PERFECT STRANGER/ Su Cielo Tv il film thriller con Halle Berry e Bruce Willis. Trailer

- La Redazione

Stasera, lunedì 1 giugno 2015, su Cielo viene trasmesso il film thriller “Perfect Stranger”, con Halle Berry e Bruce Willis come attori principali. Vediamo la trama della pellicola

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Questa sera su Cielo Tv va in onda il film thriller “Perfect stranger”. Protagonista della pellicola è la giornalista Rowena: la donna sospetta che un pubblicitario sia implicato nell’omicidio di una sua cara amica. Per scoprire la verità decide allora di controllarlo sotto falso nome, fingendosi una sua stagista. Ecco il trailer del film.

Perfect Stranger è un film di genere thriller – drammatico prodotto nellanno 2007 negli Stati Uniti, in onda stasera su Cielo, per la regia di James Foley con sceneggiatura e soggetto rispettivamente a cura di Todd Komarnicki e Jon Bokenkamp. Il film ha una durata di 1 ora e 49 minuti e nel cast ci sono Richard Portnow, Jason Antoon e Jane Bradbury. Vediamo la trama. Ci troviamo in America e per la precisione nella città di New York. Una giovane donna di nome Rowena Price (Halle Berry) conduce una vita abbastanza soddisfacente, soprattutto sotto il punto di vista professionale, visto che è riuscita a realizzare il sogno che aveva fin da quando era una piccola bambina, diventando una giornalista della carta stampata.

Rowena ha un modo di lavorare molto preciso e professionale, tantè che i suoi scoop e le sue indagini vengono sempre molto apprezzati dai lettori che seguono il giornale per il quale lei scrive. Di certo non si può dire la stessa cosa per la sfera sentimentale di Rowena che, nonostante sia una bellissima donna, non è ancora riuscita a trovare luomo giusto da avere al proprio fianco per il resto della sua vita. Tuttavia, un giorno Rowena ha un forte battibecco con il direttore del giornale per il quale lavora, che la riprende pesantemente per il contenuto di un pezzo sul quale la donna stava lavorando da un bel po di tempo. Rowena non gradisce i modi di lavoro del proprio direttore e soprattutto la compiacenza che ha nei confronti di alcuni personaggi abbastanza discutibili e verso certi argomenti ritenuti alquanto delicati. La donna allora decide di prendere una piccola pausa di riflessione per capire se andare avanti o meno con la collaborazione con il giornale.

Durante questo periodo, la donna deve però fare i conti con una terribile tragedia. Il corpo della sua migliore amica, Grace Clayton, viene ritrovato senza vita. Si tratta senza dubbio di un omicidio che a differenza di quanto pensa la polizia, non è dovuto ad un tentativo di rapina finito male, bensì nasconde una vicenda molto più complessa. Rowena desiderosa di arrivare a conoscere la verità, decide di intraprendere delle indagini sulla vicenda. La donna si giova del supporto di un proprio caro amico di nome Miles Haley (Giovanni Ribisi), il quale essendo un esperto informatico, nonché un profondo conoscitore del web, riesce a dargli un importante aiuto.

I due scopriranno che la chiave del mistero è il noto pubblicitario Harrison Hill (Bruce Willis) che a quanto pare avrebbe avuto un rapporto sentimentale con Grace piuttosto contrastato e abbastanza fuori dagli schemi. Rowena a questo punto è decisa più che mai ad arrivare fino in fondo nella vicenda, assumendo le sembianze di una donna di nome Katherine e facendosi assumere nella sue società pubblicitaria. Rowena scoprirà un lato oscuro delluomo e di come ricattava sessualmente la povera Grace. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori