TEMPTATION ISLAND 2/ Anticipazioni e news: i fans difendono Aurora Betti su Instagram (oggi, 30 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: sarà quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza la prima coppia a scoppiare? Dal web, arrivano diversi indizi in tal senso.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

I fans di Aurora Betti, dopo aver visto in onda la prima puntata di Temptation Island 2, non si risparmiano nel difenderla e nel farle i complimenti sul suo profilo Instagram ufficiale. La giovane partecipa al programma insieme al suo fidanzato Gianmarco Valenza, e già dal primo appuntamento ha mostrato un interesse spiccato nei confronti del bel tentatore Giorgio Nehme. Sotto una fotografia che Aurora ha postato su Instagram (clicca qui per vederla), si legge Quanto sei bella!, Questo è il suo profilo personale, quindi se Aurora non vi piacepotete benissimo accomodarvi da altre parti! #TeamBetti, Sei bellissima e ancora Linvidia sta mangiando vive le persone per quanto sono invidiosi di te! Sei bellissima, e fregatene del parere della gente e Perché venite nel suo profilo se non vi piace? Degrado totale, fregatene.

I post pubblicati sulla pagina ufficiale di Aurora Betti sembrano confermare la fine della sua storia damore con Gianmarco Valenza. In attesa di scoprire cosa accadrà davvero tra Aurora e Gianmarco, la Betti incanta su Facebook. Bellissima la foto pubblicata dallo staff della sua pagina Facebook in cui Aurora conquista il pubblico con la sua assoluta bellezza. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2 in onda giovedì, in prima serata, su canale 5? Dopo una prima puntata che ha già regalato importanti colpi di scena, anche il secondo appuntamento con il reality promette grandi sorprese. Tra i protagonisti ci saranno sicuramente Aurora e Gianmarco ma anche Teresa e Salvatore. Non mancheranno di stupire anche Amedeo e Alessia. Cosa succederà, dunque, durante i falò? Cliccate qui per vedere il promo.

Mentre le coppie di Temptation Island 2 sono alle prese con le prime incomprensioni, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone hanno ritrovato la complicità di un tempo. Coppia protagonista della prima stagione del reality, continua ad essere seguita dai fans attraverso i social network. I due, dopo una lunghissima storia, si erano detti addio per il flirt di Gabriele con la tentatrice Laura Forgia. A telecamere spente, però, sono riusciti a recuperare il rapporto e ora sono felici e innamorati più che mai come potete vedere cliccando qui.

In attesa della seconda puntata di Temptation Island 2, attraverso i social network, arrivano le indiscrezioni su quello che potrebbe accadere alle coppie. Un futuro che sembra denso di nuvole soprattutto per Aurora e Gianmarco anche se, in una foto, questultimo appare sereno e sorridente accanto agli altri fidanzati. Nella foto che potete vedere cliccando qui, infatti, tutti i partecipanti del reality sono davvero felici diniziare la nuova avventura. La penseranno allo stesso modo alla fine del programma? Sicuramente lo scatto in questione è stato scattato subito dopo la separazione dalle fidanzate.

Oltre alle coppie in gara, la seconda stagione di Temptation Island ha unaltra star. Si tratta del conduttore, Filippi Bisciglia, al timone del reality per il secondo anno consecutivo. Lex concorrente del Grande Fratello riesce a trasmettere al pubblico le emozioni che stanno provando le coppie facendosi apprezzare anche come inviato. I fans, infatti, lo seguono sempre con molto affetto sui social e a loro Filippo dedica il suo buongiorno speciale. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le bellissime tentatrici della seconda edizione di Temptation Island cè la bellissima Chiara Napoli. Sexy e sensuale, Chiara ha tutte le carte in regola per conquistare qualche bel fidanzato. In attesa di capire cosa accadrà nel corso delle puntate del reality sullamore, Chiara Napoli è tornata su Instagram mostrandosi sempre più bella. Riuscirà la tentatrice a rubare il cuore di qualche bel fidanzato? Chi tra i partecipanti non riuscirà a resistere al suo fascino? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare la sua foto.

Aurora Betti è la prima, vera star di Temptation Island 2. La bionda fidanzata di Gianmarco Valenza sulla cui storia damore sembra destinato a scendere un velo, è diventata talmente popolare che su Facebook si moltiplicano le pagine a lei dedicate al punto che la pagina ufficiale di Aurora ha pubblicato un post in cui invita i fans a non fidarsi delle notizie delle pagine non ufficiali: Ci sono tante pagine e profili falsi che girano ma solo questa è l’unica pagina in contatto con ?Aurora?, la famiglia e lo ??staff?! Vi invitiamo a non credere assolutamente a ciò che scrivono nelle altre, Aurora è in contatto solo con noi, per ora non le è possibile rilasciare interviste o altro quindi non credete a NULLA di ciò che gira e scrivono le altre fanpage non informate direttamente da lei onde evitare incomprensioni. Cliccate qui per vedere il post.

E stato certamente adocchiato subito dalla bella Aurora Betti, ma anche le fans di Temptation Island 2 non gli hanno certo fatto mancare il loro sostegno e la loro approvazione, soprattutto a causa del fascino che ha saputo dimostrare. Stiamo parlando ovviamente di Giorgio Nehme, il sexy tentatore che – a quanto visto nella prima puntata del programma – ha creato subito bufera di cuori tra Aurora e il suo fidanzato, Gianmarco Valenza. Dopo la fine delle registrazioni in quel della Sardegna, Giorgio Nehme è intervenuto sulla sua pagina Instagram ufficiale ringraziando coloro che hanno ridato per lui. Ringrazio di cuore tutti per il sostegno vi voglio bene si legge al fianco della scatto pubblicato: clicca qui per vederlo. Come sarà finita per lui questavventura?

Respiro di sollievo per tutti i fans della coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che ha partecipato a Temptation Island 2 e cui prossimamente vedremo le restanti avventure sul piccolo schermo. Qualche minuto fa, infatti, la pagina Facebook ufficiale dellex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto che li mostra insieme, dopo la fine delle registrazioni, allaeroporto di Fiumicino. Questa fotografia (clicca qui per vederla) confermerebbe dunque che la coppia è riuscita ad uscire dalla trasmissione indenne? Certamente i fans ne sarebbe entusiasti: ora non resta che aspettare le prossime puntate in onda su Canale 5 per capire come è andata davvero

Nuova prudenza dallo staff di Amedeo Andreozzi, che conferma che le registrazioni di Temptation Island 2 in Sardegna si sono concluse, ma che ancora non si hanno notizie certe dei due fidanzati per cui in moltissimi fanno il tifo. Sta circolando sul web una fotografia che mostra Amedeo e la bella Alessia fare colazione in un locale, ma insieme ad essa coloro che seguono la pagina Facebook ufficiale dellex tronista hanno assicurato che si tratta di uno scatto vecchio, che risale a prima della loro partecipazione al programma delle coppie di Canale 5. Tra i commenti, però, cè un fan che ammette di averli visti insieme e felici a TerminiIn attesa di scoprire quale sia la verità, clicca qui per vedere il post sulla pagina ufficiale di Amedeo Andreozzi.

Dopo una sola puntata, i fans di Temptation Island 2 si chiedono quale sarà il destino della coppia di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. La bellissima bionda, infatti, ha già fatto parlare di sé per la sua conoscenza con il tentatore Giorgio mettendo in dubbio il suo rapporto con il fidanzato con il quale convive da otto mesi. Tra tutte le coppie, quella di Aurora e Gianmarco, al momento, sembra essere quella più a rischio. Gianmarco, infatti, dopo il primo falò, non ha nascosto la sua delusione così come Aurora che, dopo aver visto le immagini relative al suo fidanzato, si aspettava di vedere il compagno alle prese con la conoscenza di qualche ragazza per provocare la sua gelosia. Lamore tra Aurora e Gianmarco, al momento, sembra davvero in bilico. E dal web giungono indizi sulla fine della loro storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori