BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Carter sconvolto, da cosa? La verità dell’uomo dai pettorali di ferro! video promo (puntate dell’1 luglio e 30 giugno 2015)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni puntate dll’1 luglio e 30 giugno 2015: dopo aver scoperto il segreto di Brooke e Deacon, Quinn scatenerà la sua rabbia contro la madre di Hope. Nicole minaccia Maya.

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo l’uomo dai pettorali di ferro scoprire tutto sulla sua amica, nonché ex, Maya. Il suo segreto è ormai venuto a galla per i telespettatori e presto toccherà anche ai protagonisti fare la stessa scoperta a partire da domani, giornata in cui anche Carter, sentendo discutere Maya e la sorella, scoprirà tutto affronterà la diretta interessata. Ecco il promo di domani:

Abbiamo visto, nella puntata di Beautiful in onda ieri, che Katie ha scoperto il problema di Brooke con lalcool e anche laiuto che Deacon sta dando alla Logan: le due sorelle hanno discusso e si sono confrontate e Katie è sembrata preoccupata per Brooke. Ma i fans della soap americana non sono per nulla convinti: sulla pagina Facebook Fan della soap Beautiful, infatti, si legge Su Katie non cè dubbio che sia unipocrita, questa sua ossessione per Brooke e quello che fa è insopportabile. Invece di godersi il matrimonio, Katie è insopportabile e invidiosa. Brooke non ha alcuna intenzione di farsi Deacon. E per la cronaca, a Quinn starebbe bene, visto come si è comportata con Bill e il mancato matrimonio, e infine qualcuno, pur ammettendo che comportamento di Katie sta diventando sempre meno sopportabile, non può che ammettere di apprezzarlo comunque Anche se Katie sta diventano insopportabilemi piace!.

Beautiful, la famosa soap opera americana, torna in onda oggi, alle 13.40, con una nuova puntata che sarà davvero scoppiettante. La protagonista assoluta sarà Quinn che, grazie a Wyatt, scoprirà che Deacon è ancora legato a Brooke. Lex marito di Hope, infatti, rivelerà alla madre di aver ascoltato una conversazione tra Brooke e Deacon durante la quale il padre di Hope confessava i suoi sentimenti alla Logan. Quinn, accecata dalla rabbia, si recherà a casa di Brooke armata di un coltello. Cosa avrà intenzione di fare la gioielliera? Intanto Nicole è intenzionata a diventare una modella della Forrester e continuerà a minacciare Maya per ottenere ciò che vuole. Cosa farà la modella? Deciderà, finalmente, di raccontare la verità a Rick?

Il riavvicinamento di Deacon e Brooke e anche la continua tensione tra le sorelle Avant, che stanno nascondendo a Rick un segreto davvero importante, fanno bene a Beautiful, che anche con la puntata di ieri – lunedì 29 giugno 2015 – ha raggiungo dei buoni dati di audience. La puntata, infatti, ha conquistato 2 milioni e 717 mila telespettatori con il 17.69%, con un leggero calo rispetto a quelle della settimana scorsa, ma ottenendo comunque un risultato soddisfacente. La furia di Quinn – che oggi scoprirà che Deacon e la Logan hanno discusso dei loro rispettivi sentimenti proprio da Wyatt – incollerà ancora più occhi al piccolo schermo dellammiraglia Mediaset?

Bisogna ammettere che da quanto successo a Beautiful durante lappuntamento di ieri (è possibile vedere o rivedere la puntata grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui), le prospettive si fanno decisamente interessanti. Quinn ha finalmente scoperto che Decon si vedeva in realtà con Brooke e, dopo aver mantenuto una calma esemplare con il futuro marito, di certo non si è trattenuta con la Logan. Inoltre, Rick sembra finalmente sospettare che le Avant nascondano qualcosa, arriverà alla verità? E Katie, dopo aver saputo della situazione di Brooke, deciderà di intervenire? Non resta che aspettare per saperne di più

Deacon (Sean Kanan) è a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), i due parlano dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, la Logan però gli ricorda che data la relazione dell’uomo con Quinn (Rena Sofer) qualunque loro sentimento passa in secondo piano. Deacon sembra pensieroso e anche Brooke è dell’idea che senza Quinn le cose sarebbero completamente differenti. Poi la saluta e abbracciandola sull’uscio della porta va via, Katie (Heather Tom) in quel momento è nel giardino della Logan e nascosta dietro un cespuglio osserva la scena. Non appena l’uomo va via, Katie arriva e la incalza con le sue domande. Le chiede come mai Deacon è stato a farle visita e che è andato perché chiamato da lei per starle vicino. Katie, sentendo le sue parole, le chiede cosa intende e dopo molte insistenze Brooke è costretta a confessare che ha problemi con l’alcool, non crede di essere diventata alcolista ma ci è andata molto vicina.

Le spiega che Deacon le è stata d’aiuto perché capisce cosa si prova, ma Katie immediatamente si indispettisce e le dice che avrebbe dovuto chiedere il suo aiuto invece di rivolgersi a Deacon, non dopo il loro passato. Brooke però le spiega che telefonare a Deacon e chiedere il suo aiuto è parte del programma a cui lei sta prendendo parte attraverso le riunioni degli alcolisti anonimi. Le confessa che Deacon ha saputo aiutarla e sostenere come non mai e Katie preoccupata chiede esplicitamente alla sorella se sente qualcosa per l’uomo. Brooke in maniera frettolosa le risponde che si è chiarita con Deacon circa i reciproci sentimenti e d’altronde finché lui è impegnato con Quinn non potrà mai esserci niente. Infine dice di dover scappare a lavoro. Quinn è alla Forrester con il figlio al quale dice di essere molto emozionata di avere di nuovo il suo lavoro alla Forrester e nonostante il figlio provi a contenere la sua gioia spiegandole che comunque Rick (Jacob Young) la terrà d’occhio e perciò deve stare attenta a non mettersi nei guai. Quando Wyatt (Darin Brooks) esce, arriva Deacon e lei immediatamente le manifesta la propria gioia.

L’uomo è sorpreso di vederla così felice e le chiede cosa sia successo, Quinn gli racconta di essere stata nuovamente assunta da Rick per lavorare alla Forrester. Deacon è felice per lei ma quando i due si abbracciano Quinn sente un profumo femminile addosso al suo uomo. Gli chiede quindi se l’amico alcolista che va spesso ad aiutare è una donna, Deacon ammette di sì, ma poi non gli fa più domande spiegando di non essere affatto gelosa. Poi riflette tra se e se sperando che la donna che sta aiutando sia ben consapevole di quanto Deacon con il proprio supporto abbia fatto per lei, ironizzando gli chiede però di non farsi trovare più con il suo profumo addosso. Mentre parlano arriva Brooke, che è molto sopresa di vedere la Fuller alla Forrester, questa le spiega che Rick l’ha riassunta. Quinn però viene colpita dal suo profumo che le ricorda molto quello sentito addosso al suo uomo, perciò immediatamente si volta verso Deacon e le chiede se è Brooke la donna che sta aiutando. Liam ( Scott Clifton) è con Ivy (Ashleigh Brewer) alla Spencer Pubblication, la giovane Forrester ha appena raccontato al fidanzato le novità apportate da Rick alla Forrester e cioè l’assunzione di Quinn. Liam è furioso con Rick per quanto fatto perché sembra aver dimenticato tutto il dolore che la Fuller ha causato a sua sorella, a sua madre e a tantissime altre persone.

Ivy gli spiega che ora la Fuller dice di essere cambiata ma Liam continua ad essere dell’idea di quanto sia pericolosa. Ivy però pensa che la donna con l’amore e l’appoggio di Deacon sia potuta cambiare, ma Liam crede che non sia possibile perché una donna tanto folle e squilibrata non potrà mai guarire. Ivy però pensa che il lato negativo di Quinn venga fuori quando ostacolata e perciò è meglio lasciarle fare il proprio lavoro d’altronde non è stato tutto negativo il suo operato. Infine si baciano felici. Quinn incalza Deacon per sapere la verità, Deacon le dice di sì, ma le spiega alle riunioni si fa un patto affinché nessuno riveli le identità dei partecipanti, motivo per il quale non le ha detto la verità. Quinn però a sorpresa si mostra comprensiva e ragionevole, dice di essere orgogliosa del proprio uomo per tutto ciò che ha fatto per la Logan. Sperava che lui si potesse confidare con lei, ma se non lo ha fatto ne capisce le ragioni. Brooke è esterrefatta di sentire Quinn parlare così, poi la Fuller è chiamata in un altro ufficio, dice a Brooke che ora che lavora alla Forrester si vedranno più spesso e va via. Maya (Karla Mosley) è nell’ufficio alla Forrester, ripensa alla discussione avuta con la sorella, con lei c’è anche Rick. Subito dopo arriva anche Nicole e i tre discutono di come poter ricostruire il legame tra le due sorelle, poi Nicole spiega di voler fare un giro alla Forrester e vuole capire come ci si sente ad essere delle modelle.

Rick chiede a Maya di accompagnarla ma in quel momento la Avant riceve una chiamata e fingendo di essere dispiaciuta le dice che in quel momento non è possibile, prova a convincerla di ripassare un altro giorno ma Rick le dice che può farle compagnia lui, allora Maya chiede alla sorella di andare con lei a fare la prova d’abito, ma Nicole non accetta, anzi la tranquillizza e anche Rick dice alla fidanzata di andare e di non preoccuparsi. Katie è con Bill (Don Diamont) alla Forrester, i due chiacchierano e nel frattempo giocano anche con il loro bambino Will. Il magnate racconta alla Logan che Rick si sta comportando in maniera assurda, ha addirittura riassunto alla Forrester Quinn. Anche Katie si dice sorpresa e non capisce perché il nipote si stia comportando in questa maniera così assurda. Bill allora sostiene che bisogna trovare il modo di destituire Rick dalla propria posizione da CEO. Katie poi chiama Brooke e le lascia un messaggio in segreteria, poi spiega al magnate di essere molto preoccupata per la sorella e perché in questo periodo per lei molto problematico ha chiesto aiuto a Deacon. Bill pensa che Deacon sia un delinquente, che abbia cattiva influenza su Brooke ed inoltre il loro rapporto potrebbe far arrabbiare seriamente Quinn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori