APPUNTAMENTO CON LAMORE/ Su Canale 5 il film con Jennifer Garner e Patrick Dempsey. Trailer

- La Redazione

Stasera, mercoledì 27 maggio, in prima serata su Canale 5 va in onda il film “Appuntamento con l’amore”. La commedia vede nel cast Jennifer Garner, Patrick Dempsey e Ashton Kutcher

Foto-Mediaset
Mediaset
Pubblicità

Serata dedicata alla commedia su Canale 5: dalle 21:10 va in onda “Appuntamento con l’amore”, film del 2010 capace di raggruppare nello stesso set alcuni dei più apprezzati attori di Hollywood. Julia Roberts, Bradley Cooper, Patrick Dempsey, Jessica Biel, Anne Hathaway, sono solo alcune delle star presenti nel cast diretto da Garry Marshall. Tante storie si sviluppano nel giorno degli innamorati per eccellenza: San Valentino. Tra differenti modi di amare, corteggiare e soffrire, i protagonisti del film dipingono un ritratto completo delle diverse fasi sentimentali. Ecco di seguito il trailer del film:

Oggi, mercoledì 27 maggio, Canale 5 manderà in onda “Appuntamento con l’amore” (Valentine’s Day), film del 2010 diretto da Garry Marshall. La sua durata è di 125 minuti. Il film si propone di raccontare l’amore e le sue complicazioni attraverso dieci storie che avvengono nel giorno della festa degli innamorati. A fare da cornice c’è la solare Los Angeles.

Pubblicità

La pellicola prende le mosse dalle disavventure del fioraio Reed Bennet (Ashton Kutcher), che viene lasciato dalla fidanzata Morely Clarkson (Jessica Alba) proprio nel giorno in cui fa alla ragazza la sua proposta di matrimonio. Intanto, Kate Hazeltine (Julia Roberts) incontra in aeroporto un uomo di nome Wilson Holden (Bradley Cooper), che si offre di riaccompagnarla a casa in seguito ad un contrattempo subito dalla donna. Nel frattempo, Reed avverte la sua amica Julia Fitzpatrick (Jennifer Gardner), insegnante alle scuole elementari, di non avere ottime sensazioni per quel che riguarda Harrison Copeland (Patrick Dempsey), l’uomo di cui si è invaghita: Reed pare avere ragione, in quanto Harrison è sposato con una donna di nome Pamela. C’è poi la storia di Grace Smart (Emma Roberts), babysitter di Edison, uno dei piccoli allievi di Julia, che è pronta per la sua prima volta assieme ad Alex (Carter Jenkins), il suo fidanzato, ma tutto salta per l’improvviso arrivo della madre della ragazza nella camera di quest’ultima, dove vede Alex senza vestiti.

Pubblicità

Al contrario, Felicia Miller (Taylor Swift) e il suo nuovo ragazzo, Willy Hunter (Taylor Lautner), compagni di scuola di Alex e Grace, hanno preso di comune accordo la decisione di attendere un po’ di tempo prima di fare sesso. Non troppo lontano, Estelle (Shirley McLaine) ed Edgar (Hector Helizondo), rispettivamente nonna e nonno di Edison, devono fare i conti con un momento difficile dopo che la donna ha confessato al marito di averlo tradito con uno dei suoi soci. Intanto, il giocatore gay di football Sean Jackson (Eric Dane) sta per porre fine alla sua attività agonistica e per questo sta mettendo a punto gli ultimi dettagli assieme alla sua agente, Paula Thomas (Queen Latifah) e a Kara Monahan (Jessica Biel), la sua addetta alle pubbliche relazioni, che sembra essere molto attratta dal giornalista sportivo Kelvin Moore (Jamie Foxx).

Alle storie di questi personaggi va ad intrecciarsi quella vissuta da Liz Curran (Anne Hathaway), appena assunta da Paula per farle da segretaria, e Jason Morris (Topher Grace), addetto alla posta nell’edificio in cui i due lavorano. I due si frequentano, ma il loro legame rischia di subire una battuta d’arresto quando Jason scopre che Liz lavora in una hot line per arrotondare. Dopo qualche incomprensione e dopo che Liz spiega al ragazzo che ha questa seconda occupazione soltanto al fine di racimolare la grande cifra di cui necessita per estinguere il debito contratto per gli studi universitari, Jason decide di perdonarla, così come Estelle viene perdonata da suo marito Edgar. Sean fa coming out in diretta televisiva e viene sorpreso da un’improvvisata del suo compagno, che si scopre essere Wilson Holden, e anche Kara e Kelvin, nonostante la loro totale repulsione verso la ricorrenza di San Valentino, si confessano reciprocamente i loro sentimenti proprio nel giorno della festa degli innamorati per poi baciarsi, mentre Alex e Grace, alla fine, pensano che sia il caso di rimandare ancora per un po’ la loro prima volta.

Nel frattempo, mentre Pamela scarica Harrison dopo aver saputo della sua infedeltà, Morely prova a rintracciare Reed, che nel frattempo ha scoperto di provare dei sentimenti per Julia. Edison, il bambino a cui Grace fa da babysitter, riabbraccia sua madre Kate, mentre Estelle ed Edgar si giurano nuovamente fedeltà dopo essersi riappacificati. Alcuni dei brani della colonna sonora (Today was a fairytale, Jump then fall) sono cantati da Taylor Swift, che compare nella pellicola nei panni della giovane Felicia. Il film è diretto dallo stesso regista di Pretty woman: è chiarissima la citazione inserita nella scena in cui Julia Roberts passa in taxi da Rodeo Drive, famosissima via dello shopping che vide aumentare la sua fama grazie alla pellicola da lei interpretata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori