POMERIGGIO 5/ Barbara DUrso ringrazia per gli ascolti e dà lultimo appuntamento prima della pausa estiva. Riassunto ultima puntata (oggi, 12 giugno)

- La Redazione

Pomeriggio 5 oggi, venerdì 12 giugno 2015, torna in onda con l’ultima puntata della stagione: ecco l’invito su Instagram di Barbara D’Urso, che ringrazia anche per gli ascolti di ieri

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Andrà in onda oggi, venerdì 12 giugno 2015, lultimo appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Mediaset che ci ha tenuto compagnia negli ultimi mesi e che va in vacanza per la pausa estiva. Barbara Durso è intervenuta su Instagram con uno scatto che ringrazia tutti i telespettatori per gli ascolti ottenuti ieri – il 21.08% di share con 1 milione e 868 mila telespettatori nella prima parte e il 17.81% nella seconda – e ricorda anche che quella di oggi sarà, appunto, lultima puntata insieme. La conduttrice avrà preparato qualche sorpresa particolare? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere la foto pubblicata sul social network, accompagnata dal seguente commento: Buongiorno!!! E grazie per l’affetto con cui ci avete seguito anche ieri!! Stamattina vi saluto con la mia nipotina acquisita Maria @Pomeriggio5 #grazie #auditel www.barbaradurso.com E oggi pomeriggio l’ultima puntata di questa stagione pazzesca di Pomeriggio5! Vi aspetto!!. Chi non mancherà?

La puntata si apre come sempre con i saluti di Barbara D’Urso. Il primo servizio riguarda Domenico Maurantonio. Ieri, a un mese dalla morte di Domenico, si è tenuta una veglia per il giovane. La D’Urso ci mostra la pagella del ragazzo e ripercorre la drammatica vicenda. Si parla della probabile dinamica che ha portato alla caduta del ragazzo dal quinto piano dell’albergo e ci si chiede ancora se si tratti di un suicidio o di un omicidio o piuttosto di una caduta accidentale.

Pubblicità

Si passa poi al caso di Sarah Scazzi. Parla la madre, Concetta, che esprime i suoi dubbi su Ivano e sulle ultime novità che scagionerebbero Cosima e Sabrina. Virginia, la ex fidanzata di Ivano, dice che il ragazzo sa tutto e dovrebbe parlare. Oltretutto Virginia sostiene che parlerà ai magistrati raccontando le verità che conosce. Concetta si augura che i fatti emergano al più presto, anche per rispetto di Sarah, uccisa a soli 15 anni. Si ritorna poi a parlare di celle telefoniche che avrebbe agganciato il cellulare di Concetta. La donna forse si trovava in casa e non nel garage dove si è consumato il delitto. Il servizio successivo ci riporta a Domenico. Le tracce di DNA sotto le unghie potrebbero dirci con chi ha passato gli ultimi istanti della sua vita. L’autopsia dice che Domenico è caduto in stato di incoscienza, ma ancora non ci sono certezze. Giangavino Sulas ci parla dei lividi sul corpo del giovane e delle tracce di fluidi corporei lasciate nel corridoio e sul muro esterno dell’albergo.

Pubblicità

Già nelle scorse puntate si era parlato di come queste rivelazioni potessero mettere in discussione la caduta accidentale, gli unici che potrebbero fare luce sull’accaduto sono i compagni di classe, che però ancora non parlano. I ragazzi sembrano chiusi dietro un muro di omertà che anche il magistrato che segue le indagini ha difficoltà a rompere. Intanto continuano gli appelli della madre e del legale di famiglia affinché i compagni parlino. A portare allegria dopo gli spiacevoli avvenimenti di cronaca ci pensano Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ospiti in studio. La coppia, con la piccola Maria, saluta il pubblico e ci racconta la vita in famiglia. Le vacanze e gli istanti quotidiani con una bambina che ha cambiato la vita di due protagonisti dello spettacolo italiano. Rimanendo in tema di personaggi pubblici si parla di Costantino Vitagliano, primo tronista di Uomini e Donne. Arrivato in pubblico con la compagna Elisa, i due raccontano del proprio amore e del bambino che arriverà tra 2 mesi. A 41 anni Costantino sta per diventare padre.

I servizi su come si sono conosciuti e sulla decisione di mettere su famiglia portano ovviamente a parlare di matrimonio. Costantino, da buon meridionale, non vede l’ora di portare Elisa all’altare. L’ultimo servizio è dedicato al figlio di Maradona. Come sempre il tempo è tiranno e non basta mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori