REVENGE 4/ Anticipazioni puntate del 26 e 19 giugno 2015: Emily Thorne è Amanda Clarke, il cerchio si chiude

- La Redazione

Revenge 4, anticipazioni puntate del 26 e 19 giugno 2015: Jake torna a Los Angeles dopo che viene a sapere della notizia dell’esplosione. Intanto, Amanda scopre la malattia di suo padre

revenge
Revenge
Pubblicità

Si chiude venerdì prossimo la quarta e ultima stagione di Revenge. La serie tv Abc è arrivata al capolinea dopo la decisione di non rinnovarla per una nuova stagione nonostante l’affetto dei fans. Il calo degli ascolti ha fatto la sua parte anche se in quattro anni la storia della vendicatrice Emily Thorne, la novella Conte di Montecristo in chiave fashion e trendy, non ci ha mai fatto annoiare. Il cerchio si stringe e venerdì prossimo “Two graves” Emily confesserà i suoi crimini ammettendo la sua colpevolezza e, soprattutto, rivelando al mondo intero, in conferenza stampa, la sua vera identità. Tutto il mondo conoscerà il vero volto di Amanda Clarke ma la sua sarà una sconfitta o una vittoria?

Pubblicità

Dopo la messa in onda di Scandal, anche oggi – venerdì 19 giugno 2015 Fox Life torna a trasmettere la quarta stagione di Revenge. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: dopo lintervista di Amanda (Emily Van Camp), Victoria (Madeleine Stowe) è protagonista dei servizi delle principali riviste di gossip che parlano di lei in toni per nulla positivi e vive da reclusa nella sua camera dalbergo. Nonostante il parere contrario di Margaux (Karine Vanasse), lex regina degli Hamptons accetta di distrarsi uscendo a pranzo con Louise (Elena Satine) ma viene aggredita da una donna incappucciata che rovista nella sua borsa e che lei dice di aver riconosciuto come Emily. Victoria decide di raccontare al medico che la visita di essere caduta ma Louise, convocata da Margaux che vorrebbe offrirle del denaro per stare lontana, fraintende la chiamata e riferisce alla ragazza quanto accaduto, così Margaux contatta lagente federale Baker (Matt Corboy) e convince Victoria a consegnargli la chiavetta per sbarazzarsi di Amanda.

Pubblicità

Nolan (Gabriel Mann) intercetta una telefonata di Margaux a Victoria scoprendo il loro piano e con Amanda organizza unincursione in albergo per riprendere la chiavetta: con uno scanner a grafite, usato negli aeroporti per cercare esplosivi chimici e modificato per rilevare gli agenti di rivestimento usati sulle chiavette, Amanda sintroduce nellalbergo travestita da pompiere e, durante un finto allarme incendio fatto scattare dallamico hacker, sottrae la chiavetta a Baker. Stevie (Gail OGrady) sincontra con David (James Tupper) per avere i documenti necessari a modificare il nome della madre sul certificato di nascita di Carl e si accorge che luomo ha un comportamento strano così lo incita a parlare e lui alla fine le confessa che, in seguito al ferimento che si era procurato accidentalmente durante la loro ultima discussione, aveva scoperto di avere un linfoma. La sua intenzione iniziale è quella di comunicare la notizia alla figlia non appena sarà di ritorno a casa ma Amanda è così raggiante per aver recuperato la chiavetta e evitato il rischio di una eventuale vendetta di Victoria che David non se la sente di rovinarle ancora una volta la vita facendole affrontare lennesima battaglia perciò decide di non raccontarle nulla.

Nel frattempo Nolan organizza un party di raccolta fondi per sostenere un progetto di Tony (Josh Pence), con il quale la relazione sembra procedere a gonfie vele finché non arriva Louise che, davanti al capo dellassistente sociale, insinua che laiuto economico di Nolan derivi dallinteresse amoroso nutrito dal suo ex marito per il ragazzo. Lo scopo di Louise è quello di provocare Nolan al fine di ottenere da lui una confessione sul fatto di aver collaborato con Amanda per rubare la chiavetta, ma Nolan intuisce il suo piano e lancia unapplicazione che gli permette di resettare il cellulare con il quale Louise sta cercando di registrare la loro conversazione. Poco dopo, Jack (Nick Wechsler) lo informa che ha deciso di partire con sua madre per Los Angeles dove ha intenzione di ricominciare la sua vita partendo da zero, lontano da Amanda. Non riuscendo a dire nulla che lo convinca a restare, Nolan corre da Amanda e la spinge a riconoscere i sentimenti che prova per Jack, suggerendole di correre allaeroporto prima che sia troppo tardi.

Ben (Brian Hallisay), che casualmente ascolta lintera discussione, deve prendere atto del fatto che Amanda non è innamorata di lui ma dellamico. A sorpresa, Tony si presenta da Nolan dicendo di non essere arrabbiato con lui ma con Louise e di avere tutta lintenzione di proseguire la loro relazione. Intanto Amanda arriva allaeroporto troppo tardi e, invece di Jack, trova ad aspettarla Mason Treadwell (Roger Bart), infuriato perché lei non ha rispettato il loro accordo permettendogli di essere il primo a rivelare al mondo la sua vera identità attraverso un libro. Quella sera, Victoria si fa consegnare la sua amata poltrona, la posiziona nel soggiorno di Villa Grayson, apre la chiavetta del gas e, dopo aver indossato lanello donatole da Pascal quando le fece la proposta di matrimonio, si siede sulla poltrona usando poi un accendino per far esplodere la sua vecchia casa.

Stasera – venerdì 19 giugno 2015 – la seconda serata di Fox Life ospita il ventunesimo episodio di Revenge 4, dal titolo Conseguenze. Ecco qualche anticipazione: Mason ricatta Amanda affinché lo scagioni dallaccusa dellomicidio di Gordon Murphy e ne incolpi invece Conrad, ma la loro discussione viene interrotta quando Amanda viene avvisata dellesplosione di Villa Grayson. Nel frattempo Margaux e Louise trovano una lettera in cui Victoria racconta di essersi suicidata. La notizia dellesplosione arriva anche a Los Angeles dove Jack, nonostante le intenzioni iniziali e il parere contrario di Stevie, decide di tornare negli Hamptons dopo che Nolan gli ha confermato il non coinvolgimento di Amanda nellincendio e dopo aver saputo che la ragazza aveva tentato di raggiungere laeroporto per convincerlo a non partire confessandogli di amarlo. Louise continua a non accettare lidea del suicidio di Victoria e indaga più a fondo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori