TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: il selfie di Nicole Mazzocato che conquista i fans! (Oggi, 13 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazionie  news: niente convivenza per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. La coppia del programma di Maria De Filippi non vuole bruciare le tappe.

valentinadallariandreamelchiorrefidanzati
Valentina Dallari
Pubblicità

Belli, giovani, innamorati e divertenti: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono sempre più felici. La coppia di Uomini e Donne, giorno dopo giorno, rispondono alle critiche che ancora arrivano sulla loro storia damore, postando sui social network le foto della loro vita quotidiana che mostrano la loro felicità. Accanto a Nicole, lex tronista argentino sembra davvero felice e sereno. Clicca qui per vedere il post.

Valentina Dallari sempre più amata dai fans. Dopo un trono vissuto in sordina, con la scelta di Andrea Melchiorre, la 21enne bolognese ha conquistato il cuore dei fans che continuano a seguirla con affetto attraverso i social network. Bellissima ed entusiasta dellammirazione che i fans provano nei suoi confronti, Valentina ringrazia quotidianamente tutti. Soprattutto chi ha deciso di regalarle uno splendido ritratto. Cliccate qui per guardarlo.

Jonas Berami continua ad essere seguitissimo dai fans italiani e, a sua volta, lattore spagnolo, non dimentica laffetto che il pubblico del Bel Paese, da due anni a questa parte, gli riserva. E così, oggi, Jonas Berami ha voluto fare gli auguri ad una sua fan che si unirà in matrimonio. Volevo fare i miei e più sinceri auguri ad una mia fan Dorelia che oggi si unirà in matrimonio vi mando un bacio grande ad entrambi gli sposi, scrive su Facebook lattore spagnolo. Un gesto che è piaciuto ai fans che hanno applaudito il comportamento dellex tronista.

Pubblicità

Lo scorso 9 giugno, Teresanna Pugliese è diventata per la prima volta mamma. Lex tronista di Uomini e Donne ha messo al mondo un bel maschietto che ha chiamato Francesco, come il nonno, scatenando la dura reazione dei fans che avrebbero gradito un nome diverso da quello del suo ex fidanzato Monte. Teresanna Pugliese, però, non ha alcuna intenzione di lasciarsi rovinare il momento più bello della sua vita da sterili polemiche e, su Facebook, ha postato una meravigliosa foto degli uomini più importanti della sua vita. Nellimmagine si vede il neo papà, Giovanni Gentile, prendersi teneramente cura del suo piccolo. Uno scatto emozionante che Teresanna ha voluto condividere con i fans. Clicca qui per vederlo.

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, ha ampiamente dimostrato di avere tutto ciò che una vera donna dovrebbe avere. Classe, eleganza, raffinatezza e intelligenza: Silvia Raffaele, infatti, non è solo bella come ha più volte dimostrato durante il suo percorso a Uomini e Donne. E, orgogliosa di essere una donna, Silvia Raffaele, su Instagram, scrive: Tranquilli Ragazziiiiii Siamo DONNE oltre alle gambe c’è di più. Clicca qui per vedere il post.

Pubblicità

Da buon napoletano, Mariano Catanzaro non perde mai il sorriso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha da tempo dimenticato Valentina Dallari ed è ormai tornato alla sua vita sperando di ricevere una piacevole sorpresa a settembre. Mariano, infatti, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare un tronista. Desiderio che se fosse realizzato farebbe la felicità di tutti i fans del napoletano che continuano a seguirlo con profondo affetto. Ed è proprio alla sua gente che Mariano Catanzaro dedica il suo splendido sorriso. Cliccate qui per guardare il post.

Dopo alcune settimane di sofferenza, finalmente, sul volto di Gianluca Tornese, è tornato il sorriso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, rimasto scottato dalla scelta di Valentina Dallari che, a lui, ha preferito il romano Andrea Melchiorre, sembra aver finalmente ritrovato la gioia di vivere. Circondato dall’affetto degli amici, Gianluca si sta godendo i primi giorni d’estate tra una giornata in spiaggia e una serata nei locali con gli amici di sempre. E chissà che, ora, Gianluca non riesca a trovare anche una ragazza che gli faccia battere il cuore. Clicca qui per vedere il post.

Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Jonas Berami, è pronta per vivere unestate da protagonista. La bella milanese, infatti, amante del mondo dello spettacolo, ha intenzione di cavalcare londa e presto arriveranno raduni con i fans e serate in discoteca come fa sapere la sua pagina Facebook. Belle e spensierata, Rama Lila Giustini non ha mai perso il sorriso, anche ora che la sua storia damore con lattore spagnolo è finita. Ed è proprio questo suo aspetto che piace tantissimo ai fans.

In questi mesi, Mariano Catanzaro ci ha abituati ai suoi pensieri filosofici. E, così, in piena notte, lex corteggiatore napoletano di Uomini e Donne, ha deliziato i suoi followers con dei pensieri profondi e intensi pubblicati sul suo profilo Instagram. Una lunga riflessione sulla vita fatta da Mariano Catanzaro, forse, in un momento di sconforto. Ad incoraggiarlo, come sempre, ci sono i suoi fans che cercano di tirargli su il morale. Curiosi di scoprire il pensiero filosofico di Mariano? Allora cliccate qui.

Sono giovani e innamorati e con tutta una vita davanti. Ragione che spinge gli ex protagonisti di Uomini e donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre a non bruciare le tappe e a vivere la loro storia damore senza tantissime aspettative. Andrea e Valentina, infatti, pur essendo ogni giorno più innamorati, non vogliono rischiare di rovinare tutto facendo un passo più lungo della gamba. A differenza di altre coppie di Uomini e Donne, infatti, Andrea e Valentina non hanno alcuna intenzione di andare a convivere. Per il momento, Andrea resterà a Roma e Valentina a Bologna cercando di vedersi il più possibile. A rivelarlo è la 21enne bolognese in unintervista rilasciata al settimanale Di Più: Per il momento non andiamo a convivere. La nostra storia è allinizio e, anche se la voglia di stare bene è tanta, non vogliamo bruciare le tappe. E poi, per fortuna, Andrea e io possiamo spostarci e stare insieme ogni volta che vogliamo, perchè nessuno dei due ha un impiego fisso, io lavoro come venditrice e modella in uno showroom, cioè un salone di esposizione di varie marche dabbigliamento. Però non lavoro tutti i giorni e ho orari molto flessibili che mi permettono di organizzare al meglio il mio tempo, ha dichiarato lex tronista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori