UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: momento d’amore rovinato da Barbara De Santi e Davide, video (Oggi, 27 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad appassionare il pubblico. Cosa succederà oggi alla coppia più famosa? Ecco le news di oggi.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Chiude con una nuova lite di Barbara De Santi e Davide la stagione del trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri di Uomini e donne chiude una stagione di successo con una carrellata di coppie tra le quali c’è anche quella formata da Franco Garna e Sabrina Tacchi. Basta una domanda di Maria De Filippi per scatenare l’inferno. La conduttrice chiede loro se si sono più sentiti e basta la risposta di Franco che sottolinea come in amore ci sia bisogno di scendere a compromessi. Ecco il video del momento con la reazione di Barbara de Santi e la consuguente risposta di Davide, il suo ultimo ex. E’ davvero finita tra di loro?

Ultima puntata di emozioni per questa edizione del trono over di Uomini e donne. In chiusura di puntata e della stagione, infatti, tornano in studio tutte le coppie, nuove e vecchie del programma. I primi ad entrare in studio sono Franco Garna e Sabrina Tacchi. I due stanno insieme ormai da tre mesi e sono in studio per raccontare della loro storia sulla quale – lo stesso Gianni Sperti dice scusandosi – nessuno aavrebbe puntato mai un soldo. Franco, un pò ingrassato, racconta di essere felice e di convivere con lei ormai dal primo giorno da cui hanno lasciato lo studio. Ecco il loro racconto in questo video

Ultima puntata del trono over di Uomini e Donne quella che andrà in onda tra poco su canale 5. Per lultima uscita stagionale delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi, nello studio di Cinecittà, torneranno tutte le coppie che si sono formate nel corso delle varie edizioni. Si partirà da Franco e Sabrina, ancora insieme dopo qualche mese per poi passare a quelle coppie che sono convolate a nozze come Elena e Roberto, Tony e Antonella. Insomma, nello studio del trono over, oggi si respirerà lamore vero.

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne si apprestano ad entrare nello studio di Uomini e Donne per lultima puntata della stagione. Oggi, alle 14.50 su canale 5, dunque, andrà in onda lultima apparizione delle dame e dei cavalieri che, per nove lunghi mesi, hanno incollato davanti ai teleschermi milioni di persone. Gemma, Giorgio, Barbara e tutti gli altri, dunque, sono pronti a dare appuntamento al pubblico alla prossima stagione.

Anche le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne non deludono. La penultima puntata del trono over, infatti, incentrata su Francesco e Samuel, ha incollato davanti ai teleschermi 2.941.000 spettatori con il 21.6% di share. Ascolti sempre al top, dunque, per le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi che si appresta a concludere una stagione da record.

Daunia Cesari e Selvaggia Lucarelli separate alla nascita. Questo, almeno, è quello che pensa lex dama del trono over di Uomini e Donne che, con la famosa blogger e giornalista, si ritrova a condividere il pensiero sullamore. Un pensiero che porta entrambe a non accontentarsi del primo che passa anche a costo di continuare a stare sole. Daunia Cesari, infatti, esattamente come Selvaggia Lucarelli, continua ad essere single nonostante i corteggiatori non le manchino. Una scelta consapevole dettata dalla voglia di volere un amore con la A maiuscola. Clicca qui per vedere il post.

Il trono over di Uomini e Donne è ormai giunto alla fine e a tenere banco è ancora la storia damore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani che sta appassionando il pubblico da mesi. Giorgio e Gemma hanno una relazione molto intima che ha fatto perdere completamente la testa alla dama storica di Uomini e Donne. Non è così, invece, per Giorgio Manetti che, tuttavia, nelle ultime ore, ha ammesso di provare una grande attrazione per la Galgani. Io la desidero, anche se ho avuto tantissime donne e se continuano a considerarmi un latin lover. Facciamo lamore, come accade in tutte le coppie normali. Gem è una donna molto passionale dichiara il gabbiano George al settimanale Top. Inoltre, il 59enne fiorentino aggiunge: Lattrazione fisica fine a se stessa non basta, io ho bisogno di più e questo lo ricevo da lei. Sono un po complesso, vivo giorno per giorno. Parole importanti quelle del cavaliere. Che si sia finalmente innamorato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori