Beautiful anticipazioni / Quinn tornerà alla Forrester? Brooke in agguato (puntata 25 e 24 giugno 2015)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni 25 giugno: la soap opera americana torna in onda oggi, alle 13.40 su canale 5, con un doppio appuntamento in cui la protagonista sarà ancora Maya con il suo segreto.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Beautiful torna in onda domani, 25 giugno, con una nuova maxi puntata. Deacon regala a Quinn un bellissimo anello di fidanzamento. La donna, entusiasta, trascorre l’intera giornata con il suo futuro marito e comincia a fantasticare sul matrimonio. La gioielliera, però, è rammaricata dal fatto che alle nozze ci saranno pochi invitati e così chiede a Deacon di invitare il suo amico segreto che sta aiutando all’associazione degli alcolisti anonimi. Non sa che l’amico segreto altri non è che Brooke Logan. Quest’ultima va a pranzo fuori con la sorella Katie. Mentre pranzano, Katie le versa un bicchiere di vino. Brooke, senza farsi vedere dalla sorella, svuota il bicchiere. Nel frattempo, Rick richiama alla Forrester Quinn chiedendole di tornare alla Forrester.

La storia di Maya continua a tenere banco tra i fans di Beautiful che commentano sui social network la vicenda. A fare notizia è anche il parere di Scott Clifton. Un fan chiede se non sia irritante che i fan continuino a rimarcare il fatto che Maya sia transgender chiamandola Myron e non Maya. E lui risponde così: No, non è irritante, è comprensibile. Ma è proprio questo il punto: stiamo cercando di diffondere maggiore consapevolezza. Il fine della storia di Maya, dunque, è diffondere un messaggio positivo. Cliccate qui per vedere il post.

Sulla pagina Facebook Tutti gli insegnamenti di Beautiful è stata pubblicata una foto in cui i protagonisti della soap, Rick, Maya e Steffy, posano sorridenti accanto al Principe Alberto di Monaco e alla moglie Charlene. Una foto scattata a Montecarlo che ha scatenato la curiosità dei fans che si chiedono se sia in programma una nuova trasferta per la soap opera più famosa al mondo. In tutti questi anni, infatti, Beautiful ha fatto tappa in diversi Paesi. In Italia, sono state girate diverse scene, ultime quelle del matrimonio di Hope e Liam in Italia e così non cè da stupirsi se Montecarlo ospiterà la soap per qualche puntata. Cosa potrebbe accadere in quel di Montecarlo? Cliccate qui per vedere la foto.

Beautiful, la famosa soap opera americana, torna in onda oggi, alle 13.40 su canale 5 con una doppia puntata. La settimana della soap, iniziata lunedì, è destinata a cambiare gli scenari futuri. Per la prima volta, infatti, è stata affrontato un tema delicato come il cambiamento sessuale. Maya, la modella di punta della Forrester nonché fidanzata di Rick, nasconde un passato da uomo. Una notizia che spiazzerà tutti i protagonisti della soap così come sta facendo con i fans. Sulle pagine social dedicate alla soap opera, infatti, si evince lo stupore e limbarazzo del pubblico nellaffrontare un tema così delicato. Se in passato, le vicende amorose di Hope, Liam e Steffy scatenavano lentusiasmo dei fans che prendevano dassalto Facebook per commentare la notizia, la stessa cosa non sta accadendo ora. Vi vedo molto restii a commentare queste puntate, forse è il tema che frena??? Non sentitevi limitati nel commentare, se la pensate diversamente tra di voi o da me, se esposto in maniera civile il commento DEVE essere fatto ….. mi raccomando!, si legge sul social.

Beautiful, la soap opera americana più famosa del mondo, torna in onda oggi alle 13.40 su canale 5 con una doppia puntata. Bill sarà sempre più deciso a prendere possesso della Forrester e a cacciare dallazienda Rick che continua a trattare male tutti i dipendenti. Dollar Bill, decide così di allearsi con Ridge e rivela allo stilista di pensare che Maya nasconda un segreto. Intanto Rick assistere ad una nuova discussione tra Maya e Nicole e comincerà a chiedersi il motivo di tanto astio tra le sorelle. Nicole, da parte sua, continuerà a minacciare Maya di rivelare il suo segreto a Rick. Deacon e Quinn, nel frattempo, sono sempre più vicini allaltra ma la donna non sa del rapporto che si sta instaurando tra il suo futuro marito e Brooke.

Un altro colpaccio per la soap dei Forrester, che continua ad appassionare milioni di spettatori del piccolo schermo. La puntata trasmessa ieri, 23 giugno, ha raggiunto il 19.63% di share, con più di 3 milioni di telespettatori (3 milioni e 81 mila, per la precisione), superando anche il risultato ottenuto lunedì. Nellappuntamento che vedremo in onda oggi, invece, Rick e Bill – decisi a diminuire e contrastare il potere di Rick alla Forrester, così come a dare un taglio al suo pessimo atteggiamento – si avvicineranno al segreto di Maya, dal momento che il primo sospetta che la Avant possa nascondere qualcosa di grosso. Come andrà a finire, scopriranno tutto? E Rick, invece, comincerà a farsi qualche domanda anche lui, vedendo Maya e sua sorella litigare continuamente? Non resta che attendere la messa in onda

Maya (Karla Mosley) è con sua sorella Nicole a casa Forrester, Nicole le ha appena confessato di sapere il suo segreto, lei in realtà è nato come uomo e il suo nome di nascita era Myron, Maya allora non sa che dirle, ammette la cosa è le due cominciano a ripercorrere i momenti della loro infanzia, Nicole ricorda del fatto che i suoi non parlassero molto volentieri di questa sorella andata via di casa, poi le chiede il motivo per il quale in tutti quegli anni non l’avesse cercata o avesse dato sue notizie. Le spiega che le è mancata molto una sorella al fianco, Maya allora le dice che è stata costretta ad allontanarsi dalla loro città, aveva bisogno di interventi che lì non avrebbe potuto fare. Nicole si domanda infatti in che modo e con quante operazioni è riuscita ad ottenere il corpo che ha ora, ma Maya le spiega che anche se la natura l’aveva fatto nascere uomo, lei non si sentiva bene in quel corpo e quindi è stato del tutto naturale pensare a degli interventi che potessero dare il corpo che lei desiderasse.

Poi le spiega che ciò che lei ha fatto è un po’ ciò che molte donne fanno, subire degli interventi per migliorarsi fisicamente, come il seno, i glutei e altre parti del corpo. Maya ritiene infatti che il suo era un difetto fisico, un’anomalia che andava necessariamente corretta. Le racconta di come viveva male nel suo corpo di bambino quando sua madre voleva vestito da maschietto e lei voleva indossare vestiti da bambina, le spiega che I loro genitori all’inizio volevano proteggerla poi hanno cominciato a picchiarla e dopo queste situazioni lei si era resa conto che non poteva continuare fingere. Nicole però non si capacità di come abbia potuto tenere nascosta questa cosa a Rick (Jacob Young), ma Maya gli racconta che dopo essersi conosciuta, lei ha avuto paura che se Rick lo avesse scoperto non avrebbe capito e perciò si era decisa a lasciarlo andare. Ma successivamente dopo aver frequentato un altro uomo si era resa conto che non avrebbe amato nessun’altro quanto Rick. Per questo motivo aveva deciso di riconquistare Rick ed erano tornati insieme, Nicole però le dice che secondo il suo parere sarà difficile continuare a tenere nascosto questo segreto a Rick, specie se i due decidono di sposarsi, ma Maya le confida che ha fatto cambiare il proprio certificato di nascita almeno in California. Successivamente Maya le chiede di recuperare il tempo perduto e di provare ad essere sorelle.

Katie (Heather Tom) è in ufficio con Rick, i due stanno parlando della relazione del giovane Forrester con Maya e del fatto che ha sbagliato ad idealizzarla troppo. Poi parlano anche della possibilità che Rick possa farsi una famiglia con la Avant nonostante avesse progettato di vivere la propria vita con Caroline (Linsey Godfrey). Brooke (Katherine Kelly Lang) è serena a casa dopo che ha superato quel momento di crisi in cui voleva mettersi a bere, Deacon (Sean Kanan) invece rientra a casa e riconfessa a Quinn (Rena Sofer) il proprio amore, poi la Fuller gli chiede informazioni sulla persona che l’uomo è andato ad aiutare. Deacon spera che l’abbia convinto a non bere e questo consiglio sta cercando di applicarlo anche su di se, Quinn è fiera di lui, poi mentre la donna si allontana un attimo, Deacon telefona Brooke per assicurarsi che stia bene. La Logan lo tranquillizza e lo ringrazia nuovamente per il suo prezioso aiuto. Maya continua a parlare con sua sorella e mentre quest’ultima prova a farla sentire fuori posto e sbagliata, lei spiega che non ha nulla di cui vergognarsi. Nicole continua ad interrogarla sulla sua vita precedente, le chiede di sua figlia, ma la Avant le spiega che in realtà si trattava della figlia del proprio compagno ma di cui lei si era occupata come se fosse propria. Le parla della morte di quella bambina e di come ha dovuto superare quel difficile e tragico evento. Inoltre Maya continua a insistere con la sorella che lei ha solo avuto bisogno di correggere qualcosa che la natura le aveva dato in maniera sbagliata, le confessa che è stanca di sentire insulti e cattiverie da persone che non comprendono ciò che è lei adesso, ma Nicole le fa presente che quanto meno Rick ha diritto di sapere che lei non potrà mai dargli dei figli.

Maya conviene con lei su questa cosa, ma le dice che sarà lei a decidere quando e come farlo. Rick è in riunione con Carter (Lawrence Saint-Victor) e Ridge (Thorsten Kaye), il giovane Forrester informa il fratello che ha visto la Logan più radiosa che mai, ma Ridge si indispettisce e gli chiede immediatamente il motivo della riunione. Rick allora gli chiede di ultimare la sua collezione, poi fa chiamare anche Ivy (Ashleigh Brewer) che si presenta in ufficio scortata da Liam ( Scott Clifton), Rick si arrabbia della sua presenza ma il giovane Spencer gli ricorda che possiede delle azioni alla Forrester. Rick allora informa Ivy di essere molto deluso dal suo lavoro, si aspettava molto di più dai suoi gioielli almeno che potessero paragonarsi a quelli che la Quinn Artisan Jewelers aveva creato per loro tempo prima. Liam si indispettisce delle parole di Rick e gli chiede il motivo per il quale voglia umiliare Ivy, ma Rick non da credito alle sue parole e afferma che il suo è un modo per spronare tutti a fare del proprio meglio. Ivy allora dopo aver promesso di impegnarsi di più, va via, con lei esce anche Liam e poi Rick. Carter e Ridge invece rimangono a discutere sull’atteggiamento poco professionale e consono di Rick che sta incutendo terrore ad Ivy ma secondo lui la giovane Forrester ha notevoli qualità, Pam (Alley Mills) li sente parlare e consiglia a Ridge di provare ad essere comprensivo con Rick o quanto meno di sforzarsi di provare ad essere un buon fratello.

Liam e Ivy si recano in un altro ufficio e qui il giovane Spencer consiglia alla fidanzata di non pensare più a Rick o a nessun’altro e di trasferirsi a casa sua, le consegna le chiavi, Ivy pur apprezzando la proposta, gli dice che non può pensare di lasciare Ivy (Ashleigh Brewer) sola a villa Forrester. Poi si baciano felici ed innamorati. Nicole continua a discutere con Maya e ad accusarla di averla esclusa dalla sua vita, ma Maya le dice che aveva bisogno di vivere lontano dalla sua famiglia per essere felice e spera che Rick non la faccia vergognare per quello che è una volta che avrà saputo la verità. Quindi chiede a Nicole di mantenere il segreto almeno finché non avrà deciso lei stessa che è arrivato il momento di dirlo a Rick. Mentre discutono arriva Rick che dopo aver abbracciato Maya le dice di amarla molto e di essere felice di stare con una donna come lei, poi prepara un martini e lo beve. Poi rivolgendosi a Nicole il giovane Forrester le confessa che ha piena fiducia di Maya, e sa che è sempre stata onesta e leale con lui. Ridge è al suo appartamento quando riceve la visita di Bill (Don Diamont) che vuole parlargli della Forrester.

Beautiful occuperà anche oggi la prima parte del daytime pomeridiano di Canale 5: dopo che il segreto di Maya e venuto a galla, l’ignaro Rick sta continuando a gestire la Forrester, ma sia Bill che Ridge sono più che mai decisi a togliergli il potere che ormai ha ottenuto. Le loro azioni, inevitabilmente, si intrecceranno con la verità che la Avant ha sempre tenuto nascosta fino all’arrivo di Nicole, e colui che probabilmente arriverà a sospettare che ci sia qualcosa che non va potrebbe essere proprio Bill. Scoprirà tutto? In attesa che cominci la puntata, è possibile rivedere (o vedere, se ve la siete persi) quella andata in onda ieri grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori