TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news, Come andrà a finire tra Isabella e Mauro? Video (Oggi, 10 luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: è già tutto finito tra Aurora Betti e Giorgio Nehme. Il tentatore annuncia la notizia con un post su Facebook. Ecco come sono andate le cose.

giorgionehmeaurorabetti
Aurora Betti con Giorgio Nehme

.

Il rapporto tra Isabella e Mauro è giunto ai minimi termini. La donna non sopporta più il modo in cui si comporta il compagno che nel villaggio dei maschi sta flirtando con Marta. Sicuramente il video mostrato all’interno del Pinnettu ha lasciato senza parole e in lacrime la donna che non pensa di meritare tutto questo. I fans sono tutti dalla parte della donna e commentano così sulla pagina Facebook ufficiale del programma: “Isabella sei una grande donna e non ha bisogno di uomini con la sindrome di Peter Pan”, “Isabella sa quello che vuole a differenza di Mauro che a quarantanni penso che dovrebbe far funzionare di più il cervello”. Clicca qui per il video e per gli altri commenti dei fans.

E’ una doccia fredda quella riservata dai risultati degli ascolti per Temptation Island 2, reality show targato Fascino la casa di produzione di Maria De Filippi. Il format è arrivato alla terza puntata ieri sera e si è visto superato dal film di Rai 1 ‘Ricatto d’amore’ commedia del 2009 diretta da Anne Fletcher con tra i protagonisti Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Il film ha ottenuto il 16,54% dello share con 3.286.000 telespettatori rispetto al 16.42% di share di Temptation Island che ha raccolto invece 3.137.000 spettatori. Risultato negativo per Temptation che ha perso circa 100mila telespettatori rispetto alla settimana precedente.

Sicuramente tra Fabiola Cimminella (tentatrice) ed Emanuele D’Avanzo (fidanzato di Alessandra De Angelis da tre anni) sta nascendo qualcosa anche se solo di amicizia si vuole parlare. I due però non possono uscire da soli in esterna perchè hanno il braccialetto dello stesso colore e quindi il regolamento vieta loro questa possibilità. Attenzione perchè nelle prossime puntate il braccialetto sarà dimenticato e allora vedremo cosa accadrà tra i due. Clicca qui per il video sulla pagina ufficiale di Facebook del programma e per leggere i commenti dei fans.

Temptation Island 2 sta regalando tante emozioni e colpi di scena per i telespettatori e fans che ne stanno seguendo le vicende su Canale Cinque. Probabilmente, molti sono stati colti di sorpresa dallatteggiamento di Amedeo Andreozzi che sembrava aver ceduto al fascino della bella ballerina di Made Sud, Fabiola Cimminella, per poi abbandonarla e passare alla conoscenza di unaltra tentatrice: Chiara Napoli. Fabiola dal proprio canto non sembra aver subito più di tanto il passo indietro dellex tronista di Uomini e Donne come del resto dimostra la foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la stessa Fabiola, nella quale la si vede raggiante e già orientata alla prossima stagione del programma cabarettistico di Rai Due. Clicca qui per vedere la foto.

L’estate 2015 sta regalando grandissimo spazio a Temptation Island che sta prendendo il volo nella sua seconda edizione. Tramite i social network, Facebook, Twitter e Instagram, i fans si stanno letteralmente scatenando con i loro commenti. Intanto Dario Loda ha postato una foto dei ragazzi in piscina con un commento: “Per sempre sull’isola”, sottolineando come nonostante le difficoltà di questo gioco la vita poi a Temptation Island non sia poi così male. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Quando mancano ormai pochi giorni al ritorno in tv della seconda stagione di Temptation Island, ecco una nuova foto che ritrae i ragazzi protagonisti del reality sui sentimenti. A postare la foto è Gianmarco Valenza che, tornato single, continua a passare la giornata in compagnia di amici più o meno nuovi. Oggi la location della sua giornata è la piscina e insieme a lui ci sono anche Amedeo, Dario ed Emanuele. I quattro hanno preso gusto a stare insieme? Clicca qui per vedere la foto.

Bellissima e in splendida forma, la tentatrice di Temptation Island 2, Chiara Napoli incanta su Instagram. Al top della forma, Chiara Napoli incanta con uno splendido costume che esalta ulteriormente la sua bellezza. Con un corpo del genere, Chiara Napoli potrebbe essere una tronista perfetta per la prossima stagione di Uomini e Donne. I corteggiatori, sicuramente, non le mancherebbero. Chissà se Maria De Filippi deciderà di pescare tra le tentatrice del reality sullamore la prossima tronista come ha già fatto con Teresa Cilia. In attesa di scoprirlo, cliccate qui per ammirare la bella Chiara Napoli.

Oltre ai concorrenti, il protagonista assoluto di Temptation Island 2 è sicuramente il conduttore Filippo Bisciglia. Passano gli anni ma lex concorrente del Grande Fratello migliora come il buon vino. In splendida forma, Filippo Bisciglia sta conquistando consensi con il suo modo di condurre giovane, semplice e diretto. Su Instagram, i commenti dei fans sono tutti per lui. Fili sei unico! Ti seguo sempre e mi piace il modo in cui conduci questo programma e poi già sai che sei bellissimo! Un bacio da me e la mia piccola A martedì!, bello come il Sole… quanta dolcezza!, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Emanuele DAvanzo e Alessandra De Angelis sono riusciti a superare la prova di Temptation Island. Il reality ha regalato alla coppia molta popolarità, soprattutto al bel Emanuele che, durante una delle tante serate trascorse in compagnia degli altri fidanzati con cui è nata una bella amicizia, non ha negato la sua presenza alle fans. Sono tante, infatti, le donne che farebbero carte false per avere anche una sola foto con lui. Come la protagonista dello scatto pubblicato su Instagram dallo stesso Emanuele. Alessandra non sarà gelosa? Cliccate qui per vedere il post.

Temptation Island nella bufera. Il sito Dagospia, infatti, ha pubblicato, nelle scorse ore, un articolo secondo il quale a Temptation Island seguirebbero tutti un copione. In particolare, secondo il famoso sito, ogni tentatore avrebbe percepito 900 euro a settimana per seguire un copione già scritto. Lo scoop, però, non finisce qui perché stando a quanto si legge su Dagospia, la produzione avrebbe favorito gli incontri tra alcuni fidanzati/fidanzate e single vietando, invece, alcuni appuntamenti per salvaguardare il rapporto di alcune coppie. Tutto finto, dunque, a Temptation Island secondo Dagospia. A tuonare, però, contro il famoso sito è Sonia Carbone che, lo scorso anno ha vissuto sulla propria pelle i meccanismi del reality. Ricorderete, infatti, il tradimento del suo Gabriele con la single Laura Forgia. La loro storia finì ma a distanza di tempo i due sono tornati insieme. Sonia, dunque, non ci sta a passare per unattrice che ha accettato di seguire un copione per pochi mesi di visibilità e, attraverso il suo profilo Instagram, attacca direttamente Dagospia. Ecco che esce il fenomeno Dagospia. Facile scrive 4 stupidaggini su un programma che sta andando forte per catturarsi qualche lettore in più. Solo i fessi ci credono e fessa io che sono stata così male per un programma tutto programmato, poteva dirmelo prima Gabriele. Cliccate qui per vedere il post.

E tutto splendido nei villaggi di Temptation Island 2 che hanno ospitato i fidanzati, le fidanzate e i single per la durate del reality dedicato allamore. Delle sei coppie partecipanti, due sono già tornate a casa mentre il percorso continua per Isabella e Mauro, Alessandra ed Emanuele, Dario e Claudia, Amedeo e Alessia. Il pubblico è curiosi do scoprire cosa succederà nella quarta puntata che sarà trasmessa martedì 14 luglio, in prima serata su canale 5. In attesa di scoprirlo, gustatevi il magnifico panorama della Sardegna cliccando qui.

Dopo Giorgio Nehme, tocca ad Aurora Betti commentare sui social network la fine della loro conoscenza. Sono bastate poche settimane per far capire ad entrambi che la loro storia non ha futuro. E così, anziché andare avanti in una frequentazione che non li porterà lontano, Aurora Betti e Giorgio Nehme hanno deciso di chiuderla qui. Su Instagram, la bionda di Temptation Island scrive: Non sempre le cose vanno come vorremmo, l’importante è metterci il cuore. Nessun rimpianto, dunque, per Aurora Betti la quale, nonostante tutto, si dice soddisfatta de percorso fatto. Cliccate qui per vedere il post.

Segni particolari: bellissimo. Viene descritto così Emanuele DAvanzo, il bel fidanzato di Alessandra De Angelis che, nonostante le tentazioni avute nel villaggio dei fidanzati, ha capito di essere sempre più innamorato della sua compagna. Nonostante sia impegnatissimo, però, Emanuele DAvanzo è diventato un beniamino del pubblico femminile che, su Instagram, ha inondato di complimenti il suo profilo. E bastato un selfie in primo piano per scatenare il caos sul social network. Bello mio, Sei illegale, Sei bellissimo, Mamma mia quanto è bello, scrivono le fans. E voi, cosa ne pensate? Cliccate qui per commentare.

E tutto finito tra la bionda Aurora Betti e Giorgio Nehme, il tentatore di Temptation Island 2 che sembrava aver conquistato il suo cuore. Quello che sembrava linizio di un grande amore, lontano dalle telecamere, si è rivelato un semplice fuoco di paglia. Aurora Betti e Giorgio Nehme, infatti, non sono una coppia e non lo saranno mai. Ad annunciarlo è Giorgio Nehme che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto un messaggio che non lascia spazio a dubbi. Quando le telecamere si spengono e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte ‘ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!, scrive Giorgio. Cosa sarà successo tra i due? Le ipotesi dei fans sono tante. Cè chi pensa che la decisione sia stata di lui, timoroso che la bella bionda possa fare a lui quanto fatto a Gianmarco Valenza e cè chi, invece, pensa che a mettere un freno alla conoscenza sia stata proprio Aurora, non convinta di poter costruire un rapporto importante. A poche settimane dalla fine del loro percorso a Temptation Island, dunque, le strade di Aurora e Giorgio si separano. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori