UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi, attacco a Gemma e Giorgio! (Oggi, 24 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Tina Cipollari, opinionista storica del programma di Maria De Filippi, parla dei motivi che l’hanno spinta a scrivere un libro.

tina-cipollari
Tina Cipollari

Barbara De Santi torna a parlare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, tornata in trasmissione dopo la fine della sua storia damore con Davide, in unintervista rilasciata ai microfoni del sito Melty.it, è tornata a parlare della storia che da mesi appassiona il pubblico italiano. Mentre Gemma e Giorgio continuano a professare il reciproco amore, Barbara De Santi non condivide il modo di vivere una relazione. Al posto di Gemma, infatti, Barbara non avrebbe mai avuto una relazione intima con un uomo che continua a frequentare anche altre donne. Non dico che Gemma non sia innamorata di Giorgio. Ma andare a letto con una persona che vuole conoscere altre donne, ma di cosa stiamo parlando? – dice Barbara che poi attacca direttamente la Galgani – Lei accusava me di partecipare a festini hot e Alba di intrattenersi negli alberghi. E poi racconta a tutta Italia come fa sesso con Giorgio. Dice che fa le serate per amore. Significa che Giorgio vuole farle e lei, pur non condividendo, si presta a farle in segno d’amore per lui? Meglio stendere un velo pietoso, conclude la De Santi.

Daunia Cesari continua ad essere una delle dame del trono over di Uomini e Donne più amate e seguite. Dopo aver frequentato per qualche mese il parterre del programma di Maria De Filippi, Daunia Cesari è ancora single ma non dispera di riuscire a trovare, un giorno, luomo giusto. Del resto, capire quale sia luomo perfetto, è solo questione di punti di vista come scrive la stessa Daunia su Facebook nel dare il buongiorno ai suoi amici: Prospettive….punti di vista…. Clicca qui per vedere il post.

Tina Cipollari diventa una scrittrice. Lopinionista storica di Uomini e Donne, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha presentato il suo primo libro No Maria, io esco!. Lopera non è una biografia ma ci sarà molto di Tina Cipollari. Il testo, infatti, racconta il suo punto di vista sui personaggi che, in tutti questi anni, ha incontrato nel corso della sua esperienza. Tina Cipollari spiega così i motivi che lhanno spinta a scrivere un libro: Ho pensato ad un libro, perché i libri restano. Per sempre. Lho fatto per le persone che mi amano e che con me si divertono. Io gioco e mi diverto insieme a loro. Nella vita non bisogna mai prendersi troppo sul serio. No Maria, io esco! non è la mia biografia, anche se chi parla (il mio personaggio) è parte integrante della mia vita. un libro ironico, divertente e leggero. E non vuole essere altro che questo. Parla di tutto quello che non si ha il coraggio di dire, o di scrivere, come in questo caso. Leggere per credere!, ha dichiarato la Cipollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori