IL MEGLIO DI MADE IN SUD/ Diretta streaming, su Rai 2 la seconda parte del best of (anticipazioni 26 maggio 2015)

- La Redazione

Il Meglio di Made in Sud; oggi 26 maggio 2015 su Rai 2 va in onda la seconda serata best of del programma comico condotto dal duo Gigi&Ross, con Gregoraci e Trotta

made_in_sud
Made in Sud

A partire dalle 21:10, sugli schermi di Rai 2 si riaffaccia “Il meglio di Made in Sud”. Un cast di comici rigorosamente meridionale, guidato dalla simpatica conduzione del collaudato duo “Gino&Ross”, e dalla freschezza di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, propone sketch e gag esilaranti condite dal calore tipico della gente del Sud Italia. Spazio anche ad ospiti famosi pronti a mettersi in gioco con i comici del programma. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Il meglio di Made in Sud”.

Questa sera su Rai Due va in onda un nuovo appuntamento con il buonumore de “Il meglio di Made in sud”, il best of del programma dedicato alla comicità “Made in Sud”. Una delle conduttrici della trasmissione è Elisabetta Gregoraci. La moglie di Flavio Briatore ha passato la domenica a Montecarlo e ha voluto condividere con i fans una sua foto nei box del Gran Premio di Formula Uno insieme a Fernando Alonso (clicca qui per vederla). I fans della showgirl hanno subito lasciato moltissimi commenti e lo scatto ha ricevuto quasi 900 “mi piace”.

Le risate su Rai 2 ancora non sono terminate: lultima puntata di questa edizione di Made in Sud è andata in onda ormai due settimane fa, ma anche stasera – 26 maggio 2015 – il canale Rai propone una sorta di best of, così come è successo settimana scorsa. Rivedremo dunque alcune delle esibizioni migliori, sotto labile guida di Gigi&Ross, insieme anche alle immancabili Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. A partire da Gino Fastidio, passando probabilmente per le sex and the Sud, ma anche dai Gomorroidi, i Sud 58 ed Enzo e Sal, il clima di ilarità terrona che ha a ragione accompagnato tutti gli ultimi appuntamenti è pronto a riconfermarsi anche per oggi. La messa in onda prenderà il via alle 21.10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori