Un Posto al sole anticipazioni: Arianna vuole tornare con Andrea (5 e 4 Giugno 2015)

- La Redazione

Un Posto al sole anticipazioni puntata del 4 Giugno: la soap partenopea torna su Raitre per nuove indagini di Raffaele e guai per Patrizio che, però, potrebbe recuperare lo sgarro fatto.

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Domani, venerdì 5 giugno 2015, andrà in onda su Rai Tre alle 20.35 una nuova puntata di Un posto al sole. In questo episodio della soap opera ambientata a Napoli vedremo Marina Giordano e Roberto Ferri contendersi una prestigiosa carta nautica durante una gara d’asta. Chi la spunterà? Cosa avrà in mente Ferri? Nel frattempo Arianna si pentirà del comportamento assunto nei confronti di Andrea e tenterà di tornare suoi suoi passi per riconciliarsi con l’amato. Nonostante ciò, la donna cambierà presto idea a riguardo. Cosa accadrà fra i due? 

Anche stasera ci attende un nuovo appuntamento con Un posto al sole, in onda come sempre su Rai Tre. Nella puntata di ieri della soap opera napoletana, abbiamo visto Claudio prendere una decisione inaspettata a fronte della grossa delusione per il comportamento di Sandro, così immaturo e incoerente da accettare il prestito del padre, Roberto Ferri. Nel frattempo Raffaele ha notato che nella sua auto mancavano gli occhiali da solo e ha subito pensato fosse opera di suo figlio Patrizio. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, chi si fosse perso l’episodio di ieri o volesse rivederlo può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv: clicca qui per vedere la puntata di Un posto al sole di mercoledì 3 giugno 2015.

Anche questa sera Un Posto al sole ci attende con la nuova delusione di Sandro dopo la decisione di Claudio di lasciare lui e la città per un corso di recitazione a New York. I fans, però, non sembrano essere intenzionati ad abbandonare la soap partenopea dopo 18 anni e così anche la puntata di ieri ha portato a casa ascolti importanti e, in particolare, 2.185.000 spettatori pari al 9.28% di share.

Una nuova puntata di Un Posto al sole ci attende oggi con una nuova puntata in cui vedremo Patrizio pentito ma adess in balia della sfiducia da parte di Raffaele che adesso ha perso gli occhiali e pensa subito a lui come colpevole. Patrizio, però, ha già un sospetto, chi avrà preso gli occhiali? Dopo l’ennesimo litigio con Claudio, Sandro è nuovamente in crisi.

Ancora risate e problemi per i fans degli abitanti di Palazzo Palladini. Anche nell’ultima puntata di Un Posto al sole abbiamo avuto modo di ridere con Andrea e il suo “vizietto” di rubare ma anche di stare in tensione o comunque in ansia per via di Sandro che sembra essere caduto nuovamente nella rete del padre finendo per deludere Claudio. Cosa succederà ai due? Il loro amore in salita avrà un momento di pace? Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Nella puntata della soap opera di Rai Tre un Posto al Sole di mercoledì 3 giugno 2015, Giovanna (Clotilde Sabatino), tornata in forma dopo l’aggressione subita, riprende le indagini sul killer che ha tenuto prigioniere lei e Angela (Claudia Ruffo), ed ha ucciso altre donne. Leonardo (Marco Mazzanti) infatti è riuscito a scappare, con una nuova identità, ed ora rintracciarlo non sarà affatto facile. A Palazzo Palladini intanto si fa grande festa per la nascita della piccola Irene (Greta Putaturo), la figlia di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Il lieto evento è riuscito anche a riavvicinare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ai suoi figli. Roberto infatti dimostra una nuova disponibilità nei confronti di Sandro (Alessio Chiodini), dopo che invece lo aveva cacciato di casa per via della sua omosessualità. Il ragazzo non sa però che suo padre sta tramando contro di lui, per fare in modo che Claudio (Gabriele Anagni) lo lasci, e che quindi Sandro torni sui suoi passi. Raffaele (Patrizio Rispo) intanto è felice perché crede di aver recuperato un buon rapporto con suo figlio Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), dal quale si era sentito lontano ultimamente; ma non sa che il ragazzo sta per cacciarsi nei guai per via della sua infatuazione per la figlia di Max Peluso (Francesco Paolantoni), Asia (Diletta Bergamo).
Patrizio infatti sottrae le chiavi della macchina di Raffaele per portare la sua amica a fare un giro, e fare colpo su di lei, nonostante non abbia ancora la patente di guida. Però non dice niente nè a suo padre nè a sua madre. Più tardi, Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele trovano che il ragazzo è estremamente di buon umore, come non era da tempo. Nessuno dei due però sospetta lontanamente quello che ha fatto.
Angela a casa cerca di ritrovare un po’ di serenità, e Franco (Peppe Zarbo), dopo aver salutato Guido (Germano Bellavia), torna finalmente a casa da lei e Bianca (Sveva Anna Carleo). Angela però è ancora ossessionata da quello che le è successo, e ben intenzionata ad aiutare la polizia a ritrovare Leonardo. Franco cerca di impedire a Giovanna di parlare con lei, ma è Angela stessa a voler invece dare il suo supporto, nonostante sia ancora molto provata. Giovanna le mostra delle foto dell’appartamento del suo rapitore, nel tentativo di farle tornare in mente dei particolari che possano essere utili alle indagini.
Sandro, che non riesce a trovare un lavoro, decide di chiedere un prestito a suo padre, visto che si questi si è dichiarato disponibile ad aiutarlo. Con i soldi ricevuto va subito a saldare i suoi debiti al Caffè Vulcano, invita Claudio a mangiare fuori e gli compra un regalo. Claudio però non è felice, specie quando viene a sapere che i soldi di Sandro vengono da Roberto. I due ragazzi litigano, e Michele (Alberto Rossi) assiste alla scena, molto preoccupato. Quando Claudio se ne va, Michele si avvicina a Sandro per sapere cosa sta succedendo. Sandro teme che Claudio lo consideri solo un ragazzino immaturo e soprattutto ha paura che la loro storia stia finendo; Michele gli consiglia di prendere tempo, perché la convivenza non è mai facile, e perché i litigi sono normali nelle coppie. Nel frattempo, Claudio va da Roberto, molto arrabbiato per le manipolazioni che sta mettendo in atto; ma Roberto riesce ancora una volta a girare la situazione a suo favore. Roberto infatti insinua in Claudio il dubbio che lui e Sandro siano troppo diversi, e gli ribadisce la sua offerta per il master di recitazione a New York. Claudio continua a rifiutare, ma le parole di Roberto agiscono su di lui: quando torna a casa, dice a Sandro di aver deciso di partire per New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori