Beautiful Anticipazioni / La resa dei conti tra Brooke e Quinn, chi vincerà? (puntata 29 e 26 giugno 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 29 e 26 giugno 2015: resa dei conti tra Brooke e Quinn nella nuova puntata della famosa soap opera americana. Chi avrà la meglio tra le due?

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Beautiful tornerà in onda lunedì 29 giugno con una maxi puntata. Dopo aver scoperto che il misterioso amico che Deacon sta aiutando è Brooke Logan, Quinn si mostrerà molto comprensiva nei confronti del fidanzato e della sua nemica. In realtà, Quinn sta solo fingendo e, non appena resterà sola con Brooke, darà vita ad una vera scenata. Cosa succederà tra le due? Intanto, Maya è sempre più agitata a causa del suo segreto di essere stata un uomo in passato. La modella, infatti, non sa come dirlo a Rick. Wyatt, nel frattempo, sarà sempre più preoccupato per la madre: il giovane, infatti, crede che Deacon provi ancora qualcosa con Brooke.

Mentre in Italia sta per andare in onda lultima puntata della settimana di Beautiful, negli Stasti Uniti sta per fare il suo ingresso sulle scene il nuovo Thomas Forrester. Il figlio di Ridge e Taylor, infatti, tornerà ad essere un protagonista della famosa soap opera americana e che avrà il volto dellattore 24enne Pierson Fodè che è anche un modello e un cantante. Precedentemente, Thomas Forrester era interpretato da Adam Gregory. Volete scoprire il nuovo volto del fratello di Steffy? Allora cliccate qui.

Resa dei conti tra Quinn e Brooke? Le due donne sembrano destinate a farsi la guerra nelle prossime puntate. Tutto per conquistare il cuore di Deacon che, al momento, è diviso tra la bionda e la mora. Brooke, infatti, dopo aver perso Bill e Ridge, sembra pronta a riconquistare il padre di Hope ma non ha fatto i conti con Quinn con la quale, Deacon, si sposerà molto presto. Nonostante il matrimonio alle porte, però, Deacon continua ad avere un debole per la Logan e, oggi, i due, si lasceranno andare ad un momento di passione prima che Quinn scopra che il fidanzato e la sua nemica continuano a vedersi. Come reagirà la gioielliera?

E Quinn la nuova regina di Beautiful. La gioielliera, protagonista di numerosi colpi di scena sin dal suo arrivo, è pronta per rubare lo scettro a Brooke Logan. Dopo anni in cui la bionda più famosa della soap opera americana è stata la protagonista indiscussa di moltissime puntate, la bruna Quinn è pronta per entrare prepotentemente in gioco per rubare il posto alla sua acerrima nemica. Nel corso delle puntate, infatti, Quinn toglierà sempre più spazio agli altri protagonisti diventando lantagonista della Logan.

 Beautiful tornerà oggi su Canale 5 con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Nell’episodio di oggi, venerdì 26 giugno 2015, vedremo Ridge, Carter e Pam protestare per l’assunzione di Quinn decisa da Ridge. Rick però non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Wyatt garantirà per la madre che sembra davvero aver cambiato vita ora che sta per sposarsi con Deacon. Ma le cose precipiteranno in fretta: tra Brook e Deacon si riaccenderà la passione e sia Katie che Quinn scopriranno che “la persona misteriosa” che Deacon sta aiutando agli alcolisti anonimi è proprio Brooke.

Si mantengono buoni gli ascolti per Beautiful, la soap americana dei Forrester che per lepisodio di ieri – 25 giugno 2015 . ha portato a casa il 19.51% di share con un totale di 2 milioni e 908 mila telespettatori. Le vicende che intrecciano Maya, Nicole e Rick – insieme certamente al prossimo matrimonio di Quinn e Deacon, con questultimo che le sta nascondendo i suoi incontri con Brooke – continuando ad appassionare il pubblico del piccolo schermo di Canale 5. Oggi lappuntamento si preannuncia più ricco che mai, dal momento che Quinn finalmente verrà a sapere chi è il misterioso amico in difficoltà che Deacon aiuta. Come la prenderà?

Rick (Jacob Young) è a villa Forrester e sta parlando con Maya ( Karla Mosley), la Avant sta cercando di spiegargli i problemi che ha con sua sorella come d’altronde lo stesso Rick li ha con Ridge (Thornton Kaye). Il giovane Forrester le propone allora di chiedere a Nicole di trasferirsi altrove, ma proprio in quel momento arriva Nicole che stava ascoltando la loro conversazione. Così la ragazza chiede a sua sorella se vuole davvero che lei vada via oppure che resti lì con loro. Rick si indispettisce con Nicole, le dice di dover rispettare i sentimenti di Maya, Nicole allora fa finta di mostrarsi più accondiscendente e meno provocatoria nei confronti della sorella.

Perciò con tono più pacato ammette di sapere che Maya ha avuto una vita difficile e che è giusto che ora si godi la possibilità di stare tranquilla con l’uomo che ama, quindi lei non vuole crearle problemi, vuole solo stare vicino a sua sorella. Maya a questo punto prende la parola e pur sostenendo che sarà difficile abituarsi alla presenza e alla convivenza con sua sorella dopo tutti quegli anni di lontananza, dice di volerci provare, in fondo questa potrebbe essere per loro l’occasione di volersi bene come sorelle. Rick quindi decide di lasciarle sole per parlare un po, così una volta sole Nicole chiarisce a Maya che non ha intenzione di ricattarla, vuole solo sentirsi parte della famiglia e condividere con lei ciò che in questo momento ha, anche la ricchezza di Rick.

Ed infatti come prima cosa le dice che ha problemi con la sua macchina e perciò le chiede se può usare qualcuna di Rick, ma Maya le ricorda che lei non può disporre delle auto di Rick, poi ammettendo che per entrambe è meglio provare ad andare d’accordo cercano di venirsi incontro reciprocamente per evitare problemi. Brooke ( Katherine Kelly Lang ) è a casa sua con la sorella, le due stanno pranzando e nel frattempo chiacchierano anche della loro vita e dei cambiamenti che ciascuna ha apportato alla propria. Brooke in realtà è molto tesa perché la sorella ha portato anche del vino e quindi sta facendo di tutto per non pensare di bere neanche un sorso, perciò dopo aver parlato della Forrester, di Rick e Maya, di Bill (Don Diamont) Katie (Heather Tom) le consiglia di uscire e vedere nuove persone, di distrarsi, ma Brooke è dell’idea che deve elaborare un po la sua nuova situazione e perciò lei non deve preoccuparsi. Poi quando Katie va via, Brooke sistema un po la tavola, poi prende il bicchiere di vino che Katie le aveva versato e lo annusa.

La sensazione che prova è di paura così prende la bottiglia e va a versare tutto il vino che c’è all’interno, poi si siede sotto la veranda e scoppia in lacrime. Quinn (Rena Sofer) e Deacon ( Sean Kanan) sono al loft, hanno appena finito di fare l’amore e sono appagati, la Fuller parla della complicità e passione che i due hanno e sperano che presto arrivi il giorno del loro matrimonio. Poi Deacon che versa del vino e per lui prende dell’acqua, ma Quinn gli spiega che non vuole metterlo alla prova perché baciandola potrebbe assaporare dalle sue labbra il vino e quindi non sarebbe giusto, perciò i due convengono che brinderanno e berranno entrambi dell’acqua. Poi tornano a parlare del loro matrimonio e dei preparativi, Quinn pensa però che i due non avranno tanti ospiti, al massimo Wyatt (Darin Brooks) oppure Hope, ma di certo non Bill. Quinn ipotizza che potrebbe invitare il suo amico degli alcolisti anonimi ma Deacon afferma che non è il caso in quanto le identità di ognuno devono rimanere incognite. Poi Quinn gli mostra la sua idea di vestito da sposa su internet, e successivamente gli spiega che ha intenzione di fare una festa di sera con falò e candele per creare una atmosfera che la caratterizza, Deacon è entusiasta dell’idea e dice di apprezzarla molto e di amarla. Poi si baciano felici.

Successivamente Deacon telefona Brooke e si accordano per vedersi all’incontro degli alcolisti anonimi, poi anche Katie la chiama per invitarla a pranzo ma Brooke dato il suo impegno rifiuta l’invito promettendole di andarla a trovare presto. Quinn nota che il compagno è a telefono e gli chiede se era con il suo amico, Deacon le spiega che deve andare ad un incontro, così la Fuller orgogliosa di lui e di ciò che sta facendo gli promette che lo aspetterà a casa. Poi quando l’uomo esce Quinn riceve la telefonata di Rick che le chiede di recarsi alla Forrester per un incontro con lui. Katie racconta a Bill di aver chiamato sua sorella la quale però ha rifiutato il suo invito, si dice perciò preoccupata per lei ma Bill dopo averla fatta sfogare le dice di non preoccuparsi per Brooke perché starà bene. Rick è alla Forrester e dopo aver cercato invano Donna (Jennifer Gareis) chiede a Pam ( Alley Mills) di annullare il suo appuntamento con Ivy ( Ashleigh Brewer).

In quel mentre arriva Wyatt e Rick gli dice che deve parlargli, poi quando Pam vede arrivare Quinn vorrebbe avvertire la sorveglianza ma poi capisce che la Fuller è stata chiamata da Rick. Una volta nel suo ufficio Rick le fa i complimenti per il suo fidanzamento poi dopo essersi assicurata che la Fuller si sia fatta curare e quindi sia diventata più equilibrata anche in seguito al suo rapporto con Deacon, le propone di ritornare a lavorare per la Forrester. Quinn è entusiasta ed accetta, poi quando Rick si allontana dice a Wyatt che stasera per lei e Deacon ci saranno grandi festeggiamenti. Deacon e Brooke si incontrano alla riunione degli alcolisti anonimi, qui ascoltano la storia di una donna, poi è nuovamente Brooke a parlare di sé e della propria situazione, spiega ai presenti di come l’alcool l’avesse fatta sentire meno sola e di come non le piaccia sentire questa solitudine attorno a sé. E ‘ felice però di aver avuto affianco in questo periodo un amico che l’ha aiutata e sostenuta nonostante lei in passato non lo abbia trattato bene.

Sembra proprio che a Beautiful ben presto ci sarà aria di tempesta tra Deacon e Quinn. Quest’ultima, infatti, è appena stata riassunta alla Forrester, richiamata da Rick, e non potrebbe essere più felice se non che l’uomo che sta per sposare ha ripreso a vedersi con un’altra donna, a sua insaputa. Nella puntata della soap in onda oggi, venerdì 26 giugno 2015, Quinn e Katie scopriranno però che i misteriosi incontri di Deacon hanno proprio Brooke come protagonista. Come reagirà la donna? Nell’attesa di scoprirlo, è possibile rivedere (o vedere, se ve la siete persa) la puntata trasmessa ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori