Un Posto al sole anticipazioni: quale fine orribile ha preparato Leonardo per Angela? (27 e 26 Maggio 2015)

- La Redazione

Un Posto al sole anticipazioni puntata del 26 Maggio: la soap partenopea torna su Raitre con Angela ancora nelle mani di Leonardo, come potrà aiutarla Franco?

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni
Pubblicità

Un posto al sole e i suoi protagonisti torneranno domani, mercoledì 27 maggio 2015, per una nuova puntata ricca di colpi di scena. Nel prossimo episodio della soap opera partenopea in onda su Rai Tre vedremo quale fine orribile Leonardo ha preparato per Angela, finita nella sua trappola mortale. Per entrambi è una corsa contro il tempo: il killer deve provare a salvarsi mentre la sua vittima cerca disperatamente di rimanere in vita in attesa che qualcuno trovi il luogo dov’è sepolta e la liberi. 

I protagonisti di Un posto al sole torneranno stasera su Rai Tre per un nuovo appuntamento con l’amatissima soap opera partenopea. Nella puntata di oggi, 26 maggio 2015, vedremo Leonardo tornare a colpire: il killer ha ideato una trappola perversa per torturare la sua nuova vittima e obbligare qualcuno ad aiutarlo nella fuga. Nella video anteprima dell’episodio, pubblicata sul sito di Rai Tv, vediamo Angela ritrovarsi sepolta viva con solo una piccola torcia e quello che sembra un cellulare. Nel frattempo Franco, molto preoccupato, fa del suo meglio per trovarla. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi, martedì 26 maggio 2015, di Un posto al sole.

Pubblicità

tornato ieri in onda su Rai Tre con la prima puntata di questa nuova settimana. Nell’episodio della soap opera partenopea andato in onda lunedì 25 maggio 2015 abbiamo visto Sandro iniziare a fare i conti con i disagi che derivano dal suo vivere fuori dalla famiglia. Roberto Ferri ha però dimostrato di non avere alcuna intenzione di smettere di interferire con la vita del figlio.  Nel frattempo la curiosità di Raffaele ha quasi mandato all’aria una sorpresa che Viola aspettava da tempo. Chi si fosse perso la puntata, o velesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv: clicca qui per vedere l’episodio di Un posto al sole andato in onda ieri.

Torna oggi con una nuova puntata dedicata ad Angela e alla corsa contro il tempo di Franco che non è riuscito a fermare in tempo Leonardo. L’uomo è sparito nel nulla con Angela, e adesso? I fans stanno apprezzando queste puntate ad alta tensione tanto che quella di ieri, la prima dopo la pausa del fine settimana, ha portato a casa un leggero rialzzo con 2.323.000 milioni di spettatori e uno share del 9.01%. Cosa farà oggi?

Pubblicità

Ancora momenti di terrore e paura a Un Posto al sole dove Angela è finita nelle mani di Leonardo pronto ad usarla come merce di scambio dopo averla seppellita viva. Riuscirà la giovane Poggi a salvarsi oppure la sua permanenza della soap si concluderà qua? Intanto, per Viola ancora sorprese rovinate per colpa di Raffaele che dopo la “dieta” non ha altro da fare… Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Il tragico rapimenti di Angela (Claudia Ruffo) entra nelle sue fasi più drammatiche. Infatti, Leonardo (Maurizio Mazzanti) è ormai completamente fuori controllo, e Franco (Peppe Zarbo) è disperato per non essere riuscito ad arrivare in tempo prima che lui fuggisse portando via la sua prossima vittima.
Intanto, Sandro (Alessio Chiodini) sperimenta le prime difficoltà della vita fuori di casa. Infatti, Claudio (Gabriele Anagni) lo ha ospitato da lui, ma Sandro si sente in colpa per non essere in grado di aiutarlo a sostenerne le spese della casa, o anche semplicemente per i pasti. Infatti, mentre sono al bar Vulcano, si offre di pagare lui per tutti e due, ma poi si accorge che nel suo portafogli non sono rimasti che pochi euro. Imbarazzato davanti a Silvia (Luisa Amatucci) per non riuscire a saldare il conto, arriva a chiederle se, dopo la fine della scuola, lei non sarebbe disposta ad assumerlo per la stagione estiva nel suo bar come cameriere. La richiesta di Sandro mette in imbarazzo Silvia, che non è in buoni rapporti con il padre di Sandro, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Inoltre, la donna non è convinta che Sandro sia in grado di svolgere un buon lavoro, perché non ha mai fatto il cameriere in tutta la sua vita. Teresa (Carmen Scivittaro) è molto preoccupata per Sandro; lei gli vuole bene come ad un figlio, perché lo ha visto crescere, ma non approva la sua scelta di andare a convivere con il compagno. Claudio però, quella sera, torna a casa con una grande notizia: infatti, è tra i candidati per ricoprire un ruolo importante ed è al settimo cielo, perché se ricevesse quell’ingaggio la vita sua e di Sandro potrebbe cambiare radicalmente. Ma, probabilmente, dietro al suo successo c’è una delle oscure trame di Roberto, che di certo non lascerà Sandro e il suo ragazzo vivere tranquilli.
Intanto Eugenio (Paolo Romano) sta preparando una sorpresa per Viola (Ilenia Lazzarin). Infatti, inaspettatamente e con tanto di scorta, si presenta a Palazzo Palladini per parlare con Ornella (Marina Giulia Cavalli). All’inizio la donna è un po’ perplessa, ma poi rimane molto contenta di quella visita inaspettata. Raffaele (Patrizio Rispo) invece è molto curioso, perché sua moglie non gli vuole rivelare il motivo di quell’apparizione veloce, e soprattutto il motivo per il quale Ornella non vuole dire a Viola che Eugenio è stato lì. Alla fine Ornella è costretta a cedere alla curiosità di Raffaele, e gli confessa che il magistrato le ha chiesto la misura del dito di Viola, perchè ha intenzione di regalarle un anello… probabilmente quello di fidanzamento.
Franco è angosciato per la sorte di Angela, e cerca di convincere il commissario Torre (Gennaro Monti) ad intensificare le indagini, specie quando scopre che Leonardo ha abbandonato il suo SUV e ora circola con una macchina che nessuno potrebbe riconoscere. Torre alla fine però lo caccia in malo modo, perchè in quel momento Franco è solo d’intralcio. Così, l’uomo si fa carico dell’nigrato compito di andare alla Terrazza a rivelare a Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) quello che sta accadendo a loro figlia. Nel frattempo, renato è molto in ansia per il ritardo che porta Angela, anche se Giulia cerca da ore, ma invano, di tranquillizzarlo. Quando infine arriva franco, i due capiscono che ad Angela è davvero successo qualcosa di brutto.
Angela è disperata: Leonardo la rinchiude nel suo porta bagagli e poi la trascina in un bosco isolato. Davanti ai suoi occhi, inizia a scavare una fossa nel terreno: sembra insensibile a qualunque parola della donna, che lo implora di risparmiarla per il bene della sua bambina, Bianca (Anna Carleo), che è ancora piccola e ha bisogno di lei. Ma Leonardo non la ascolta, preso dalla sua furia omicida, e Angela vede sempre più vicina la sua fine…

Torna oggi in onda con una nuova puntata in cui vedremo Angela, sepolta viva, ancora nelle mani di Leonardo. La sua aria sta per finire, chi la salverà? A quanto pare il serial killer vuole usarla per scappare minaccerà la famiglia Poggi e lo stesso Franco per riuscirci? I contrasti tra Ferri e suo figlio non si placano e questo mandano Sandro in tilt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori