappiamo di cosa si tratta e in che programma andrà in onda, ma di certo c’è che il giornalista si è recato a Roma per intervistare la giovane promessa albanese della danza. In un breve “backstage” pubblicato sul suo profilo Instagram, il giornalista ci spiega insieme alla Pepa il perché il suo nome inizi con la “K”: “Klaudia con la kappa, altrimenti si leggerebbe ‘Zlaudia’”. Nella didascalia Parpiglia ha aggiunto: “Backstage tutto da ridere con @klaudiapepa. Lei è molto simpatica”. Clicca qui per vedere il video.

Sembra interminabile l’attesa che ci separa da sabato prossimo, quando andrà finalmente in onda l’ottavo serale di Amici 2015. Nel frattempo possiamo distrarci riascoltando le canzoni protagoniste della settima puntata, quella andata in onda sabato 23 maggio 2015. Da “Sei bellissima” a “I love her”, da “La nuova stella di Broadway” a “Piece of my heart”, ecco come riascoltare tutti i brani della settima puntata del serale di Amici 2015 attraverso spitify: clicca qui per ascoltare l’album.

Solo riservatezza o qualcosa in più? Amici 2015 si tinge di giall e non per via dell’imitazione della Bruzzone, la criminologa che sta in televisione, ma per via delle ultime dichiarazioni di Christan Lo Presti. Il giovane, infatti, ha risposto in video ad una fans grazie alla chat Enel (qui il link) ma forse non ha dato la risposta che tutti aspettavano. Tra le cose che gli mancano della scuola non ha citato la sua fidanzata, o quasi, ma amici, prof, lezioni e casetta. Solo voglia di vita privata o c’è qualcosa sotto?

Notte brava per tre degli artefici del successo di questo Amici 2015. Di chi stiamo parlando? Ma delle due coach, Emma Marrone ed Elisa, diventate tutto fare e comiche, e del Signore delle coreografie e della direzione artistica di questa fase serale, ovvero Giuliano Peparini. E’ stato proprio quest’ultimo a salire sul palco romano del Premio tv di ieri sera, su Rai Uno, per ritirare il premio per Amici insieme ad Emma Marrone ed Elisa, ed è stato sempre lui che ha postato sul suo profilo Instagram questa foto a tre scrivendo: “PREMIOTV 2015 VINTO da @amiciufficiale vogliamo condividere tutto questo con voi Grazie di seguirci sempre!!!”.

Il conto alla rovescia in attesa della finale è iniziato domenica sera quando è andata in scena la registrazione della semifinale di Amici 2015. I fans, intanto, non si perdono nemmento un appuntamento con la fascia quotidiana del programma non solo su Real Time ma anche su Canale 5 dove i colpi di scena non mancano mai anche se la puntata dura pochi minuti. Intanto, lontano dalle telecamere del programma, due degli eliminati delle scorse settimane avranno l’occasione di incontrare i telespettatori. Stiamo parlando del cantautore dei blu, Luca Tudisca, e della cantante dei Bianchi, Valentina Tesio. I due saranno alla sede Enel in viale Tor di Quinto a Roma giovedì 28 maggio, dalle ore 17.00. Ecco qui il link con i dettagli dell’appuntamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori