TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Eugenio Colombo e il suo piccolo, grande amore! (Oggi, 11 giugno 2015)

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Anna Munafò, a distanza di tempo dal suo percorso nel programma di Maria De Filippi, torna a parlare di Marco Fantini.

11.06.2015 - La Redazione
anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Eugenio Colombo è sempre più innamorato del piccolo Brando. Il bambino, nato dal suo amore con Francesca Del Taglia, da un anno a questa parte, è riuscito a cambiare in meglio la vita dellex tronista che, se dovesse tornare indietro, rifarebbe esattamente le stesse cose. Partecipare a Uomini e Donne, infatti, ha cambiato per sempre la vita di Eugenio che ha incontrato lamore vero dal quale è nato un piccolo angelo che potete vedere cliccando qui.

Dopo la vacanza che Andrea Cerioli si è concesso con gli amici, sul web, si erano diffuse le voci di una crisi con Valentina Rapisarda. Voci, però, rientrate dopo la dichiarazione damore pubblica che lex tronista ha pubblicato per la sua Valentina Rapisarda: …Ed é forse quell’istinto di protezione… Quella voglia di vederti sorridere, quei momenti che mi fanno pensare che nella vita, alle volte, una carezza può spostare le montagne… La semplicità di un momento. Clicca qui per vedere il post.

E polemica tra i fans di Teresanna Pugliese per il nome scelto per il suo bambino. Lex tronista di Uomini e Donne, diventata mamma per la prima volta pochi giorni fa, ha chiamato il suo bambino, avuto dal compagno Giovanni Gentile, Francesco. Una scelta poco felice a detta dei fans che hanno subito ricordato come il nome sia lo stesso del suo ex fidanzato storico, Francesco Monte. I fans più attenti, però, hanno accettato la decisione di Teresanna che ha deciso di chiamare il piccolo con lo stesso nome del nonno. Sui social, però, è scoppiata la polemica ma Teresanna Pugliese non cede alle provocazioni.

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, si prepara a vivere la sua estate da assoluto protagonista. Domani sera, venerdì 12 giugno, Marco Fantini sarà presente al Paradise beach club a Sellia Marina per una mega inaugurazione. In attesa della serata, lex tronista si mantiene in forma con un pranzo super leggero per non mettere in pericolo la perfezione del suo corpo. Un pranzetto salutare, forse preparato dalla sua Beatrice Valli, come potete vedere cliccando qui.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini non sono tornati insieme. Tuttavia, in queste ore sta circolando unintervista in cui lattore spagnolo parlerebbe della corteggiatrice milanese e del loro rapporto. Stando a quanto rivela la pagina ufficiale dellex tronista lintervista non è mai stata rilasciata da Jonas e i due non sarebbero tornati insieme. Tutti abbiamo visto questo giornaletto. Vi comunichiamo che la coppia non è ritornata insieme e che questa intervista è falsa. Jonas non ha rilasciato nessuna intervista. Credete solo alle non notizie che vi diamo qui l’unica pagina gestita personalmente da Jonas. Grazie a tutti per l’attenzione. Clicca qui per vedere il post.

Mentre chi non la voleva al fianco di Fabio Colloricchio continua a farsi il sangue amaro, Nicole Mazzocato è sempre più felice e si gode il momento magico che sta vivendo accanto allex tronista argentino. Nicole, tuttavia, pur non cadendo nelle provocazioni dei suoi detrattori, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa lanciando una frecciatina molto sottile. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, in molti hanno attaccato Nicole per laspetto fisico paragonandola ad un avatar e, così, su Instagram, nel postare una foto in cui è con Fabio Colloricchio, tra i tanti hashtag usati, Nicole scrive: Avatar felice. Clicca qui per vedere il post.

Sempre più innamorati e sempre più pazzi. Stiamo parlando di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, la coppia di Uomini e Donne che, settimana dopo settimana conquista sempre di più i fans, felici di vederli così sereni e uniti. Valentina e Andrea, infatti, come due normali ventenni, vivono la loro storia damore a 360 gradi, divertendosi come pazzi come mostrano le foto pubblicate sulla pagina Facebook della 21enne bolognese. Clicca qui per vedere il post.

A quanto pare Jonas Berami non ha perso le tracce di Rama Lila Giustini. Una delle neo coppie del trono classico di Uomini e donne, infatti, ha rotto da poco ma i fans sperano ancora in una loro riconciliazione, riconciliazione che potrebbe essere vicina visto che Jonas Berami ha pubblicato una foto che lo ritrae in quella che sembra essere l’India. Forse i due sono tornati insieme? Sembra proprio di no visto che Rama è tornata in Italia qualche giorno fa. Ecco qui la foto dell’ex tronista spagnolo.

La prossima stagione di Uomini e donne è ancora lontana ma Silvia Raffaele, la non scelta di Fabio Colloricchio, si sta già preparando ad un possibile ruolo da tronista. La giovane, infatti, sul su profilo Instagram ha pubblicato un piccolo video in cui la vediamo alle prese con l’attività fisica. Tra addominali, balli e glutei, la calabrese si sta dando molto da fare anche se qualcuno l’accua di farsi vedere in palestra per “copiare” Fabio, è davvero così? Ecco qui il video finito sotto accusa.

Come e la delusione avuta con il no di Valentina Dallari non bastasse, ecco che l’ex corteggiatore di Uomini e donne, Gianluca Tornese, deve vedersela anche con le api. A quanto pare, il bel napolettano, avrebbe voluto registrare un video di ringraziamento per le sue fans ma cosa ha ottenuto in cambio? Solo una lotta con un’ape che a quanto pare lo ha ucciso da quanto scrive. Solo lotte perse per lui? Speriamo che la prossima sia vincente…. Ecco qui il video

Bellissima, sensuale, sexy e in splendida forma: si mostra così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Silvia Raffaele che, su Facebook, ha postato una foto mozzafiato che ha letteralmente conquistato tutti i fans. “Che bella”, “bellissima”, “Fabio non capisci niente”, dicono i fans riferendosi alla scelta di Fabio Colloricchio che, alla bella calabrese, ha preferito Nicole Mazzocato. Nonostante la delusione, però, Silvia ha già voltato pagina e, bella com’è, non farà fatica a trovare dei corteggiatori, pronti a conquistare il suo cuore. Clicca qui per vedere il post.

Marco Fantini e Anna Munafò si sono conosciuti durante il trono della bella siciliana che, a Marco Fantini, preferì il romano Emanuele Trimarchi. Una scelta infelice quella della siciliana che, dopo poche settimane, si rese conto di aver commesso un errore. Nonostante tutto, però, Anna Munafò, ad oggi, non tornerebbe indietro perché da quella esperienza ha trovato la forza per rialzarsi e continuare a credere nellamore. Oggi, infatti, Anna Munafò è felicemente fidanzata con Mattia Morelli e la sua decisione è stata positiva anche per Marco Fantini che ha avuto così la possibilità di diventare tronista e conoscere la donna con cui, ancora oggi, condivide la sua vita. E di tutto questo, Anna Munafò si dice felice. La mia non scelta per Marco è stata un risvolto molto positivo, e sono felice per lui perché, da quello che ho potuto vedere, Beatrice e una brava ragazza e anche molto bella e se tra di loro va a gonfie vele non posso che essere felice per loro come coppia e per lui per la bella persona che è ha confidato Anna Munafò al Vicolo delle News.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori