VELVET 3 / Anticipazioni: Alberto e Ana verso l’orizzonte, il gran finale in un video. Le fans in delirio per Mateo, foto

- La Redazione

Lieto fine e buoni sentimenti animano il mondo fatato anni ’50 di Velvet. Carriera e nuovi incontri si intrecciano alle storie della burrascosa famiglia Màrquez 

velvet-anticipazioni
Velvet
Pubblicità

“D’ora in poi, solo io e te” con questa frase e alcuni baci si chiude questa seconda stagione di Velvet. I fans possono finalmente avere il finale che attendono dalla scorsa stagione perchè gli ultimi minuti della puntata sono tutti dedicati ad Ana e Alberto. Il giovane manager si presenta dalla sua bella a bordo della sua bella auto bianca e le chiede un ultimo ballo proprio mentre lei si toglie le scarpe per sederi un pò. Lui scende dall’auto e le comunica di aver parlato con Cristina perchè ama l’unica donna che ha mai amato nella sua vita. Lei sorride, lo abbraccia e lo bacia e lui le promette che d’ora in poi ci saranno solo loro. La puntata si chiude con il loro viaggio nella notte, cosa li attende adesso? Ecco il video del romantico momento:

Pubblicità

Terminata anche questa stagione di Velvet, i fans della soap opera spagnola non vedono già l’ora di poter ritrovere i loro protagonisti preferiti in Velvet 3. Tra questi c’è sicuramente un cavaliere, l’affascinante Mateo. La pagina Facebook dedicata alla fiction in onda su Rai Uno ha dedicato un post al bel Mateo pubblicando una sua foto tratta dall’ultima puntata: “I sogni si avverano e i cavalieri arrivano”. Lo screenshot è stato sommerso di “mi piace” e nei commenti le fans hanno messo nero su bianco tutto il loro amore per questo protagonista di Velvet: “Mateooo si si si!!hahahah ha sempre quel suo sex appeal!!”, “Matteo vero amico e simpaticissimo”, “Bisogna ammetterlo : che combini un guaio o si faccia perdonare… Mateo lo fà sempre con enorme classe Emoticon wink”. Clicca qui per vedere il post.

Il gran finale della seconda stagione di Velvet ha determinato un boom di ascolti per Rai Uno. La soap opera spagnola ha registrato ieri il 15.44% di share, incollando davanti al televisore 3.796.000 telespettatori. Un ottimo risultato, soprattutto se confrontato con i numeri di settimana scorsa: la penultima puntata di Velvet 2 aveva totalizzato il 13.68% di share grazie a 3.399.000 telespettatori. Il 15.44% di share registrato ieri da Velvet ha permesso ha Rai Uno di vincere la gara degli ascolti, con oltre cinque punti di distacco su Canale 5, che ha mandato in onda il film “Safe House – Nessuno è al sicuro”.

Pubblicità

I momenti divertenti ieri sera non sono mancati per l’ultima puntata della stagione per Velvet. La fiction spagnola chiude i battenti questa sera ma per i fans non ci saranno solo momenti belli  divertenti ma anche tristi e difficili a cominciare dall’addio di Alberto alla moglie. Dopo tanti sospetti e dubbi, anche per Cristina è arrivato il momento di scoprire la dura e amara verità. Alberto le confida di non amarla, di non averla mai amata e che l’unica donna della sua vita è sempre stata Ana. Lui la ama e ha intenzione di vivere la sua vita con lei. Cristina lo caccia via in malo modo e poi i scioglie in lacrime. Ecco di seguito il trite momento della puntata: 

Al termine della puntata, Rai Uno ha diffuso un promo che lascia già intendere quali saranno le storie che terranno banco nella prossima stagione della serie televisiva spagnola. Si sa che farà grande scandalo la relazione tra Ana e Alberto e che Cristina troverà in sua cognata Barbara una valida alleata, anche per quel che riguarda il lavoro alla Velvet. Luisa intraprenderà con successo la sua carriera da cantante, mentre la galleria dovrà lottare per far valere i propri diritti, dopo che Esteban ha passato di nascosto alcuni dei suoi bozzetti ad un’altra casa di moda.

Alberto (Miguel ngel Silvestre) vorrebbe mandare via tutti gli amici giunti a casa sua per manifestare il loro affetto dopo la morte di Isabel (ngela Molina), ma Cristina (Manuela Velasco) lo convince a farli rimanere, facendogli notare come sembri volerla umiliare a tutti i costi. In casa Marquez arriva anche doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) accompagnata da Esteban: Alberto lo abbraccia, gli dice di ricordarsi di lui e di essere molto contento della sua presenza. Anche Ana (Paula Echevarría) cerca di stare accanto ad Alberto ed Emilio (José Sacristán), i quali la convincono a rinunciare a partecipare al funerale di Isabel per andare a Porrillos per il matrimonio di Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrián Lastra). Quest’ultimo è molto agitato e non riesce nemmeno a far partire la macchina su cui dovrà viaggiare assieme ad Ana, Jonas e Luisa (Manuela Velles), ma per fortuna i quattro riescono a partire grazie all’intervento di Esteban. Patricia (Miriam Giovanelli) fa sapere a Enrique di essere al corrente del fatto che ha finto con lei soltanto per le sue azioni e manifesta l’intenzione di fargli perdere il posto guadagnato alla Velvet, mentre Cristina e Alberto litigano nuovamente e questo rivela alla moglie di non riuscire ad amarla in quanto già innamorato di Ana da parecchio tempo, cosa che induce Cristina a prendere un taxi e sparire.Dona Blanca prova a prendersi cura di Emilio, il quale preferisce però piangere in solitudine la morte di Isabel, e poi trascorre una notte d’amore con Esteban, il quale si approfitta del sentimento che la donna ha cominciato a provare per lui per sottrarle dei bozzetti. Dopo aver assistito al funerale di sua madre, Alberto decide di mantenere la promessa fatta alla donna, quella di lottare per l’amore di Ana, e così, assieme a Mateo (Javier Rey) va verso Porrillos. Intanto, Rita gioisce dell’arrivo di Ana, Jonas, Luisa e Pedro, anche se non sembra essere entusiasta dell’abito da sposa che dovrà indossare: le amiche le consegnano perciò l’abito che Raul de la Riva (Asier Exteandía) ha deciso di donarle e la spilla che dona Blanca le ha mandato per arricchire il suo vestito da sposa. Luisa è combattuta: vorrebbe cedere ai sentimenti che prova per Jonas, ma vorrebbe accettare la proposta di un impresario che le ha chiesto di fare una tournée di sei mesi in veste di cantante, e così Ana la incita a parlarne conl ragazzo.Finalmente Pedro e Rita vengono uniti in matrimonio e perciò i due mettono da parte la tensione per dedicarsi dai fessteggiamenti, circondati da parenti e amici, mentre Luisa comunica a Jonas della tournée e poi lo bacia per fargli capire i sentimenti che prova per lui. Alberto e Mateo arrivano a Porrillos, decisi a riconquistare le donne che amano: Mateo, così, riabbraccia Clara (Marta Hazas), che si lascia finalmente andare, mentre Alberto sorprende Ana dicendole di aver lasciato Cristina dopo averle confessato di non averla mai amata in quanto innamorato di lei da sempre.

Velvet è sempre Velvet. Bellissimo. Si aprono così i tweet dei fan che salutano la seconda stagione della serie spagnola. Lultima puntata è stata ritenuta dal popolo della rete la più bella ed emozionante.Anche se di colpi di scena se ne sono visti ben pochi. Qualche sussulto per Pedro. Si scatena la paura che non arrivi in tempo al matrimonio.E poi la reazione di Cristina alla notizia di Alberto: Sono innamorato di Ana, le dice. Che stia preparando una vendetta? I presupposti ci sono tutti. Alberto si dichiara ad Ana anche spinto dalla volontà della madre. Cristina si getta nella disperazione e dice ai domestici di chiamarle un taxi.

Cristina starà forse tramando qualcosa contro la coppia che è uscita allo scoperto? Ma il filo portante della prossima stagione potrebbe essere un altro. Questa sera abbiamo visto il furto dei bozzetti compiuto da Esteban. Ha sedotto con il suo fascino Donna Blanca e, nella notte, si è introdotto in galleria rubando dei disegni.Potrebbe accendersi una dura lotta tra la famiglia Màrquez e Otegui. Esteban potrebbe aver progettato tutto nei minimi dettagliMa a che scopo? E come reagiranno in azienda alla scoperta degli abiti copiati? La terza serie potrebbe prospettarsi allinsegna di una rivalità molto accesa..Velvet riuscirà a resistere? Gli affari non sembrano infatti andare a gonfie vele. E necessaria una svolta che possa dare una forte scossa alle collezioni della casa di moda. Ed è qui che entra in gioco un misterioso personaggio per aiutare Raul nei disegni.Dal lieto fine scontato e ricco damore, prepariamoci ad accogliere una stagione piena di sorprese e new entry che produrranno scompiglio in casa Màrquez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori