Temptation Island 2 / Anticipazioni e diretta prima puntata, Salvatore fugge impazzito. La redazione: “sta scappando!” (25 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni prima puntata 25 giugno 2015: tutte le coppie, i tentatori e le tentatrici. Filippo Bisciglia conduce anche la seconda edizione, chi resisterà?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Colpo di scena a Temptation Island 2. Mentre Gianmarco crolla dopo aver visto la sua Aurora tra le braccia del tentatore e Amedeo tenta fraternamente di consolaro, Salvatore viene colto da vera e propria follia d’amore. Dapprima ha una crisi di nervi e avvicinatosi all’area della security comincia ad abbattere delle piante a calci. “Questo non è un gioco, ma stiamo scherzando? Le entrano in camera nessuno deve entrare in camera di Teresa”. La redazione è allibita e tenta di calmare Salvo fuori di sè. A un certo punto Salvatore tenta una sortita e comincia a fuggire. “Sta scappando, sta scappando” urlano nelle radioline. Incredibile. Le anticipazioni della prossima puntata non lasciano spazio a dubbi, Salvatore è letteralmente pazzo d’amore: tanto da gettarsi vestito nella piscine per cercare di raggiungere (supponiamo) Teresa. Cosa succederà? 

Teresa e Salvatore sono gli unici tra le coppie di Temptation Island 2 a vivere simmetricamente le medesime emozioni giorno dopo giorno. Almeno dopo i primi tre giorni infatti, tra pianti, sospiri, lunghe ore solitarie passate a pensare all’amata o all’amato non hanno praticamente interagito con i tentatori o le tentatrici. All’opposto diventano pian piano confidenti degli altri ragazzi e ragazze, anche se al momento tendono molto a isolarsi dal gruppo. Le feste tra i villaggi non li coinvolgono. E spesso si appartano proprio nei momenti più coinvolgenti delle serate, quando la malinconia morde forte.

Non è facile per Amedeo, Alessia si è lasciata molto andare in questi primi tre giorni ed ha legato molto con uno dei ragazzi. Le immagini che gli vengono la mostrano disinvolta e sembrano inizialmente non smuoverlo, anche se alla fine della proiezione deve ammettere che se dovesse continuare con questi atteggiamenti qualche problema potrebbe sorgere… daltronde siamo solo al terzo giorno del programma. Riuscirà a mantere la sua posizione? Sicuramente il tentatore sta giocando molto sporco e l’incursione in camera non è certo stata apprezzata… una cosa è chiara, siamo solo all’inizio!

Choc per i fan di Amedeo e Alessia che al primo faloò di Temptation Island 2 vedono il bel napoletano alle prese con una tentatrice molto aggressiva e che non fa mistero di volerlo strappare alla bella (e un po’ fragile all’apparenza) Alessia. Amedeo ha il tipico fare sornione che gli appassionati di Uomini e Donne ben gli conosceranno. Alessia è presa in contropiede e non si spiega il perchè ora davanti ai suoi occhi si presenti nuovamente l’Amedeo “tronista”, dopo tutto quello che hanno passato insieme, e di sicuro si sente persa per non poter combattere per il suo uomo. Però gli appassionati sui social mormorano, Amedeo è fatto così, non da punti di riferimento: la tentatrice potrebbe soltanto illudersi…

Primo falò a Temptation Island 2 non certo indolore, e non solo per i pianti di nostalgia di Teresa e Salvatore (che in fondo tutti si aspettavano avrebbero regalato lacrime all’inizio, vedremo se la coppia nata a uomini e donne troverà consolazione – e soprattutto come), ma le prime lacrime di dolore e incertezza arrivano da Claudia e Dario. Galeotta sembra la palestra, che tante relazioni (clandestine e tentatrici soprattutto) ha saputo far nascere tra sorrisi e muscoli tesi. Dario sembra trovarsi un po’ troppo a suo agio con la tentational-trainer dal corpo perfetto, dalla grande ironia e… dalla grande capacità di appoggiare le mani sul corpo di lui nei momenti (e posti) giusti… Attimi di terrore per la dolce Claudia nel vedere il filmato.

Le coppie si sono separate, il gioco inizia ma già qualcosa non va. Infatti nella cena di “addio” Aurora e Gianmarco hanno discusso, un attrito proprio in un momento come questo non ci voleva. La coppia tornava già da momenti di crisi e ora tutto potrebbe cambiare tra di loro proprio a Temptation Island 2. Aurora conosciuti i tentatori si è gettata del gioco senza farsi tanti problemi scegliendo di vivere intensamente questa occasione che si sono voluti dare. La ragazza è vicina al single Giorgio che aveva già conosciuto di vista in passato. Succederà qualcosa tra loro? 

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata, la produzione di Temptation Island 2 continua a lavorare incessantemente per regalare al pubblico le prime emozioni di un reality che, dalla scorsa stagione, ha letteralmente conquistato tutti. Quello che era un semplice esperimento si è trasformato in un grande successo e, per la seconda stagione, complice anche la presenza di coppie molto seguite come quelle di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, le aspettative sono molto alte. Tutti i protagonisti riusciranno a non deludere il pubblico. In attesa di scoprirlo, in regia si continua a lavorare. Cliccate qui per vedere il post.

Il grande giorno è arrivato. Dopo settimane d’attesa, questa sera, andrà finalmente in onda la prima puntata di Temptation Island 2. Oltre alla curiosità per le coppie partecipanti, i fans non vedono l’ora di conoscere i tentatori e le tentatrici che cercheranno di mettere a rischio l’equilibrio dei fidanzati. Tra le tentatrici più attese c’è Marinella, una bellissima ragazza pronta a conquistare il cuore di qualche fidanzato. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, Marinella è già entrata nel cuore dei fans che sono rimasti conquistati da un selfie pubblicato sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Veronica Valà, tentatrice della prima stagione di Temptation Island, ha fatto parlare di sé per linfatuazione nei confronti di Christian Galella. La ragazza, infatti, avrebbe fatto qualsiasi cosa per rubare il fidanzato a Tara Gabrieletto. Le sue mosse, però, non hanno funzionato visto che a breve, Christian e Tara si sposeranno. Vernica Valà, però, ha già voltato pagina. Oggi è fidanzata con Jacopo DEustacchio. La loro storia damore è iniziata da diversi mesi e i due sembrano davvero e felici. I followers di Christian Galella, però, hanno già dato il verdetto: è identico a Christian Galella. Cliccate qui per giudicare.

Pronti per la prima puntata di Temptation Island 2? I fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono già tutti sintonizzati su canale 5 per assistere allevoluzione della storia damore della coppia di Uomini e Donne. Cè molta curiosità, infatti, intorno a Teresa e Salvatore soprattutto per la gelosia dellex tronista: riuscirà la bella siciliana a trattenersi e a concedere a Salvatore tutta la sua fiducia? In molti nutrono diversi dubbi ma i due sono sicuri di aver fatto la scelta giusta accettando di mettere alla prova i propri sentimenti. Avranno fatto davvero bene? Cliccate qui per vedere il post.

A poche ore dall’inizio di Temptation Island 2 stanno comparendo online alcuni “scatti rubati” immortalati sull’isola. In un collage di immagini pubblicato sulla pagina Facebook di Amedeo Andreozzi vediamo l’ex tronista di Uomini e donne Trono Classico insieme alla sua ex corteggiatrice: i due si abbracciano e si tengono la mano, entrambi vestiti di bianco (clicca qui per vedere le foto). Riuscirà la loro relazione a sopravvivere alle tentazioni? Lo scopriremo guardando Temptation Island 2.

Ci vogliono molte telecamere per registrate tutto quello che accade sull’isola di Temptation Island 2. Le molte immagini registrate da queste finiscono poi su dei monitor controllati dal personale nel backstage, che non perde un attimo di quello che accade alle coppie in gara. Questa sera in prima serata su Canale 5 vedremo finalmente la prima puntata della seconda stagione del reality show che mette alla prova la stabilità di coppia. Intanto possiamo dare un’occhiata al dietro le quinte grazie alla foto pubblicata su Instagram dall’account ufficiale del programma: clicca qui per vedere lo scatto.

La nuova edizione di Temptation Island torba dipo il grande successo dello scorso anno, i fan si stanno già chiedendo quale coppia andrà in crisi e crese la curiosità per vedere i tentatori e le tentatrici all’opera. Durante l’ultima edizione sono stati messi in mostra molti limiti delle coppie partecipanti al programma e questo ha richiesto ai due innamorati di lavorare sul loro rapporto. Cosa succederà quest’anno? In attesa di scoprirlo Temptation Island 2 ci regala delle novità. Infatti sul sito di witty ora è possibile anche votare per la nostra coppia preferita, chi confermerà il suo amore? Chi vincerà questo sondaggio? I fan sono già scatenati sui social… Clicca qui per votare

Finalmente ci siamo: dopo tutte le chiacchiere, le speranze e le paure dei fans, stasera – giovedì 25 giugno 2015 – partirà anche sul piccolo schermo la seconda stagione di Temptation Island. A condurre troveremo ancora una volta, così come lanno scorso, Filippo Bisciglia, che è rimasto insieme a coppie e tentatori/tentatrici per tutte le registrazioni, in via di conclusione. Il meccanismo del reality show di Mediaset è sempre lo stesso: alcune coppie si metteranno alla prova, vivendo per 21 giorni separate dal proprio partner e insieme a ragazzi o ragazze single, che ricopriranno appunto il ruolo di tentatori. Ci sarà chi dopo litigi e incomprensioni, condite da inevitabili scenate di gelosia, si lascerà; e anche chi invece capirà di potersi fidare totalmente del partner.

Le coppie di questa seconda edizione sono sei, tre già note al pubblico del piccolo schermo e tre invece di persone comuni, che arrivano per la prima volta in televisione. Per quanto riguarda le prime, si tratta di volti già visti a Uomini e Donne (trono classico e over): tra di loro, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e infine Isabella Falasconi e Mauro Donà. Invece, le coppie non famose sono Alessandra De Angelis ed Emanuele dAvanzo, Claudia Merli e Dario Loda e infine Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Chi tra di loro uscirà immune e più forte da questa esperienza?

Tanti e meravigliosi i tentatori di questa edizione, sia maschi che femmine. Ecco alcuni dei nomi che siamo riusciti a rintracciare sul web, in attesa di scoprirli tutti in prima serata Canale 5. Tra i ragazzi, vedremo il ballerino e modello Giorgio Nehme, ma anche Fabio La Notte, Federico Michel, Andrea Zolli, Massimo Ferranti, Riccardo Saraca, Nicolò Giuseppe e Pietro Tagliaferri. Tra le ragazze, invece, ci saranno Roberta Festa, Emily Tamburrino, Valeria Ancona, Laura Cafiso, Fabiola Cimminella e anche Chiara Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori