LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO / E’ Nicole Mazzocato: la coppia riconquisterà i fans? (Uomini e Donne, trono classico, 26 maggio)

- La Redazione

La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato. Uomini e Donne, trono classico, 26 maggio. L’ez corteggiatrice usa le parole di Tiziano Ferro per una dedica d’amore su Facebook

fabiocolloricchionicolemazzocato
Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato riusciranno a conquistare laffetto dei fans? Tra tutte le coppie che si sono formate in questa stagione di Uomini e Donne, quella formata da Fabio e Nicole è quella che sta scatenando maggiori polemiche. La maggior parte del pubblico del programma di Maria De Filippi voleva Silvia Raffaele accanto a Fabio Colloricchio. Il tronista argentino, però, ha preferito la bella bellunese. Riusciranno i due a far ricredere tutti?

Dopo Belluno, città di Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio potrebbe presto portare la sua fidanzata a Udine per farle conoscere la sua famiglia, i suoi amici e la sua vita quotidiana. Tra tutte le coppie che si sono formate questanno a Uomini e Donne, finora, quella di Fabio e Nicole è la più riservata. Se Andrea e Valentina, infatti, nonostante la scelta non sia ancora andata in onda hanno ufficializzato la loro storia con alcuni post sui social network, lo stesso non può dirsi per Nicole e Fabio. La corteggiatrice, infatti, in questi giorni, si è limitata solo a far sapere di essere felice e a lasciare una bellissima dedica a Fabio in occasione del suo compleanno. Desiderosi di viversi 24 ore su 24, anche per Nicole e Fabio è giunto il momento delle presentazioni in famiglia.

Quali emozioni regalerà la scelta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? I fans che hanno sostenuto la coppia sin dal primo giorno, non vedono lora di vedere in onda il momento fatidico del tronista argentino e, in attesa del grande giorno, le pagine Facebook dedicate alla nuova coppia, ricordano i momenti più belli di Fabio e Nicole. Tra le esterne che hanno maggiormente regalato emozioni cè una delle ultime, quella delle lanterne cinesi in cui Fabio ha capito che poteva essere Nicole la sua scelta. Clicca qui per vederla.

Dopo giorni di polemiche e critiche, Fabio Colloricchio sembra sulla strada giusta per riconquistare i fans. E lo fa con un semplice sorriso. La sua pagina ufficiale, infatti, ha pubblicato un collage in cui lex tronista argentino regala ai fans il suo bellissimo sorriso. Tanto è bastato per riconquistare anche i fans che continuano a nutrire dei dubbi sulla sua scelta. Bellissimo vederlo sorridere, ancor più vederlo felice!, Bravo Fabio, sorridi sempre, Semplicemente incantevole scrivono i fans anche se cè chi continua a nutrire dei dubbi su Nicole: Stupendo lo rimani sempre. E la tua scelta che mi lascia senza parole, Sei bellissimo ma è la scelta che è un buco nell’acqua!!!!!, Stupendo lo rimani…sempre!! E’ la tua scelta che è stata…..(beh, lasciamo perdere! ).Clicca qui per vedere il post.

Silvia Raffaele torna a farsi viva su Facebook ma non per ricordare la sua avventura a Uomini e Donne o per commentare la scelta di Fabio Colloricchio ma per un motivo molto più nobile. Lex corteggiatrice, infatti, ha voluto dedicare pochi pensieri ad una sua fan che, ieri, purtroppo, è volata in cielo. Poche e semplici parole dedicate ad una ragazza che ha combattuto contro un male più grande perdendo, purtroppo la sua battaglia. Una battaglia che, Valentina, questo il nome della ragazza, ha combattuto con il sorriso anche grazie a Silvia. Clicca qui per leggere il post.

E cominciato il countdown tra i fans di Fabio Colloricchio per la messa in onda della scelta. Molto probabilmente, il momento fatidico di Fabio e Nicole Mazzocato andrà in onda venerdì prossimo, nellultima puntata dellattuale stagione di Uomini e Donne. In attesa di assistere al sì di Nicole e Fabio, i fans, su Facebook, hanno cominciato il conto alla rovescia. Non vedo lora, Non aspetto altro, Vorrei che il giorno della messa in onda fosse già arrivato, Nicole e Fabio, il vero amore presto in tv, scrivono i fans.

Fabio Colloricchio, ormai ex tronista di Uomini e donne, ha passato il suo primo compleanno con la nuova fidanzata, ovvero Nicole Mazzocato.  I due stanno insieme da quasi una settimana e ieri, forse, hanno passato insieme questa ricorrenza. Insieme ad amici e fans anche Tina Cipollari ha ricordato il compleanno del suo pupillo che l’ha ringraziata pubblicamente su Facebook scrivendo: “Grazie a tutti per gli auguri .???? buon inizio settimana a tutti ????????grazie per ricordarti Tina “.

Fabio Colloricchio sembra felice con la sua Nicole Mazzocato, con la quale, la scorsa settimana, ha lasciato lo studio del trono classico di Uomini e donne. Fino alla fine però, sembra, è stato indeciso e al suo posto ora potrebbe esserci la calabrese Silvia Raffaele. Proprio la non scelta di Fabio, invece, è stata beccata a Catanzaro dove alcune fans le hanno chiesto di posare per una foto, ecco qui il link. Cosa farà quest’estate la bella Silvia, per lei si apriranno le porte del trono?

Fabio Colloricchio e la sua scelta saranno protagonisti della puntata di venerdì del trono classico di Uomini e donne, quella che chiuderà la settimana, o almeno questo sembra dalle prime anticipazioni che si leggono in rete. Il bel tronista, indeciso fino alla fine come tutti sanno, avrebbe voluto scegliere sicuramente la sua adorata Tina Cipollari. L’opinionista, che con la scusa lo ha baciato almeno tre o quattro volte, si è molto affezionata all’argentino tanto da difenderlo sempre sia da corteggiatore che da tronista. Anche al momento della scelta i due sono stati uno difronte all’altro, eccoli in questa foto, cosa si saranno detti? Non ci resta che aspettare venerdì per vederli. 

Fabio Colloricchio, ormai ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, ha scelto la bella Nicole Mazzocato e dal giorno della registrazione i due tubano come piccioncini attraverso i social network. Su Facebook l’ex corteggiatrice non nasconde i suoi sentimenti e, anzi, li proclama a gran voce. Per farlo ha scelto ieri sera le parole di uno tra i cantautori italiani più apprezzati al mondo: Tiziano Ferro. Pubblicando sul suo profilo ufficale un fotogramma che la ritrae impegnata in un bacio appassionato con Colloricchio, Nicole ha aggiunto alcune strofe tratte da “Il regalo più grande”: “Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce, qualcosa di raro. Non un comune regalo…Di quelli che apri e poi piangi, che sei contento e non fingi… Ti dedicherò..Il regalo mio più grande….Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente.. Perchè il regalo più grande solo nostro per sempre..Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte: Sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu il regalo mio più grande..#gigioricchio”. Clicca qui per veder il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori