Temptation Island 2/ Anticipazioni seconda stagione: Emanuele Cirilli e Debora Onorato, dolce novità in arrivo?

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni: il reality dei sentimenti sta per prendere il via ma a quanto pare gli attriti della scorsa stagione non sono finiti. Con chi ce l’avrà Sonia Carbone?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Emanuele Cirilli e Debora Onorato, nella scorsa stagione di Temptation Island, hanno conquistato laffetto del pubblico. Nonostante stessero insieme da pochi mesi, infatti, i due sono riusciti a superare indenni tutte le tentazioni e oggi sono innamorati più che mai al punto che, su Instagram, Emanuele Cirilli, postando una foto, allude ad una piacevole novità nella loro vita. Per i fans potrebbero presto esserci i fiori darancio. Sarà davvero così? Cliccate qui per scoprirlo.

A quanto pare quest’anno i reality Mediaset sono vittime del maltempo e delle tempeste. Se per L’Isola dei Famosi abbia atteso una settimana in più per la messa in onda proprio per via del maltempo, la stessa cosa potrebbe ripetersi per Temptation Island. In questi giorni, infatti, il maltempo sta mettendo a dura prova il villaggio, la spiaggia e quindi anche le riprese della seconda edizione. Se ieri vi abbiamo parlato delle riprese spostatesi al centro della città, oggi vi mostriamo una foto (qui il link per vederla) che mostra la spiaggia distrutta dalla tempesta. Si riuscirà a portare a termine le riprese?

Pubblicità

Una serie di punti interrogativi ci terrà compagnia in queste settimane almeno fino a che Mediaset e la Fascino non si decideranno di divulgare i nomi ufficiali e le foto delle coppie in gioco e soprattutto dei tentatori e delle tentatrici di questa seconda stagione di Temptation Island. Il reality sui sentimenti sta per tornare e mentre le coppie, più o meno, prendono forma sotto i nostri occhi, per i tentatori e le tentatrici si fa più difficoltà. In ordine di tempo, è Pietro l’ultimo nome dei tentatori, nome da prendere con le pinze in realtà ma sempre un interessante soggetto e, soprattutto, un interessante tentazione (qui il link ad una sua foto). Le nostre fidanzate resisteranno?

Stanno per iniziare le riprese della seconda settimana di questa seconda stagione di Temptation Island e sul web è un susseguirsi di nomi e di volti tra coppie in gioco, tentatori e tentatrici. Gli ultimi, in ordine di arrivo, sono Alessandra De Angelis ed Emanuele Davanzo. Dovrebbero essere loro a comporre una delle coppie “non vip” del programma estivo di Maria de Filippi condotto da Filippo Bisciglia. Proprio a loro è già stata dedicata una pagina ufficiale sui social, eccoli insieme in questa foto. Riusciranno a resistere alle tentazioni? 

Pubblicità

Mentre in Sardegna si sta registrando la seconda stagione di Temptation Island, sui social è ancora guerra per quello che è successo lo scorso anno. A darsi battaglia sono due delle protagoniste della scorsa stagione, ovvero la fidanzata Sonia Carbone e la tentatrice Laura Forgia. La bella napoletana, tornata qualche mese fa con il suo lui, Gabriele Caiazzo, è tornata sui social per sfogarsi contro chi l’accuda di non avere dignità e chi accusa il suo uomo di non avere attributi. A quanto pare, quindi, parla proprio della bella tentatrice bionda che, secondo quanto scrive Sonia, ha “venduto laa sua dignità davanti a milioni di telespettatori”. Ecco qui il link al suo sfogo integrale, a quando la risposta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori