La scelta di Fabio Colloricchio / E Nicole Mazzocato: le critiche non si placano (Uomini e Donne, trono classico, 30 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato, uomini e donne trono classico: la coppia del programma di Maria De Filippi continua ad essere il bersaglio delle critiche.

fabiocolloricchionicolemazzocato
Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato

Nel giorno della scelta di Fabio Colloricchio, sul tronista argentino continuano a piovere critiche. Sotto la foto dei momenti più belli con Silvia Raffaele, pubblicata sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, ci sono stati tantissimi commenti contro Nicole Mazzocato. “Una delle ragazze più mature passate per Uomini e Donne. Troppo intelligente per Fabio. Merita il trono”, “Doveva essere lei la scelta”, “Splendidi. A prescindere dalla scelta”, “Che tristezza…. Erano meravigliosi”, “Le loro esterne parlano.. Fabio ma chi cavolo hai scelto.. Troppo donna per te evidentemente”. Clicca qui per vedere tutti i commenti.

Dopo la messa in onda della scelta, Fabio Colloricchio ha finalmente rilasciato le sue prima dichiarazioni. Per farlo, largentino ha scelto la sua pagina Facebook scrivendo un post in cui spiega le motivazione che lhanno portato a scegliere Nicole Mazzocato. Ho iniziato questo percorso un pò per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità.. Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto ed ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c’è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto. Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso, scrive lex tronista. Continuamente criticato e insultato per non aver scelto Silvia Raffaele, Fabio Colloricchio chiarisce di essere stato sempre sincero e di non aver mai preso in giro nessuno durante tutto il suo percorso: Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall’inizio. Siete stati fantastici vi voglio bene.

E calato il sipario su Fabio Colloricchio e il suo percorso a Uomini e Donne. Unavventura, quella dellargentino, durata nove mesi e che, dopo la delusione vissuta con Teresa Cilia ha concluso in bellezza uscendo dallo studio con Nicole Mazzocato. Diverso, invece, lepilogo per Silvia Raffaele, la corteggiatrice calabrese, considerata dalla maggior parte del pubblico la scelta del tronista. Nonostante la rabbia provata in quei momenti, Silvia è riuscita a ritrovare il sorriso e la fiducia e, ricordando i momenti trascorsi a Uomini e Donne, non può che averne un ricordo positivo come potete vedere cliccando qui.

E iniziata la puntata del trono classico dedicata alla scelta di Fabio Colloricchio. Si parte dalle parole di Tina Cipollari che, emozionata, ringrazia il tronista argentino per i nove meravigliosi mesi che le ha regalato. E una persona speciale, semplice e genuina. Fare Uomini e Donne senza Fabio, per me non sarà facile, dice Tina Cipollari. Parole che provocano la bellissima reazione di Fabio che si lascia andare alle lacrime. E si parte, poi, con i momenti più belli. Prima quelli con Nicole Mazzocato che, poi, entra in studio, bellissima, con un abito lungo e nero e poi si passa al bets of con Silvia Raffaele, il cui ingresso in studio viene accolto dal boato del pubblico.

E tutto pronto per la messa in onda della scelta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Tra pochi minuti, su canale 5, il tronista argentino, nellultima puntata della stagione del programma di Maria De Filippi, metterà fine al suo percorso scegliendo come compagna la bellunese. Una scelta attesa dal pubblico che, in attesa di vedere il momento fatidico, può consolarsi vedendo una piccola anteprima. Cliccate qui per farlo.

Mentre Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato continuano ad assaporare l’amore dei primi giorni, Silvia Raffaele è scomparsa dai social network. La bella calabrese, infatti, si è fatta viva su Instagram solo per spiegare il suo stato d’animo subito dopo la scelta per poi tornare alla sua vita, preferendo mantenere le distanze da chi sta continuando a criticare Fabio per la sua scelta. Una decisione responsabile, quella della calabrese che, forse, spera di dimenticare il prima possibile la delusione e di voltare pagina, magari diventando la nuova tronista di Uomini e Donne.

E passato più di una settimana dal giorno della scelta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che verrà trasmessa nella puntata odierna di Uomini e Donne ma ci sono ancora fans che continuano a criticare il tronista argentino per aver preferito la bellunese a Silvia Raffaele. A differenza dei fans, però, la bella calabrese, nonostante la delusione, sta andando avanti con la sua vita sempre con il sorriso sulle labbra come potete vedere cliccando qui.

Il grande giorno è finalmente arrivato. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la scelta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e i fans non vedono lora di vedere il momento fatidico. Almeno così vedremo le vostre foto e vi potremo seguire in questo meraviglioso percorso a due….. siete belli, Non vedo lora, Emozionante, Finalmente, è una settimana che aspetto questo momento, Finalmente era ora, Fabio e Nicole auguri di cuore, scrivono i fans. Ancora poche ore dattesa, dunque, e il gran momento prenderà il via.

Se i fans continuano a criticare Nicole Mazzocato, cè una persona che con la bellunese ha condiviso lesperienza di Uomini e Donne che, al contrario, continua a spendere belle parole per lei. Si tratta di Veronica Guerrieri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi che, di Nicole, in unintervista, ha detto: E una persona eccezionale. Dolce, sensibile, generosa e disponibile. Tutte le critiche che le vengono attribuite non rispecchiano la persona che è. Si è costruita uno scudo per difendersi da chi le vuole fare del male e non la capisce. Credo che Fabio abbia capito che splendida persona sia e auguro loro di viversi al massimo. Nicole merita il meglio e credo che Fabio glielo possa dare, conclude la Guerrieri.

Il grande giorno di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è finalmente arrivato. Oggi, venerdì 29 maggio, per lultima puntata della stagione di Uomini e Donne, i grandi protagonisti saranno proprio Fabio e Nicole. Una scelta attesa con ansia non solo dai fans della coppia ma anche da quelli di Silvia Raffale che aspettano con ansia di vedere il momento in cui il tronista argentino ha avuto il coraggio di preferirle la bellunese. Finora, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, nonostante un trono che ha regalato poche emozioni, sono riusciti a riconquistare il pubblico con la scelta. Riuscirà Fabio Colloricchio a fare lo stesso?

Dopo aver trascorso unintera settimana lontano da tutto e da tutti dopo la scelta a Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato cominciano a comportarsi come una vera coppia per dimostrare di amarsi davvero. Su Fabio e Nicole, infatti, continuano a piovere critiche alle quali, lex tronista e lex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno rispondendo con i fatti. I due sono prima stati avvistati su un treno e poi in un centro commerciale. I fans che hanno avuto modo di vederli da vicino assicurano di essersi imbattuti in due giovani felici e innamorati. Alle parole, dunque, la coppia sta rispondendo con i fatti dimostrando di essere pronta a lottare con le unghie e con i denti per difendere il proprio amore nonostante le voci di chi è convinto che la loro storia avrà vita breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori