Temptation Island 2 / Anticipazioni e news: Filippo Bisciglia tiene tutto sotto controllo e promette colpi di scena… (oggi, 1 luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni  enews: in attesa della seconda puntata del reality, sul web girano le indiscrezioni sulle coppie che sono riuscite a sopravvivere.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

In attesa della puntata di domani sera, giovedì 2 luglio, su social e sui siti proseguono le anticipazioni e i teaser volti ad aumentare le aspettative del pubblico. Il conduttore del programma Filippo Bisciglia, ex partecipante del grande fratello, ha appena pubblicato sul proprio profilo instagram una foto delle registrazioni sulla bellissima spiaggia della Sardegna. Lo si vede in un piccolo monitor, quello in cui gli operatori controllano le riprese sul set, con lo sguardo basso, unico commento allo scatto del conduttore: … Tutto sotto controllo … Volutamente criptico il testo, tiene gli appassionati di Temptation Island col fiato sospeso e promette sorprese e per la seconda puntata del programma nel quale alcune coppie vengono divise in location diverse dove incontreranno ragazzi e ragazze single il cui scopo è quello di tentarli mettendo alla prova la loro relazione. Ogni settimana durante il falò i fidanzati verranno messi di fronte al comportamento del partner dalle riprese dei giorni precedenti.

Andrea Zolli, giovane tentatore sulle spiagge di Temptation Island 2, ha appena pubblicato un video sui propri profili Facebook e Instragram. Nel video lo si vede sereno che ringrazia tutti per il sostegno (clicca qui per vederlo). Cerchiamo di conoscere un po il giovane tentatore, anno 1988, nato a Frosinone, si è cimentato nella recitazione nella fiction Io e Mamma, nel ballo facendo parte “Centocelle Nightmare” e nel fitness, dopo aver dovuto abbandonare il nuoto agonistico, Zolli è ora un personal trainer, attività che lo hanno aiutato a costruire il suo fisico da modello che gli è valso anche la vittoria di diversi concorsi di bellezza in passato. Vedremo se nel corso del programma lo aiuterà anche nellarduo compito di tentare le ragazze presenti sullisola sarda, contribuendo alla rottura di qualche coppia.

Le settimana a Temptation Island sono volate e mentre coppie, non più coppie, single e tentatori fanno il loro ritorno a casa, i fans possono tirare un sospiro di sollievo perchè qualcuno ha avvistato le coppie vip del programma. In particolare, infatti, qualcuno ha fatto già circolare la foto dell’ex tronista Teresa Cilia del suo Salvatore di Carlo. I due, sani e salvi e, soprattutto, ancora insieme, sono stati avvistati in aeroporto. Clicca qui per vedere la foto.

Aurora Betti, Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme sono destinati a diventare i vertici di quello che sembra essere il primo, e forse l’unico, triangolo, di questa seconda stagione di Temptation Island. Il reality sui sentimenti torna domani con una nuova puntata in cui capiremo in che direzione andranno i tre ma, quello che è certo, è che Giorgio Nehme, il bel single che ha tentato Aurora, indossa ancora il famoso bracciale azzurro e proprio oggi ne ha fatto sfoggio in una foto. Clicca qui per vedere lo scatto postato dall’ex ballerino in partenza per Milano, direzione Expo.

Le registrazioni di Temptation Island 2 sono ufficialmente terminate e tutti i protagonisti, coppie e tentatori, sono tornati alla loro vita quotidiana: per scoprire se ancora hanno la propria anima gemella al loro fianco, dovremo però aspettare di vedere tutte le puntate sul piccolo schermo di Canale 5. Nel frattempo, Amedeo Andreozzi oggi ha pubblicato un video su Facebook in cui annuncia che domani, giovedì 2 luglio 2015, sarà al Vanity Chic di Pistoia dalle 21.30: ovviamente la curiosità dei fans della coppia uscita da Uomini e Donne è tanta, e in molti gli hanno chiesto notizie di Alessia. Per favore chi andrà alla serata stia attento a se parlare di Ale così da riuscire a capire qualcosa in più scrive infatti un utente del web, mentre alcuni affermano che son stati visti insieme a Napoli, e che dunque la coppia non è scoppiata durante il programma. Per sapere quale sia la verità, non ci resta che aspettare: clicca qui per vedere il video pubblicato da Amedeo.

-Mancano poche ore al secondo giovedì in cui la seconda stagione di Temptation Island ci terrà compagnia. Le nostre coppie continuano a “lottare”  per tenere saldo il proprio rapporto e mentre la registrazione è ormai finita e si parla già delle coppie scoppiate e non, ecco che i single di questa edizione cavalcano la popolarità che la trasmissione regala. In particolare, l’ex di Amici, Giorgio Nehme, sembra essere felice nella sua città e posta questa foto per salutare tutti anche se le fans lo vorrebbero sul trono a Settembre. Sarà così?

La seconda puntata della seconda stagione di Temptation Island è ormai alle porte e con essa tutte le indicrezioni che riguardano litigi e scenate. Sembra, infatti, che la temperatura nel villaggio si sia surriscaldata subito e che domani sera ne vedremo delle belle con un secondo falò da urlo, almeno secondo quanto promette il conduttore. Filippo Bisciglia, infatti, pubblicando questa foto, scrive: “Mai scherzare con il faló, potreste rimanere scottati …“. Cosa succederà?

Ci sono coppie che riusciranno a superare gli ostacoli di Temptation Island 2 e coppie che, invece, scoppieranno. In attesa della seconda puntata del reality, sul web, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle coppie partecipanti. Le riprese, infatti, si sono già concluse e si sa che una coppia è già scoppiata. Gianmarco e Aurora, infatti, non sono riusciti a salvare il loro amore e si sono lasciati. Le coppie che invece, stando alle indiscrezioni riportate dal sito Il vicolo delle news, stanno ancora insieme sono quelle formate da Claudia e Dario, Alessandra ed Emanuela. Nessuna notizia, invece, sulle sorti di Amedeo e Alessia, Teresa e Salvatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori