UOMINI e DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: Daunia Cesari è sbarcata a Dubai (oggi, 3 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: cosa succederà alle dame e ai cavalieri del programma di Maria De Filippi con Giorgio Manetti e Gemma Galgani protagonisti.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

L’indimenticabile dama di Uomini e Donne Trono Over, Daunia Cesari, è uficialmente sbarcata a Dubai. Daunia ha voluto dare l’annuncio attraverso il suo profilo Facebook ad amici e familiari: “Sono arrivata! Tutto a posto non mi funziona il telefono e nemmeno whatsapp ma Facebook si baci a tutti!!!!”. Amici e fans hanno voluto augurarle una buona vacanza con 63 “mi piace” e una trentina di commenti: “Buona vacanza daunia”, ” Occhio che da quelle parti le donne bionde e paffutelle vanno a ruba”, “Buon divertimento Daunia!”.

Rossella Bova sta passando una super domenica alternativa: la bella ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una fotografia che testimonia una visita davvero speciale. Rossella infatti si trova sul set de Le note dellamore, un brano di Miguel Cris che sarà pronto e definitivo proprio in occasione dellestate 2015. Certamente un modo divertente per trascorrere una giornata di pausa dal lavoro: avrà scoperto qualche anticipazione interessante? Clicca qui per vedere la fotografia postato su Facebook.

Il trono over di Uomini e Donne, specialmente grazie alla presenza di Giorgio Manetti e alla sua storia con la storica dama Gemma Galgani, va alla grande da un po ormai, anche in termini di ascolti. Questo non vuol dire che la trasmissione di Maria De Filippi si sia seduta sugli allora, anzi: i casting per persone che hanno intenzione di trovare lamore e lanima gemella sono sempre aperti. Poco fa, sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, è stato rinnovato linvito a presentarsi per i casting per il 7 e 8 maggio a Milano, ed è stato allegato il link con un modulo da compilare (disponibile sul sito di Wittytv, cliccando qui). Chi ci proverà?

La bellissima Rossella Bova torna oggi – domenica 3 maggio 2015 – sui social network per augurare un radioso buongiorno a tutti i suoi followers: non cè nulla da dire, ogni giorno la storica dama del trono over di Uomini e Donne sembra diventare sempre più affascinante, e anche lo scatto pubblicato oggi su Facebook lo conferma in pieno. Sarà il fatto di essere una mamma energica e attiva (come dimostrano i numerosi scatti con la figlia Aurora), oppure semplicemente la sua inesauribile voglia di fare: riuscirà Rossella a trovare un uomo che la accompagni ogni giorno? Certamente qualità da apprezzare non le mancano Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Facebook da Rossella Bova.

Se ieri poteva apparire un po malinconica, Daunia Cesari – ex volto del trono over di Uomini e Donne – oggi sembra aver riacquisto tutta la sua simpatia e la sua dolcezza: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha postato una fotografia in cui appare serena e sorridente. Seduta in aereo Daunia si prepara per il decollo per un nuovo viaggio di assoluto relax a Dubai naturalmente i fans non vedono lora che la ex dama posti qualche scatto di quel posto meraviglioso e chissà magari fuori porta riuscirà a trovare anche un uomo in grado di farla innamorare! In attesa di saperne di più, clicca qui per vedere il post di Daunia Cesari e la foto che ha pubblicato.

Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è pronto per partecipare alle selezioni di Miss Mondo. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, nonostante il suo addio alla trasmissione, continua ad essere sempre molto richiesto per serate ed eventi e tra poche ore parteciperà anche alle selezioni di Miss Mondo. Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani lasceranno insieme lo studio del trono over di Uomini e Donne? E la domanda che si pone il pubblico del programma di Maria De Filippi che, da mesi, segue la storia damore dei due gabbianelli, come vengono chiamati dai fans la dama e il cavaliere del trono over. Nonostante i due continuino a frequentarsi e ad avere incontri intimi, Gemma e Giorgio, per il momento, non hanno alcuna intenzione di lasciare il programma. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la coppia non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione, almeno per il momento. Giorgio e Gemma, dunque, continueranno ad essere i protagonisti del trono over almeno fino a fine stagione. Il prossimo anno, però, i due potrebbero non essere più presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori