TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Leonora decide di partire. Ecco dove siamo arrivati (oggi, 5 giugno 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 5 giugno 2015 e riassunto ultimo episodio: la signora Lopes partirà per la Tanzania, ma avrà un terribile incidente. Intanto, Natasha e Ian…

tempesta-amore
Tempesta d'amore

La telenovela tedesca Tempesta damore torna sul piccolo schermo di Rete 4 anche oggi, venerdì 5 giugno 2015 dalle 19.30 in poi. Il piano di Patrizia e Sebastian sembra essere andato nuovamente in fumo, dal momento che la signora Lopes è riuscita a scoprire loscuro segreto della donna, utile a ricattarla. Partirà davvero per la Tanzania liberandosi dei due? Le anticipazioni rivelano che prenderà questa decisione definitiva, ma per lei il futuro sarà tuttaltro che roseo come sperava, dal momento che rimarrà vittima di un incidente. Intanto, Poppy sembra intenzionata a cantare al suo matrimonio e per questo ha accettato laiuto di Michael: come se la caverà? Infine, Natasha scoprirà che, sotto sotto, il suo bel Ian non è ricco come aveva immaginato dopo la confessione di Poppy: nonostante questo, sembra che tra i due lamore continuerà indisturbato

Sebastian (Kai Albrecht) prova a stuzzicare Charlotte (Mona Seefried) sul presunto flirt tra il marito Friedrich (Adam Dietrich) e la signora Lopes, ma la donna lo risponde per le rime rimarcando la propria convinzione che fosse più intelligente ed inoltre mettendolo al corrente di come la signora Lopes sia in partenza alla volta della Tanzania per prendere parte ad un progetto umanitario. Luomo resta completamente di sasso. Natasha (Melanie Wiegman) sta passando alla baita una romantica notte di passione ed amore con il suo Ian.

I due provano a conoscersi meglio raccontandosi le rispettive storie ed accorgendosi di come in realtà siano molto più simili di quanto potessero pensare in quanto entrambi ad un certo punto della propria vita hanno deciso di andare via di casa giacchè del genere di vita che i propri genitori avevano riservato per loro. Sebastian, dopo aver saputo la notizia della partenza della Lopes, si fionda nella camera di Patrizia (Nadine Warmuth) per metterla al corrente della cosa in quanto con lei lontana dallalbergo non ci sono praticamente speranze che si possa arrivare alla rottura del rapporto tra lo stesso Friedrich e Charlotte. Patrizia non perde un solo istante e va nella stanza della signora Lopes per ricordarle il loro accordo e soprattutto per minacciarla facendole presente come possa essere denunciata e quindi finire nelle tremende prigioni di San Cortes. La Lopes rimarca la propria voglia di incominciare un nuovo capitolo della propria vita basato sullonestà ed inoltre fa presente come ormai non abbia nessun ascendente sullo stesso Friedrich che ha capito ogni cosa.

Patrizia però le impone di andare avanti nella sua messa in scena e nello specifico di andare a letto con Friedrich. Niklas (Jan Hartman), Andre (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf) sono alle prese con le prove musicali in vista del matrimonio di Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wintzek). Insomma i tre hanno in mente di riproporre il gruppo del Furstenhof Boys. Werner nel frattempo si siede per cenare nel medesimo tavolo dove cè la signora Lopes. I due discutono dio vari argomenti per poi arrivare a parlare di Patrizia con luomo che consiglia alla donna di stare molto lontana da lei in quanto molto pericolosa. 

Werner le racconta di tutto quello che ha fatto e del coinvolgimento di sua sorella Barbara nel finto rapimento della figlia. Un racconto che sembra aver dato alla Lopes uno spunto per poter uscire indenne dalla vicenda e quindi partire alla volta della Tanzania. Nel frattempo Poppy girando sul web si rende conto di una cosa incredibile sul conto di Ian che sembra essere il proprietario di un lussuoso castello, indice del fatto che abbia una famiglia molto facoltosa. Poppy mette al corrente Natasha della propria scoperta, con questa che pare essere al settimo cielo e già si immagina in una vita fatta di grande lusso ed agi di ogni sorta.

Tuttavia la donna non si spiega per quale motivo Ian le abbia tenuto nascosto questa cosa anche se poi si convince che possa essere un modo per capire quali fossero i suoi veri sentimenti a prescindere dalle sue ricchezze. Mentre Julia (Jennifer Newrkla) parla con il padre dei suoi tanti impegni di questo periodo e della voglia di non abbandonare la formazione nell’albergo e nello specifico nel farsi carico della gestione del centro benessere, c’è un nuovo incontro tra la Lopes e Patrizia. La prima tira fuori un vero e proprio asso nella manica ed ossia la registrazione si una telefonata tra la stessa Patrizia e sua sorella Barbara, nel corso della quale ci sono le ammissioni delle sue colpe rispetto al rapimento della piccola Mia. A questo punto è al signora Lopes a dettare i termini del loro accordo e nello specifico rimarca l’intenzione di voler partire liberamente verso la Tanzania altrimenti la registrazione verrà messa nelle mani di Friedrich.

Julia e Niklas si incontrano per caso all’interno della struttura e per poco non si lasciano andare nuovamente alla passione, mentre Patrizia e Sebastian pensano a come sistemare la situazione con la Lopes. Patrizia pensa che debba comperare la registrazione prima della sua partenza e per questo si fa dare 100 mila euro dallo stesso Sebastian. Patrizia prova a comprare la registrazione ma la Lopes desiste rimarcando come lei abbia chiuso con questo genere di cose e la caccia fuori dalla camera. Infine, Michael si offre di dare delle lezioni di canto a Poppy in maniera tale che lei possa cantare al proprio matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori