Alle 21:20 Italia Uno manda in onda il film “Poliziotti fuori”. Bruce Willis e Tracy Morgan interpretano due poliziotti tanto diversi quanto affiatati. Dopo un’operazione andata male i due protagonisti saranno costretti a lavorare al di fuori dai classici confini del commissariato, e tra gag esilaranti e scene all’ultimo respiro i due cercheranno di mettere a posto le loro vite. Ecco il trailer del film.
Stasera, domenica 28 giugno 2015, la proposta di Italia 1 è il film commedia dal titolo “Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero“, diretto da Kevin Smith nel 2010. Ecco la trama: ci troviamo nella bellissima e caotica città di New York per raccontare la storia di due poliziotti che stanno avendo qualche problema nellultimo periodo, per quanto concerne il loro lavoro. I due poliziotti in questione si chiamano rispettivamente Jimmy Monroe (Bruce Willis) e Paul Hodges (Tracy Morgan). I due sono colleghi ormai da ben nove anni, durante i quali hanno commesso un bel po di casini. Tuttavia quanto stanno per combinare in un ultimo caso che stanno seguendo, supera davvero ogni limite per quanto concerne i gusti del loro diretto superiore.
I due, infatti, non solo si lasciano sfuggire sotto il naso un pericoloso criminale, ma mettono in essere in uno dei quartieri più lussuosi e tranquilli di New York una devastante sparatoria con la quale non solo vengono distrutte vetrine e quantaltro, ma viene anche messo a forte rischio la sicurezza dei cittadini. In ragione di quanto combinato, il loro capo sergente anche in ragione delle pressioni da parte del sindaco e dei tanti attacchi da parte degli organi di stampa, si vede costretto a sospendere i due agenti per un tempo indeterminato e senza che loro possono accedere ad alcuna paga. Un bel guaio soprattutto per il povero Jimmy che non potendo più contare sul proprio stipendio, non sa proprio come fare per organizzare il matrimonio della propria figlia Ava (Michelle Trachtenberg).
Infatti il matrimonio di Ava ha un costo di 50 mila euro e Jimmy vuole assolutamente provvedere lui per il pagamento anche per dare uno schiaffo morale alla propria moglie Pam ed al suo arrogante e benestante nuovo compagno Roy (Jason Lee). Per Paul ci sono invece problemi di tuttaltro genere e nello specifico luomo essendo ossessionato dallidea e dalla paura che la propria moglie lo possa tradire, posiziona allinterno della camera da letto delle piccole videocamere. Jimmy intanto sembra aver trovato la soluzione del proprio problema economico ed ossia vendere una preziosissima e rarissima figurina di baseball in cui è ritratto un giocatore risalente al 1952, esattamente per la cifra di 50 mila euro.
Tuttavia le cose non vanno come Jimmy aveva previsto in quanto mentre sta andando a vendere la propria amata figurina viene aggredito da un ladro di nome Dave (Seann William Scott) che gliela porta via. Lo stesso ladro porta anche via la pistola di Paul, il che è un grande problema visto che si trattava di quella che solitamente utilizza quando è in servizio. Paul e Jimmy allora si mettono sulle tracce del ladro riuscendolo a trovare ma per loro sfortuna si accorgono che luomo si sia già disfatto di figurina e pistola. Ha inizio così una disperata e frenetica ricerca dei due oggetti tra mille disavventure e difficoltà.
Poliziotti fuori Due sbirri a piede libero (titolo originale Cop Out) è un film di genere commedia azione diretto nel 2010 dal regista Kevin Smith e sceneggiatura scritta da Robb Cullen e Mar Cullen. Il film ha una durata di circa 1 ora e 47 minuti mentre nel cast figurano anche Ana de la Reguera, Rashida Jones, Adam Brody e Guillermo Diaz.