Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rama Lila Giustini al lavoro con Adriano De Pasquale, foto(oggi, 25 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: nuova vita da genitori per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia del programma di Maria De Filippi sta vivendo un periodo magico.

aldo_e_alessia_cena_UD
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Terminata la sua storia con Jonas Berami, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico Rama Lila Giustini si sta godendo la sua nuova vita. In questa calda estate 2015 per Rama c’è spazio anche per il lavoro: in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook la vediamo in compagnia dell’attore Adriano De Pasquale sul set di un servizio fotografico. I due, bellissimi e vestiti solo con dei costumi da bagno, sorridono verso l’obiettivo tenendo in mano due cocktail colorati (clicca qui per vedere la foto). Molti fans hanno subito sperato che Adriano fosse il nuovo fidanzato da Rama ma tra loro ci sarebbe solo un’amicizia.

Anche Mariano Catanzaro ha ceduto al fascino dei tatuaggi. Con un video postato su Instagram, lex corteggiatore napoletano di Uomini e Donne ha annunciato di essere pronto per farsi tatuare. Il soggetto è ancora un mistero ma Mariano Catanzaro ha assicurato che lo svelerà molto presto. Nel frattempo, però, i fans invitano Mariano a limitarsi ad un solo tatuaggio e a non imitare la moda del momento di ricoprire completamente il corpo con i tatoo. Non ti rovinare come quei due Andrea e Gianluca. Distinguiti, Non riempirti di tatuaggi ora. Sei bello così come sei, Aspetto di vedere il tuo tatoo. Sei bellissimo, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono ufficialmente entrati nel mondo degli adulti. La nascita del piccolo Niccolò ha cambiato per sempre la vita dellex tronista e dellex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nonostante la giovane età, si sono assunti la responsabilità di una famiglia. Aldo e Alessia si sono già calati nei panni di genitori e i fans che hanno avuto il piacere dincontrarli assicurano che il piccolo è un bambino bellissimo, proprio come la mamma e il papà. E le novità, per Aldo e Alessia, non finiscono qui perché a breve lex tronista del programma di Maria De Filippi si lancerà nella sua nuova avventura professionale inaugurando un locale tutto suo. Insomma, per Aldo e Alessia è davvero un momento magico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori