IL SOSPETTO/ Anticipazioni puntata 23 giugno 2015 e cronaca terza: Cosa succederà nella prossima puntata? Carmen sarà indiziata?

- La Redazione

Il Sospetto, anticipazioni puntata 16 giugno 2015: si indaga sul traffico di droga di Oscar ed Edoardo. Victor, lavorando al ristorante, si avvicina sempre di più a Ines

Il_sospetto_r439
Il sospetto

Il Sospetto torna anche la prossima settimana con una nuova puntata in cui vedremo andare avanti le indagini sulla morte di Alicia. Laura e Victor continueranno il lavoro sotto copertura che li porteranno a non sospettare più di Federico, lex marito di Ines, che verrà scagionato. I due detective troveranno nuovi indizi che, questa volta, sembrano portare ad Eduardo e Carmen. Questultima viene colta dal panico per paura di essere arrestata, scappa via portando con sé la nipote, la piccola Nuria. La famiglia è ancora allo sbando e anche il gemello della piccola Alicia non naviga in buone acque. Ecco il promo della puntata in onda martedì prossimo su Canale 5, in prime time.

Un po turbato dalla richiesta di Roberto, Andrés cerca di parlare con sua figlia e di capire se, effettivamente, la bambina conosce qualcosa di rilevante. Ma mentre le sta parlando arriva Begona e lo interrompe brutalmente. Tutti cercano risposte da Nuria, ma la piccola non sembra esser disposta a confessare la sua verità, dice a Laura che non ha intenzione di parlare perché ha fatto una promessa. Visibilmente spaventata, telefona alla mamma e con voce tremante le confessa E venuta la polizia, non so più che fare. Furibonda con Andrés che ha dato alla polizia il consenso per la dichiarazione, Begona corre dalla figlia, ma la bambina è scomparsa. Iniziano le ricerche, ma di lei nessuna traccia, la piccola sembra essersi dispersa nel nulla. Intanto Ines chiama il suo ex per chiedergli se è coinvolto nella scomparsa di Nuria. Il mistero si infittisce sempre di più nei boschi di Cienfuegos, i sospettati sono tanti, i risvolti venuti a galla pure, ma la verità sembra ancora lontana. Nell’attesa di sapere cosa succederà nella prossima puntata, intanto, Federico, al momento è il principale indiziato per la scomparsa di Nuria e la morte di Alicia. 

Per la prima volta le prove raccolte dai poliziotti fanno pensare a un indiziato al di fuori della famiglia Vega. Federico, lex marito di Ines, è il più sospettato, la polizia è sulle sue tracce. Intanto Nuria non si trova, Carmen lha portata via con sé, al capanno nel bosco. La donna cerca di pressare la bambina affinché le confessi la sua verità sulla scomparsa e morte di sua figlia, è completamente fuori di sè, è sempre più convinta che lassassina sia Begona. Mentre sono nel bosco e Carmen e cerca in tutti modi di estirpare informazioni da Nuria, arriva Laura a fermarla e a portarle via la bambina, un po spaventata. Alterata, sconvolta e soprattutto convinta delle sue tesi Carmen va al commissariato ad affermare ancora una volta la colpevolezza di Begona. Anche Roberto si sta convincendo della pista seguita da Carmen, così, cerca di convincere Andres a permettere alla piccola Nuria di rilasciare la sua dichiarazione. Ma Begona non vuole, come mai, cosa nasconde in realtà?

Al Commissariato cè un po di maretta, le indagini sul traffico di droga continuano in parallelo a quelle della scomparsa di Alicia. Carmen confessa le sue paure ad Andres circa il possibile coinvolgimento di Begona nella morte della piccola, ma lui prende le sue parti nonostante il tradimento con Roberto. In questo misterioso caso di sparizione, ogni minuto saltano fuori dettagli apparentemente risolutivi ma che in realtà non fanno che depistare i poliziotti. German Vega confessa di aver pagato un riscatto per la scomparsa di Alicia, quando, quel giorno aveva ricevuto una telefonata dal potenziare rapitore ma che non aveva raccontato nulla perché alla luce degli ultimi risvolti non avrebbe avuto alcun senso. Intanto, Carmen procede con la sua vendetta: la sua intenzione sembra essere quella di rapire la piccola Nuria. Begona è preoccupata quando non vede tornare la figlia da scuola e le insegnanti le dicono che la zia è andata a prenderla.

Roberto torna a casa dalla moglie per far visita ai figli. La donna gli confessa di aver scoperto il nome della sua amante e lui non può far altro che scusarsi. Pablo è sempre più in apprensione perché capisce che i suoi genitori non si rimetteranno insieme, li ha sentiti discutere dal walkie talkie, laggeggio che poco dopo li aiuterà a trovare un microfono nascosto, dal quale i poliziotti in incognito ascoltano tutte le loro conversazioni. Carmen e il fratello Edoardo sono agitati, cè qualcuno che li spia, la suspense raggiunge lapice e Laura, non riuscendo a rintracciare Victor e non sapendo esattamente cosa fare, va a casa di Carmen per capire la gravità della situazione e quanto la loro copertura sia a rischio. Carmen racconta tutto al Commissario Casas, è convinta sia opera di qualche giornalista. Intanto, Victor e Ines lasciano che la loro passione esploda. La donna gli racconta di aver incontrato il suo ex Federico nel giorno della sparizione di Alicia e di essersi allontanata proprio in concomitanza della sua scomparsa. Per paura di essere additata come la colpevole non aveva raccontato niente a nessuno anche perché il suo ex non godeva di grandi simpatie in famiglia.

Tramite il fermaglio della piccola Muria, Carmen scopre finalmente il nome e il volto dellamante di suo marito: la sua amica e confidente Begona. Sconvolta, ha un mancamento, la soccorre Laura che arriva proprio nel momento di massima disperazione della donna. Ormai non cè più dubbio, pensa Carmen, non può che essere Begona lassassina di sua figlia. E così, quando il commissario Casas va da lei per mostrarle quanto hanno scoperto grazie al filmato recuperato, si lamenta del fatto che Begona sia stata rilasciata, ingiustamente, dalla polizia e che laguzzino della piccola Alicia sia ancora a piede libero. Begona e Andres, intanto, hanno un riavvicinamento, la donna gli confessa di aver fatto un tremendo errore, mentre al ristorante Victor continua a familiarizzare e a entrare in intimità con Ines. La donna si lascia andare a delle confessioni, i due sono sempre più in sintonia. Ma sul più bello vengono interrotti dal padre.

E mentre Victor si avvicina sempre di più a Ines, tra i due sembra stia nascendo del feeling, al commissariato cè un po di agitazione per la questione del traffico di droga che vede coinvolti Oscar e Edoardo. Intanto, la scientifica è riuscita a salvare il video della comunione, nella sua versione integrale: ci sono tre minuti inediti, registrati dalla telecamera lasciata accesa da Oscar e Edoardo. Il commissario Casas raccoglie tutti gli indagati e gli sottopone la visione del sorprendente filmato in cui si vede, a un certo punto, la bimba trascinata via brutalmente dal potenziale carnefice. Il Commissario è sempre più convinto che lassassino si nasconda tra le fila della famiglia Vega, e anche se non dovesse essere così, di sicuro qualcuno nasconde scomode verità. Mentre Carmen è sempre più in apprensione per il figlio, fratello gemello di Alicia, gli altri in casa Vega, alle prese con la scoperta dellassassino della piccola, non fanno che incolparsi a vicenda.

La serata di Canale 5 è iniziata da poco con il terzo appuntamento settimanale in compagnia del poliziesco Il sospetto, reduce dal grande successo nella sua terra natale, la Spagna. I due poliziotti continuano le loro indagini, sotto copertura, e i misteri da scoprire sono sempre più inquietanti. Oscuri segreti e torbidi intrighi si nascondono nella vita della famiglia Vega. Chi ha assassinato veramente la piccola Alicia, rapita durante il giorno della sua Prima Comunione, ritrovata poi in gravi condizioni e morta poco dopo in ospedale? La bambina era sopravvissuta tanto tempo nel bosco perché qualcuno le aveva coperto la gamba ferita. Intanto, i sospetti si annidano su Begona, lamante del padre a quanto pare scoperta dalla bambina. Intanto, Victor, dopo aver sentito una conversazione tra Ines e Andres circa la morte della bambina, si intrattiene in una piacevole cena con Ines.

La verità è nascosta nel famoso diario? Questa sera Il Sospetto torna con il dolore per la perdita di Alicia ma anche e, soprattutto, con le indagini sui colpevoli. La famiglia sarà passata al setaccio e i segreti che verranno a galla. Carmen è convinta che nel diario ci sia la verità e che avere quello possa significare scoprire tutto. Dopo aver allontanato il marito, la madre di Alicia è pronta a combattere e si rende conto che la figlia parlava delle donne delle farfalle forse riferendosi a un elastico che Nuria ha indossato e che appartiene alla madre. Intanto, Carmen ammette di sapere che l’amante di suo marito è Begonia. Ecco qui il video del momento.

Questa sera torna, su Canale 5, la fiction spagnola dal titolo Il Sospetto. Nella terza puntata della fiction, infatti, vedremo ancora Laura alle prese con le indagini sulla morte della piccola Alicia di cui i suoi genitori non possono fare a meno. Mentre i due piangono ancora la morte della loro bambina, i primi dettagli sulla morte della bambina vengono a galla anche se i sospettati diventano sempre di più. L’unica che sembra sapere qualcosa è Nuria. La piccola, forse, ha visto tutto e sa chi ha portato via la piccola Alicia ed è per questo che viene portata nel bosco e, soprattutto, alla casa del boscaiolo. E’ li che Nuria ammette di aver visto qualcosa. Ecco qua il video del momento.

Sembra che Carmen, la madre della piccola Alicia, sarà una delle protagoniste principali nella nuova puntata de Il Sospetto che ci attende stasera – martedì 16 giugno 2015 – su Canale 5. Il video promo di anticipazioni che è stato rilasciato da Mediaset (clicca qui per vederlo), la mostra mentre parla con il capo della polizia, dicendo che ora che hanno il diario di sua figlia – che gli ha consegnato nellepisodio di settimana scorsa – non sarà poi così difficile arrivare al colpevole. Inoltre, rimane colpita dalla nastro per capelli della sua nipotina, proprio la figlia di Bergogna e di Andres: è convinta che lei sappia come siano andate veramente le cose. Ma Carmen non sarà lunica protagonista: sembra che verrà rintracciato lex marito di Ines e che questultima abbia modo di avvicinarsi a Victor, tanto che i due si scambieranno un bacio. Bisognerà aggiungere un altro nome alla lista dei sospettati?

Torna stasera, martedì 16 giugno 2015, la serie tv spagnola che sta pian pian conquistando i telespettatori di Canale 5, Il Sospetto: la fiction – incentrata sulla scomparsa e in seguito sullomicidio della piccolo Alicia Vega – vede come principali protagonisti gli agenti Victor (Yon Gonzalez) e Laura Cortes (Blanca Romero), infiltrati sotto copertura nella piccola cittadina dove è avvenuto il delitto. Lei è diventata la nuova maestra della scuola elementare, lui invece è riuscito a farsi assumere allinterno del ristorante dei Vega, in modo che entrambi possano avere un contatto molto ravvicinato con tutti i principali sospettati.

Stasera andrà in onda il terzo episodio, durante il quale Carmen (Alicia Borrachero), la madre della vittima, scoprirà finalmente con chi suo marito Roberto la stava tradendo, ovvero Begonia, la moglie del fratello. La donna, che ha sempre sospettato che lamante del marito sia la stessa persona che ha fatto del male e sequestrato la sua bambina, cercherà vendetta, e ora il suo obiettivo ha un nome. Che cosa succederà? Intanto, Victor – in chiusura della settimana scorsa – ha scoperto che Oscar, ex fidanzato della sorella di Alicia e figlio del poliziotto Vidal, è coinvolto in un traffico di droga insieme a Edoardo, il fratello di Carmen: questo aprirà nuove piste in merito alla capanna dove è stata rinchiusa la piccola? Infine, Victor – lavorando nel ristorante – avrà occasione di stare sempre più vicino a Ines.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori