AMICI 2015/ Ed.14 news: Cristian Lo Presti, gli auguri speciali per Giorgio Albanese (Oggi, 20 giugno 2015)

- La Redazione

Amici 2015 news: per i The Kolors sta per iniziare una lunga estate che li porterà in giro per le varie città italiane. I biglietti per la tappa di Roma sono introvabili, ecco come vincerli.

thekolorsvittoriaamici
La finale di Amici 14

Cristian Lo Presti e Giorgio Albanese sono stati due dei ballerini più amati della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Timidi ed educati, sono riusciti a conquistare laffetto del pubblico e degli insegnanti con eleganza. Insieme hanno condiviso una delle esperienze più belle della loro vita stringendo anche una forte e sincera amicizia. Amicizia che continua anche ora che i riflettori sul talent show si sono spenti. E così, nel giorno del suo compleanno, Giorgio Albanese non poteva non ricevere gli auguri del suo amico Cristian. AUGURIIIIIII GIORGIOOOO… Ed oggi chi ci sarà a festeggiare con noi?. Clicca qui per vedere il post.

E un giorno speciale per Giorgio Albanese, il ballerino della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che sta per tuffarsi in una nuova avventura. Al termine del talent show, infatti, Giorgio è stato scelto per entrare a far parte del corpo di ballo di Romeo e Giulietta. Prima dellinizio di questa grande avventura, però, Giorgio, oggi, festeggia il suo compleanno e, per loccasione, gli amministratori della sua pagina Facebook, gli hanno scritto un messaggio speciale. “Auguri a te che con la tua danza regali emozioni… Auguri a te che parli solo attraverso la danza.. Auguri a te che sei un ragazzo speciale ed unico…Orgogliosi di aver scelto te dal primo istante. Sei una bellissima persona e un Artista straordinario ?? Augurii bboy. Clicca qui per vedere il post.

Mattia Briga sta vivendo il sogno che ha sempre sperato di poter realizzare. Dopo anni di fatiche, con Amici di Maria De Filippi è riuscito a realizzare, in parte, il sogno di entrare a far parte del mondo della musica. Il suo primo album, Never Again sta ottenendo un grandissimo successo grazie allaffetto dei fans a cui Briga, in questi giorni, si sta dedicando. Il rapper, inf atti, sta girando lItalia con il tour promozionale e, ogni tappa, si trasforma in un vero evento a cui partecipano migliaia di persone. Ad accompagnare Briga in tutti i suoi viaggi cè la sua splendida fidanzata, Ludovica come potete vedere cliccando qui.

Dopo aver incantato il pubblico italiano ballando con tutta la sua classe, la ballerina della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, accompagnata dal marito, ha fatto ritorno in patria. Bellissima e in splendida forma, Klaudia ha partecipato in qualità di ospite ad una trasmissione televisiva albanese in cui ha potuto ripercorrere la sua avventura nella scuola. Già famosa in patria prima di approdare nel talent show della De Filippi, ora Klaudia è diventata una vera star. Merito dellaffetto del pubblico che la segue con costanza sin dal primo giorno. Cliccate qui per vedere il post.

Per i The Kolors, la vera rivelazione della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per iniziare una lunga estate che li porterà in giro per tutta lItalia. Il primo tour della band napoletana toccherà tantissime città italiane e, per loccasione, OptiMagazine ha deciso di regalare due biglietti per il concerto che Stash&Company terranno il prossimo 10 luglio a llAuditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti sono già introvabili da alcune settimane ma i lettori di OpitMagazine avranno la possibilità di vincere i famosi tagliandi partecipando ad un concorso. Curiosi di scoprire come partecipare? Allora cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori