UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari alla sfilata di Cinzia Scozzese! (Oggi, 11 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti procede tutto a gonfie vele ma Barbara De Santi continura a non credere a questa storia d’amore.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Questa sera, Daunia cesari parteciperà alla sfilata per la presentazione della linea di costumi della sua amica ed ex dama del trono over di Uomini e Donne, Cinzia Scozzese. Un evento importante per lex protagonista del programma di Maria De Filippi a cui Daunia non intende mancare. Stasera, col mio sorriso migliore, ad applaudire la mia amica Cinzia Scozzese e la sua linea di costumi Chic Beachwear Cinzia Scozzese all’OS Club di Roma insieme a tanti altri amici ed amiche…io ho già scelto il mio look e non vedo l’ora…daje tutta Cinziè!!!!. Clicca qui per vedere il post.

Franco Garna e Sabrina Tacchi si sono conosciuti e innamorati nello studio del trono over di Uomini e Donne. Quando, però, hanno deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla durata della loro storia. E, invece, a distanza di mesi, Franco e Sabrina non solo sono ancora felicemente fidanzati ma sono sempre più innamorati. Accanto a Sabrina, infatti, Franco Garna ha ritrovato quella serenità che aveva perso tornando a credere nuovamente nellamore. Per la coppia, dunque, le cose procedono a gonfie vele.

Pensate che tutti i vip in vacanza si dimentichino dei fans? Gianni Sperti non fa assolutamente parte di questa categoria. Consapevole di dover il suo successo allaffetto che il pubblico prova nei suoi confronti, lex ballerino e oggi opinionista di Uomini e Donne, infatti, anche durante le vacanze, attraverso la sua pagina Facebook, scrive un messaggio di ringraziamento per il suo pubblico che continua a seguirlo con tanta dedizione anche dopo tanti anni. Clicca qui per vedere il post.

Barbara De Santi è sempre più amata dalle fans. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, non solo viene costantemente seguita dagli ammiratori sui social network ma anche durante le varie serate sono davvero tanti coloro che non perdono loccasione per incontrare e conoscere Barbara De Santi. Da parte sua, la protagonista del programma di Maria De Filippi, entusiasta dellaffetto che riceve, non nega mai la sua presenza per una foto o anche un semplice sorriso come potete vedere cliccando qui.

Cè sempre tempo per le riflessioni e per capire un po di più di se stessi. Soprattutto quando si è soli e non si divide la propria vita con un partner. Ne sa qualcosa Daunia Cesari che, guardandosi attentamente dentro, ha scoperto di essere, in realtà, una persona timida e fragile ma che, nonostante tutto, è ogni giorno più forte. E mi accorgo che dietro quella faccia da impunita nascondo la mia timidezza…che la mia fragilità è in realtà la mia forza…che la vita è un soffio ed è per questo che io soffio più forte che posso…., scrive lex dama del trono over di Uomini e Donne. Clicca qui per vedere il post.

Rossella Bova, su Facebook, è una vera e propria bomba sexy. Lex dama del trono over di Uomini e Donne ha regalato ai suoi fans una sua immagine molto sensuale che ha scatenato lentusiasmo dei fans. Fantastica, troppo bella, Da togliere il fiato, Che sventola, Che spettacolo, scrivono i fans apprezzando questa svolta di Rossella Bova. Curiosi di vedere limmagine in questione? Allora cliccate qui.

in vacanza e ormai lo sanno tutti i suoi fans che ieri lo hanno visto in costume sulla spiaggia della sua Puglia. L’ex ballerino e opinionista di Uomini e donne torna oggi sui social per dare il suo personale buongiorno ad amici e fans che lo seguono. Postando la foto del suo caffè e di un misterioso tatuaggio (che sembrano due spicchi di luna ma potrebbe nascondere ben altro), scrive: “Buongiorno a tutti e grazie per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”. Clicca qui per vedere il tatuaggio e leggere il messaggio.

Sarà in ferie fino a metà Settembre ma, per fortuna, ci sono i social che ci tengono aggiornati sull’evoluzione delle storie della passata edizione anche del trono over. In questi giorni, infatti, abbiamo potuto vedere Gemma Galgani e Giorgio Manetti quasi sempre insieme. Anche ieri la dama sembrava al settimo cielo tanto da postare una sua foto all’ombra di un albero (qui il link) quasi certamente nelle campagne toscane dove è stata con il suo George nei giorni scorsi. I commenti non sono mancati e così lei risponde: “Quante parole inutili che non corrispondono ! Sono così star che invece di stare sul Red Carpet sono Red Green ah ah ah !”. A quanto pare è felice e sorridente…

Tra tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, uno dei più seguito dal pubblico, nonostante abbia da tempo abbandonato la trasmissione, è Gianluca Pannullo. Grazie alla sua indiscutibile bellezza fisica, infatti, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha un grande seguito di fans che cercano di seguirlo in tutti i suoi spostamenti. E proprio da una fan, Gianluca Pannullo ha ricevuto in regalo uno splendido collage con alcune delle sue immagini più belle. Clicca qui per vederlo.

La storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua ad animare il gossip intorno ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio, infatti, continuano a vedersi anche a telecamere spente e, stando a quanto racconta la dama storica del programma di Maria De Filippi, tra loro, le cose, vanno a gonfie vele. Tuttavia cè unaltra dama della trasmissione che proprio non riesce a credere in questo amore. Stiamo parlando di Barbara De Santi che, dopo aver espresso i suoi dubbi in puntata, è tornata sullargomento commentando i vari messaggi che i fans postano sulla sua pagina Facebook. Barbara a settembre saremo di nozze a uomini e donne con la Gem visto che è su tutte le riviste a dichiarare che il suo amore con Giorgio va a gonfie vele, scrive una fan. Barbara De Santi risponde così: Nooo, a settembre si mollano ah ah ah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori