Temptation Island 2015 / Anticipazioni seconda stagione e news: il cast si sposta in piazza? Debora Onorato a Cesena col fidanzato, foto

Temptation Island 2, anticipazioni: le riprese della prima settimana sono quasi completate, quale coppia resisterà al primo falò? Alessia Messina e Amedeo Andreozzi supereranno la prova?

12.06.2015 - La Redazione
nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Tornerà presto in onda su Canale 5 con nuove coppie nuove tentazioni che arroventeranno la calda estate in arrivo. Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione c0’è invece Debora Onorato, che dopo aver ceduto in parte alle tentazioni è stata perdonata dal fidanzato. In una foto pubblicata su Instagram li vediamo insieme in macchina in quel di Cesena (clicca qui per vedere la foto): “Mission complited, Emilia Romagna bye bye”. Debora e il bel calciatore Emanuele Cirilli convivono ormai da un anno e 4 mesi.

in scena in questi giorni in Sardegna. Le registrazioni sono iniziare quasi da una settimana ma, a quanto pare, a causa del maltempo, il cast si è dovuto spostare in piazza e nel paese che ospita il villaggio delle coppie. Secondo alcune pagine fans, infatti, le riprese stanno mettendo in crisi la trasmissione e alcuni hanno postato la foto di una piazza (qui il link), la stessa che sta ospitando le registrazioni. Forse si tratta solo di esterne tra coppie e tentatori o è tutto davvero dovuto al maltempo?

Torna tra qualche settimana in prime time su Canale 5 per la seconda stagione con nuove coppie, nuovi tentatori, nuove tentatrici e soprattutto lo stesso conduttore. A parte gli scherzi, i fans sono pronti per questa nuova avventura ma non dimenticano i protagonisti della scorsa stagione tra i quali la bella Debora Onorato. E’ lei una delle dame uscite dalla trasmissione con il suo compagno che le ha perdonato qualche peccatuccio. Da allora è passato un anno e i due stanno ancora insieme, eccola in questa foto pubblicata poco fa su Instagram.

Anche questa seconda stagione di Temptation Island vedrà al timone Filippo Bisciglia. L’ex gieffino e adesso conduttore, o quasi, è già partito per la Sardegna per prendere parti alle registrazioni del reality sui sentimenti che vedremo a partire da fine Giugno. Le cose, però, per lui non stanno andando bene o almeno così sembra dalla sua foto postata poco fa su Instagram. Filiippo, infatti, sembra lamentarsi del fatto che debba andare avanti e indietro, sopra e sotto e destra e sinistra. A cosa sono dovuti tutti questi impegni? Le coppie stanno già dando di matto? Ecco qui il link alla foto, in attesa di scoprirlo.

La seconda stagione di Temptation Island ha preso il via ormai da una settimana e questo significa che le sei (4?!) coppie in gioco si avvicinano al primo falò e, soprattutto, al primo responso. I fans sono preoccupati delle coppie vip e, in particolare, di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. La neo coppia nata sotto i riflettori di Uomini e donne solo poco meno di un mese fa dovrà affrontare una prova difficile per alcuni davvero dura quando ci si trova nei primi giorni di un rapporto. Il primo falò si avvicina, quale sarà il risultato per loro? Riusciranno ad andare oltre o le tentazioni avranno la meglio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori