Temptation Island 2/ Anticipazioni e news: foto, la spiaggia del villaggio che ospiterà le coppie (oggi, 22 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni seconda edizione: Aurora Betti e Gianmarco Valenza annunciano una futura sorpresa sulla pagina Facebook di lei. Di che cosa si tratterà?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda della seconda edizione di Temptation Island e i fans del programma non vedono l’ora di vedere coppie e tentatori sull’isola. Nell’attesa l’account Instagram del programma ha rilasciato nuove foto della location dove presto vedremo in azione i protagonisti del reality. In uno scatto vediamo la spiaggia del villaggio che ospiterà le coppie, con ombrelloni e sdraio: sullo sfondo il mare azzurro cristallino come il cielo (clicca qui per vedere la foto).

Temptation Island tornerà sui nostri schermi giovedì 25 giugno e anche quest’anno ritroveremo il conduttore della precedente edizione, l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram vediamo Filippo leggere un fuglio con aria sbalordita (clicca qui per vedere la foto). Il conduttore si lascia andare ad anticipazioni molto vaghe: “… No ma dai ??? … Vabbè lo scoprirete … A presto!!!”. Molti utenti hanno provato a chiedere qualche indizio ma nessuna risposta è arrivata dal presentatore. Per scoprire cosa accadrà dovremo quindi attendere giovedì e sintonizzarci su Canale 5.

Sono le coppie di Temptation Island le protagoniste della copertina di Telepiù di settimana prossima. Nella foto vediamo le sei coppie su un pattino in riva al mare. I protagonisti del reality si abbracciano e si stringono affettuosamente, sorridendo come se nulla li potesse turbare (clicca qui per vedere la foto). Sara davvero così? Tentatori e tentatrici ce la metteranno tutta per portare scompiglio sull’isola dell’amore: per scoprire quali coppie resisteranno e quali invece “naufragheranno” non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 giovedì per la prima puntata di Temptation Island.

Un nuovo video circola sul web a proposito di questa seconda edizione di Temptation Island: sulla pagina Facebook Temptation Island – Canale 5 è stata infatti pubblicata una breve clip girata di notte, che mostra solo dei fuochi dartificio che riempiono il cielo con i loro colori. Un chiaro segno di festa, ma perché esattamente? A chi sono rivolti? Ovviamente la curiosità dei telespettatori può essere placata fino ad un certo punto, dal momento che insieme alle immagini non cè alcun commento di spiegazione, per non rovinare la sorpresa. Ancora una volta, non ci resta che attendereclicca qui per vedere il video dai social network.

Attenzione a quello che si legge sul web, che potrebbe mandare in allarme i fans più sfegatati delle coppie che stanno partecipando a questa seconda edizione di Temptation Island: stamattina infatti è girata la voce che la Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avessero litigato pesantemente per un video e che si fossero lasciati, che – insomma – i tentatori e le tentatrici fossero riusciti a fare breccia e a distruggere la loro storia. A proposito di questo è intervenuta la pagina ufficiale dellex tronista che con un post (clicca qui per vederlo) ha subito smentito questa voce. I fans dei fenomeni, dunque, possono stare ancora tranquilli nellattesa di rivederli sul piccolo schermo giovedì.

In un video pubblicato sulla pagina Facebook di Temptation Island vengono mostrate chiaramente tutte le meravigliose location sarde che stanno ospitando questa seconda edizione del programma, insieme dunque alle sei coppie e a tutti i tentatori single. Come dimostrano le immagini, tra spiagge paradisiache e piscine, si tratta davvero di posti da sogno dove è facile che il romanticismo possa venire a galla con più facilità. Anche il paesaggio, dunque, potrebbe mettere in difficoltà i fidanzati che, sia da un parte che dallaltra, stanno mettendo alla prova loro stessi: chi riuscirà a resistere alle tentazioni? Clicca qui per vedere il video della location.

Voci si ricorrono sul web e soprattuto sui social network: tutto è partito da un post dello staff della pagina Facebook ufficiale di Salvatore Di Carlo, che sta partecipando a Temptation Island 2 insieme alla bella Teresa Cilia, dopo che insieme hanno terminato lavventura al trono classico di Uomini e Donne. Lo stato dellex corteggiatore riporta infatti le seguenti parole: Salvatore Di Carlo è felice E mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza #Staff (clicca qui per vedere il post dalla sua pagina ufficiale). Se dovessimo leggere tra le righe – come il popolo del web sta facendo – sembrerebbe che la coppia sia uscita indenne da questa esperienza, anzi vedendo il suo amore ancora più grande e soprattutto confermato. Avranno davvero deciso di lasciare la trasmissione e tornare alla loro vita insieme, dopo aver capito che davvero non possono vivere luno senza laltro? Solo il tempo ce lo dirà, anche se questo potrebbe essere un indizio

Ormai manca davvero pochissimo e i giorni si contano sulla punta delle dita: dopo aver ufficializzato i nomi delle sei coppie partecipanti e di tentatori e tentatrici, la seconda edizione di Temptation Island è praticamente pronta per prendere il via giovedì 25 giugno in prima serata Canale 5. Tutti i fans del programma, che vede coinvolti anche parecchi ex volti di Uomini e Donne, non vedono lora di rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo e ognuno di loro è avido di novità. Dal web si capisce che la troupe è sempre, costantemente al lavoro, perfino la domenica: clicca qui per vedere una scatto – pubblicato sulla pagina temptation_island_ – che risale proprio a ieri, nel weekend. Cosa staranno filmando? Magari qualche motivo di gelosia per fidanzate e fidanzati, oppure un momento di ricongiungimento? Non ci resta che attendere per saperne di più

Grandi sorprese in vista: ora che mancano pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, la curiosità si fa sempre più viva. Per fortuna i telespettatori di Canale 5 dovranno attendere solo fino a giovedì sera, quando Filippo Biscilia finalmente darà il via alla seconda edizione: nel frattempo, la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza – tramite lo staff della pagina Facebook ufficiale di lei – ha annunciato che ci saranno sorprese proprio sul social network. Di che cosa si tratterà? Magari qualche indiscrezioni in merito ai primi litigi, o verrà svelato in anteprima che cosa è successo durante il primo falò del programma? Per il momento, non è dato saperlo, ma è chiaro che lattenzione sarà puntata proprio sul web. In attesa di scoprire che cosa avranno da svelare, clicca qui per vedere il post con lannuncio e una foto di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Chi fa il tifo per loro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori