UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: le vacanze di Gianni Sperti, la foto (Oggi, 29 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi sono ormai andati in vacanza ma le news continuano. Ecco quelle del 29 maggio.

ClaudiaMontanarini
Claudia Montanarini

Su Uomini e Donne è ormai calato il sipario e Gianni Sperti, opinionista storico del programma di Maria De Filippi, può già rilassarsi e godersi le vacanze. Abbandonato il traffico di Roma, lex ballerino è volato in Puglia, precisamente a Taranto, la sua città, dove tra una passeggiata in centro e un incontro con gli amici, sta riassaporando il suo passato. Passeggiare in centro a Taranto e ricordare i tempi in cui frequentavo la scuola e la maglietta rappresenta per coincidenza quando marinavo la scuola, scrive Sperti. Clicca qui per vedere il post.

Anche in questultimo venerdì di maggio, non poteva mancare il messaggio del buongiorno di Daunia Cesari. Questoggi, però, lex dama del trono over di Uomini e Donne si è divertita pubblicando una foto sulle qualità di un pseudo fidanzato. Ancora single, Daunia cesari non è riuscita a trovare luomo della sua vita ma, nonostante tutto, non perde affatto il sorriso. Clicca qui per vedere il post.

Lamore è finalmente arrivato nella vita di Rossella Bova? Lex dama del trono over di Uomini e Donne, potrebbe presto svelare ai fans che ancora la seguono attraverso i social network, una dolce sorpresa. Su Facebook, infatti, Rossella Bova, nel dare il buongiorno ai fans ha scritto: So riconoscere un uomo speciale: è quello che, tra i miei pensieri, occupa lo spazio vuoto tra l’uno e l’altro. Pensandoti. Chi sarà il fortunato che ha fatto breccia nel cuore di Rossella Bova? Clicca qui per vedere il post.

E calato il sipario sul trono over di Uomini e Donne ma le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi continuano ad essere molto seguiti dal pubblico. Su tutti Colomba Mecozzi che, durante il suo percorso, si è scontrata spesso con Tina Cipollari. Tornata da poco single dopo una storia di qualche mese con Silvano Saitta, Colomba Mecozzi, nella prossima stagione televisiva, potrebbe tornare ad occupare una delle poltrone del trono over. La sua presenza in trasmissione, infatti, aveva portato scompiglio e un suo ritorno sarebbe gradito a quella parte del pubblico che ama le discussioni accese tra le dame e i cavalieri.

Diventa sempre più seria la vicenda che ha coinvolto Claudia Montanarini, una delle prime troniste di Uomini e Donne. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, rischia fino a 3 anni e 4 mesi di carcere per corruzione e stalking ai danni della donna che, allepoca dei fatti, era la compagna del suo ex marito. Stando a quanto ricostruito dalla procura, a maggio del 2014, Claudia Montanarini aveva scoperto che il suo ex marito aveva una relazione con una cameriera di un fast food. Lex tronista aveva così cercato di spaventarla con frasi minacciose fino a farla minacciare da due poliziotti che la stessa Montanarini avrebbe assoldato per 15mila euro. Una vicenda grave per la quale la Procura della Repubblica di Roma ha chiesto che lex tronista venga condannata a tre anni e quattro mesi di reclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori