True Justice II – Reazione violenta / Stasera su Rete 4 il film con Steven Seagal. Video trailer

- La Redazione

Rete 4 questa sera, sabato 13 giugno 2015, propone il film “True Justice II – Reazione violenta”. Ecco la trama della pellicola che vede protagonista Steven Seagal nei panni di Elijah Kane

Foto-Mediaset
Mediaset
Pubblicità

Su Rete 4 va in onda a partire dalle  21:30 il film “True Justice II-Reazione violenta”. Dopo una feroce sparatoria da un furgone spariscono 20 milioni di dollari derivanti dal traffico di stupefacenti messicano. La CIA, per cercare di risalire agli autori del furto, si affiderà ancora una volta a dei metodi di investigazione non proprio ortodossi contattando Elijah Kane (Steven Seagal). Ecco il trailer del film in lingua originale: clicca qui

Questa sera, sabato 13 giugno 2015, viene trasmesso nella prima serata di Rete Quattro il film tv di genere action Reazione Violenta (titolo originale Violence of Action) della seconda stagione della serie True Justice con Steven Seagal, Sarah Lind, Adrian Holmes e Priscilla Faia. In una delle scene del film, Elijah Kane (Steven Seagal) si trova da solo allinterno di uno sperduto bosco a fronteggiare un pericoloso ed armato nemico. Kane facendo leva sulle proprie capacità nella lotta, riesce a rendere inoffensivo il proprio avversario sfoggiando grandi doti nelluso delle arti marziali. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Stasera, sabato 13 giugno 2015, va in onda su Rete 4 il film “True Justice II-Reazione violenta“. Siamo negli Stati Uniti e per la precisione nella città di Seattle, quando un agente di polizia pluridecorato di nome Elijah Kane (Steven Seagal), messo a capo di una task force per sconfiggere una volta per tutte la divagante ondata di criminalità presente in città, vede consumare davanti ai propri occhi una tragica vicenda che lo distruggerà nellanimo. Lui e tutta la squadra di agenti specializzata cadono in una trappola organizzata da quello che è il suo nemico giurato: si tratta di un potente e spietato criminale che nessuno hai mai visto in volto chiamato “il fantasma”.

Pubblicità

Nella trappola architettata da questo terribile personaggio perde la vita quasi tutta la squadra di Kane, per via di una violenta esplosione. All’esplosione sopravvivono soltanto lo stesso Kane e Sara Montgomery (Sarah Lind). Dopo questa devastante tragedia, in Kane cresce la voglia di avere giustizia ed in particolar modo mettere le manette ai polsi del Fantasma, assicurandosi che passi il resto della propria vita dietro le sbarre. Kane si trasferisce nella città di Vancouver, dove poco alla volta organizza una nuova squadra con la quale combattere il crimine. Un giorno, nel corso di alcune indagini, si imbatte in un personaggio del proprio passato che lui credeva essere morto. Si tratta di Bojan (Darren Shahlavi) che peraltro anche la CIA riteneva essere stato ucciso nel corso di una operazione di polizia.

Kane si rende conto che la presenza di Bojan nella città canadese non può significare altro se non che presto accadrà qualcosa di molto grosso. La sua tesi viene avvalorata da alcune informazioni che la CIA è riuscita a reperire nellultime ore ed ossia che Bojan è arrivato in città per occuparsi di gestire al meglio gli affari economici del Fantasma. Per Kane insomma cè la ghiotta occasione di poter prendere due piccioni con una fava e per farlo non deve fare altro che tenere sotto controllo i movimenti di Bojan e quindi arrestarlo nel momento in cui incontra il fantasma. Una missione molto delicata, che Kane porta avanti con grande dedizione per chiudere una volta per tutte i conti con il proprio passato. Reazione violenta (titolo originale Violence of Action) è il terzo capitolo della seconda stagione della serie di film per la tv intitolati True Justice. Alla regia di questo film di genere poliziesco realizzato nel 2012 cè il regista Lauro Chartrand per una durata complessiva nella sua versione integrale di circa 1 ora e 30 minuti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori