TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, news: Marco Fantini e lanello per Beatrice Valli, foto (oggi, 1 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico Uomini e donne news: Andrea Cerioli ha avuto modo di vedere la sua vita stravolta in questi anni e non solo per cose positive ma non si abbatte e sui social ringrazia i fans.

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

Marco Fantini più romantico che mai: oggi laffascinante ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto la bella Beatrice Valli, ha condiviso su Facebook una fotografia di un mazzo di fiori con un anello incastrato dentro. Lex corteggiatrice sarà stata entusiasta della dolcissima sorpresa e sono stati tantissimi anche i fans che hanno ammesso che si è trattato davvero di un gesto carino. Qualcuno, però, ha ammesso che lanello non è dei più belli, ma Marco Fantini ha voluto risponderle così, confermando in tutto e per tutto lamore che lo lega a Beatrice Che sia brutto per te o per tanti altri non mi interessa sinceramente limportante è che piaccia alla mia Donna. Il significato lo sappiamo solo noi due e questo basta e avanza. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Marco Fantini.

Il buongiorno si vede dal mattino: e, se il detto è vero, per Valentina Dallari – recentissima ex tronista a Uomini e Donne – si prospetta una giornata ricca di sole e di estate. Poco fa, infatti, Valentina ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che mostra solo le sue gambe ancora rannicchiate nel letto, appena sveglia, con i raggi del sole che le riempiono la stanza. Un bel mercoledì di relax, per festeggiare anche larrivo di luglio, è proprio quello che ci vuole: la raggiungerà anche il bel Andrea Melchiorre, sua scelta dopo il percorso nel programma di Maria De Filippi? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Valentina Dallari.

Anni di cambiameti per Andrea Cerioli e non solo per via della sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, che gli ha permesso di dare una spolverata alla sua visibilità e di trovare l’amore in Valentina Rapisarda, ma anche per tutto quello che gli è successo. Ovvio non stiamo parlando solo del Grande Fratello ma anche della morte della madre, la convivenza con la corteggiatrice siciliana e le polemiche per la sua non scelta. A quanto pare, però, il Cerio, ha voluto ringraziare tutti, ancora una volta usando i social e scrivendo: “Mi é completamente cambiata la vita negli ultimi anni, per mille motivi… E leggere così tante persone che ti vogliono bene, che ti spalleggiano… Auguro a ognuno di voi tanta felicità, tutti sperano in qualcosa e quando qualcuno vuole una cosa con tutto se stesso.. Stanne certo che ce la farà! Un saluto grande e un enorme abbraccio! ?? grazie“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori