Beautiful / Anticipazioni: “io sono la modella di punta”, “io conosco il tuo segreto”! Fantasia per gli sceneggiatori(Puntate del 19 e 18 Giugno 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate del 19 e 18 Giugno: la soap americana torna su Canale 5 con l’esplosione di Maya che ha intenzione di tenere in pugno la sorella, ma a quale prezzo?

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Torna domani con una nuova puntata, l’ultima mini di questa settimana e del mese, o almeno così sembra. Oggi, però, i fans hanno avuto modo di prendere di mira la fantasia degli sceneggiatori che, spesso e volentieri ci propinano le stesse storie, ma adesso anche le stese frasi e gli stessi dialoghi soprattutto per quel che riguarda le sorelle Avant. In particolare c’è chi arriva a fare operazioni matematiche “Io conosco il tuo segreto” > “Io sono la modella di punta” o chi promuove la new entry: “Nicole é una vipera. E funziona perfettamente” e chi, addirittura, pensa ad uno spin off: “Prossimamente su Canale5….”Il ricatto”: la nuova fiction spagnola con Maya e Nicole Avant”.

Torna anche domani con una nuova mini puntata ma, intanto, poco fa, il bel Rick Forrester, o meglio Jacon Young, ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al principe di Montecarlo, Alberto, e sua moglie. L’attore, infatti, è a Montecarlo per il Festival della televisione e con lui sono partite anche la sua Maya e la bella Steffy, ovvero Karla Mosley e Jacqueline McInnes Woods. Ecco qui la foto dei tre insieme alla coppia reale. Critiche per gli outfit delle signorine preenti? A pioggia…

Torna domani con l’ultima mini puntata della settimana in cui vedremo Bill e Katie fare visita a Brooke mandandola in crisi. Per fortuna al suo fianco c’è Deacon, pronto a sostenerla e aiurla con buona pace di Quinn che è ancora alle prese con Wyatt e il suo matrimonio finito. Rick, intanto, si occupa della sua azienda come il tiranno che è mentre Maya ha del filo da torcere con Nicole, il suo segreto è in pericolo? Ecco il promo di domani:

Beautiful torna oggi con la penultima mini puntata della settimana in cui vedremo Deacon correre in soccorso di Brooke. Dalla prossima settimana Mediaset dovrebbe mandare in onda una doppia finta puntata ma, intanto, i fans anche in questi giorni difficili non hanno mollato e anche la puntata di ieri ha raccolto i soliti ascolti portando a casa addirittura un leggero rialzo. In particolare, la puntata del ritorno di Katie ha registrato 3.159.000 telespettatori con il 19.21% di share.

Beautiful ci riserva altre sorprese? Si, come sempre ma speriamo solo di non vedere Caroline seguire le orme della sua ex suocera, ovvero darsi all’alcol. Naturalmente stiamo scherzando, o almeno lo speriamo visto che altrimenti la colpa sarebbe di Ridge. Poco fa, infatti, la bella Linsey Godfrey, l’attrice che da il volto a Caroline Spencer, ha pubblicato questo video in cui la vediamo fingersi ubriaca con tanto di vino in mano. La vedremo così anche nella soap?

Beautiful torna oggi con una nuova mini puntata, la penultima della settimana, in cui vedremo Nicole e Maya ancora discutere riguardo a questo segreto. Intanto, lontano dal set, Liam, ovvero Scott Clifton prova il suo cpiione con una bionda d’eccellenza, il suo gatto. L’attore posta un video della prova sul suo profilo Instagram taggando Linsey Godfrey, ovvero Carolie, e Kimberly Matula, ovvero Hope. Sarà meglio la gatta delle due? Clicca qui per vedere il video.

Nell’ultima puntata di Beautiful, Nicole parla nuovamente di un segreto che potrebbe mettere a rischio la vita di Maya. Quest’ultima ha intenzione di zittire la sorella che alla fine, però, nonostante le minacce si presenta alla Forrester mentre Maya sta posando per un servizio fotografico lasciandola senza parole. Rick le da il benvenuto ma la visita mette in crisi la “modella di punta”. Katie fa visita a Ridge per parlare di Brooke e non solo. 

Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maya protagonista. La visita della sorella Nicole non le è piaciuta tanto da esplodere e sfogarsi con Carter al quale chiede di indagare sul suo passato ma senza successo. Non c’è alcuno scheletro nel suo armadio. Katie, preoccupata per la sorella, decide di farle visita ma questa è la mossa sbagliata… perchè? Perchè si presenterà lì con suo marito!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori