UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari, la battuta su Barbara D’Urso che diverte i fans! (Oggi, 19 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: è vero amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? La coppia del programma di Maria De Filippi continua a sollevare polemiche.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Come in molti sapranno, ieri, il giudice di sorveglianza del Tribunale di Milano, ha deciso di scarcerare Fabrizio Corona affidandolo alla comunità di Don Mazzi dove seguirà un programma di recupero. Una notizia che ha subito fatto il giro del web, entusiasmando tutti coloro che hanno sempre considerato la pena inflitta allex re dei paparazzi eccessiva. Non tutti, però, hanno gioito per la scarcerazione di Corona. A versare lacrime amare è Barbara DUrso che, in vacanza, non potrà affrontare largomento nei suoi programma e così, Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha colto la palla al balzo per divertirsi un po. Clicca qui per vedere il post.

Alba Palamenghi, su Facebook, attacca le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne che sono in procinto di partecipare a varie serate in giro per lItalia. Che vergogna, si esibiscono, fanno pagliacciate, fanno i finti tonti e gli innamorati per andare in giro a fare le serate!!!!!! Entrata cinque euro ! Che povera gente, usare l’amore per diventare popolari e guadagnare soldi!, scrive Alba Palamenghi (Clicca qui per vedere il post). La dama, poi, ha attaccato soprattutto Gilda: Che farà Gilda nelle serate? Si butterà a terra e farà vedere le mutande!!!!!!. Clicca qui per il post.

Ha lasciato il trono over di Uomini e Donne da tanto tempo ma il pubblico del programma la rimpiange ancora. A settembre, però, i fans di Rossella Bova potrebbero avere una piacevole sorpresa. Lex dama del programma di Maria De Filippi, infatti, starebbe pensando di tornare in trasmissione qualora, entro settembre, non riuscisse a trovare un uomo. La soluzione alternativa sarebbe quella di prendere i voti. A scriverlo è stata la stessa Rossella sulla sua pagina Facebook nel dare il buongiorno ai suoi amici. Giuro: a settembre o torno da Maria o prendo i voti!!Buongiorno Amici FB, scrive lex dama.

Pubblicità

Gemma Galgani è limmagine della felicità. La storia damore con Giorgio Manetti ha fatto rifiorire la dama storica del trono over di Uomini e Donne che è sempre più bella e radiosa. Merito del bel cavaliere che, da diversi mesi, ha fatto breccia nel suo cuore conquistando la sua totale fiducia. Accanto a Giorgio, infatti, Gemma si sente amata e protetta come non le accadeva da anni. E nonostante lui non si sia ancora sbilanciato su quello che sarà il loro futuro insieme, Gemma è assolutamente convinta di poter restare al suo fianco ancora per molto tempo. Eppure, sulla coppia, continuano a piovere critiche. Cè, infatti, chi è ancora convinto che quella tra Giorgio e Gemma non sia una vera storia e che il bel cavaliere stia semplicemente usando la Galgani per farsi pubblicità e ottenere popolarità. Guardando le foto sui social, però, Gemma e Giorgio danno limpressione di amarsi davvero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori