Temptation Island 2 / Anticipazioni e news: nuova eliminazione tra i tentatori? (Oggi, 20 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island, la seconda edizione sta prendendo forma. Continuano le riprese del reality sull’amore di Canale 5. Le nuove indiscrezioni sulle coppie e sul programma

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Temptation Island 2, clicca qui per scorpire tutte le novità aggiornate al 21 giugno 2015

Dopo Pietro e Massimo, sembra che un altro tentatore abbia già lasciato Temptation Island. Tra i ragazzi single pronti a conquistare il cuore delle fidanzate spiccava il ben Nicolò Giuseppe che, a giudicare dalle prime foto, aveva tutte le carte in regola per rubare il cuore di qualche ragazza. Così, però, non è stato e sembrerebbe che Nicolò sia già tornato a casa. La prova arriva dal suo profilo Instagram dove Nicolò ha scritto: “Tutte le volte che son caduto, tutte le volte che mi son rialzato, tutte le volte che son riuscito a volare, in comune avevano la coerenza, la coerenza con ciò che sono, ed il rispetto per il ragazzo che voglio essere, per me stesso e per chi amerò”. Clicca qui per vedere il post.

Aurora Betti si candida per essere una sicura protagonista della seconda stagione di Temptation Island che prenderà il via il prossimo 25 giugno 2015. Fisico mozzafiato, occhi azzurri e capelli biondi fanno di Aurora una bellezza in grado di conquistare tutti. Fidanzata da otto mesi con Gianmarco, Aurora Betti è pronta per sconvolgere i sogni dei tentatori che, sicuramente, cercheranno di conquistarla. Riuscirà la bella Aurora a resistere a tutte le tentazioni? E i tentatori cosa faranno per fare breccia nel suo cuore? In attesa di scoprire cosa combinerà Aurora, ecco un bellissimo video della concorrente di Temptation Island. Cliccate qui per vederlo.

Sale l’ansia per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2 che prenderà il via su canale 5 il prossimo 25 giugno. Come in molti sapranno, però, le riprese sono già iniziate da un bel po’ e sui social continuano ad essere pubblicate notizie e anticipazioni. L’ultima riguarda la foto del brindisi delle coppie prima di separarsi per sei settimane. Curiosi di scoprire che atmosfera c’era tra i fidanzati prima dell’inizio dell’avventura? Allora cliccate qui.

Tra le tentatrici che dal prossimo 25 giugno cercheranno di conquistare i cuori dei fidanzati di Temptation Island spicca Roberta Festa, ex protagonista del trono under di Uomini e Donne che in molti ricordano per la sua indiscutibile bellezza. Dotata di fascino e sex appeal, la bella Roberta è pronta per sfoderare le armi e partire all’attacco di qualche bel fidanzato. Chi cadrà ai suoi piedi? Amedeo, Salvatore o qualche fidanzato meno noto? Sicuramente, Roberta ha tutte le armi al posto giusto per riuscire nella sua missione. Sarà lei la tentatrice dalla quale dovranno guardarsi le fidanzate? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare tutte le foto.

Indipendentemente da come finirà l’avventura di Temptation Island 2, le coppie partecipanti potranno consolarsi con la vacanza da sogno che stanno facendo. Tutte le coppie e i 24 tentatori, infatti, per la seconda stagione del reality dell’amore, vivranno in un vero e proprio paradiso terreste. Acqua cristallina, natura incontaminata, sole e paesaggio mozzafiato: tutto questo è la Sardegna che per sei settimane ospiterà i concorrenti di Temptation Island. Un giusto mix per lasciarsi travolgere dalle tentazioni. Chi riuscirà a resistere. In attesa di scoprirlo, cliccate qui per immergerci in una location meravigliosa.

Giorgio dopo giorno, in attesa della messa in onda della prima puntata, vengono fuori nuove anticipazioni sui protagonisti di Temptation Island 2 che, ricordiamo, andrà in onda su canale 5 da giovedì 25 giugno. Tra i tentatori pronti a rubare il cuore delle fidanzate c’è il modello Giorgio Nehme la cui pagina Facebook continua a crescere. Sono sempre di più le fans del giovane modello che, con le sue foto in cui mette in mostra il fisico perfetto, ha già conquistato tutti. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

La seconda stagione di Temptation Island non è ancora iniziata ma i protagonisti sono già diventati dei beniamini del pubblico che ha cominciato a seguirli su Facebook. Tra i protagonisti più attesi c’è Dario Loda, fidanzato con Claudia Merli da circa due anni. Lui è un culturista che ha partecipato a Mister Italia nel 2014. Entrambi hanno deciso di partecipare al reality per trovare la fiducia che manca nel loro rapporto. Riusciranno a trovarla? Nel frattempo, Dario ha cominciato a fare breccia nei cuori del pubblico femminile con un selfie mozzafiato pubblicato sulla sua pagina Facebook. Clicca qui per vederlo.

Dopo la tempesta sorge sempre il sole e se il motto potrebbe non essere utile per le coppie della seconda stagione, è utile per gli operatori della seconda stagione di Temptation Island che adesso possono tornare al villaggio e girare il programma senza laa paura della pioggia impetuosa dei giorni scorsi. Anche Filippo Bisciglia oggi è ben disteso all’ombra per studiare il copione e prepararsi al nuovo falò. E’ inutile dire che i fans lo amano ma lo invidiano molto… clicca qui per vedere la foto.

E’ da giorni ormai che si parla di crisi per una delle coppie che sta partecipando alla seconda edizione di Temptation Island ma a quanto pare i fans non mollano la presa. I seguaci delle coppie vip di questa edizione del reality dei sentimenti, infatti, non vogliono credere ai pettegolezzi sui loro beniamini tant’è che mentre qualcuno parla di una crisi per Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, altri fanno lo stesso per la neo coppia formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, risultato? I fans si chiudono a riccio e aspettano la messa in onda smentendo la crisi, avranno ragione?

Continuano ad arrivare anticipazioni sulla seconda stagione di Temptation Island che prenderà il via su canale 5 giovedì 25 giugno. Le riprese sono cominciate da diversi giorni e le pagine social dedicate al reality continuano a fornire news. L’ultima riguarda l’uscita di scena di una coppia. Nessuna rottura in vista, però, ma solo la voglia di tornare a viversi come una coppia vera. “Non tutti gli amori finiscono. Fra qualche giorno una coppia abbandonerà il programma con la persona con cui è entrato … chi sarà?”, si legge sul web. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa della messa in onda della prima puntata, sulle varie pagine social dedicate a Temptation Island, continuano ad essere pubblicate notizie e anticipazioni sul programma. Secondo quanto si legge sul web, sembra che le fidanzate abbiano già fatto fuori due tentatori. Gli eliminati risponderebbero ai nomi di Pietro e Massimo che, a quanto pare, non avrebbero ottenuto il gradimento delle ragazze, pronte a resistere alle tentazioni per difendere il proprio amore. Sarà davvero così o le fidanzate avranno già puntato qualche single in particolare?

Continuano a piovere critiche sulla testa di Teresa Cilia, rea di aver deciso di partecipare al programma nonostante la folle gelosia che prova nei confronti del fidanzato Salvatore Di Carlo. Sulla pagina Facebook del programma, i fans hanno pesantemente attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Piagniucolana gelosa e strega e ha deciso di partecipare, qua c’è la falsità in persona”, “Deve accalappiare qualcun’altra perché a lui di Teresa non gliene mai fregato niente, ancora non avevate capito! Bamboccione sta là per le telecamere”, “Lei farà la pazza come al solito… secondo me ne vedremo delle belle ahahah”, scrivono i fans. Riuscirà Teresa a tenere a bada la sua gelosia?

Sulla bellissima isola della Sardegna, continuano le riprese della seconda stagione di Temptation Island. Il reality sull’amore prenderà il via su canale 5 da giovedì 25 giugno ma le riprese sono già cominciate da diversi giorni. Per la produzione sono ore di duro e intenso lavoro. Oltre a dover immortalare i momenti che i fidanzati e le fidanzate trascorrono con i tentatori e le tentatrici, bisogna anche lavorare al montaggio delle scene da mostrare poi ai ragazzi. Un lavoro importante dal quale dipende anche la buona riuscita del programma. E così, mentre i concorrenti si divertono, la produzione lavora duramente come potete vedere cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori