Un posto al sole/ Anticipazioni: Arianna prova ad aiutare Guido insieme ad Andrea (Puntate 10 e 13 luglio 2015)

- La Redazione

Un posto al sole anticipazioni puntate 10 e 13 luglio 2015: Arianna decide di aiutare Guido ma per farlo chiederà ausilio ad Andrea, ce capovolgerà la situazione.

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole tornerà dopo la pausa del weekend per una nuova attesissima puntata. Nell’episodio in onda lunedì 13 luglio 2015 vedremo Rossella avere una spiacevole sorpresa nella giornata dedicata dalla sua scuola ai quadri. Nel frattempo Arianna vorrebbe fare qualcosa per Guido, ma dovrà chiedere l’aiuto di Andrea che, come al solito, capovolgerà la situazione. Cosa combinerà questa volta? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre alle 20.20 lunedì 13 luglio 2015.

Nuovi eclatanti colpi di scena a Un posto al sole, la seguitissima soap opera di Rai Tre che andrà in onda anche quest’oggi alle 20.40. Nella video anteprima della puntata di oggi, pubblicata sul sito di Rai Tv, vediamo Roberto Ferri e il figlio Sandro incontrarsi al bar. Il padre ironizza su come il figlio se la prenda comoda nonostante sia il nuovo capo dei Cantieri Palladini ma il ragazzo gli risponde seccato che come trascorre il suo tempo non lo riguarda. Ferri lancia allora una previsione: “Ti accorgerai presto di aver fatto la scelta più stupida della tua vita”. Sandro prova ad andarsene senza degnarlo di risposta ma Ferri lo blocca per un braccio intimandogli di non ignorarlo. Suo figlio si divincola è risponde con tono ruvido mentre i presenti nel locale li guardano:”Se ti togliessi il vizio di mettere le mani addosso sarebbe già un passo avanti. Per quanto mi riguarda tu sei fuori dalla mia vita e dai Cantieri Palladini”. Clicca qui per vedere la video anteprima dell’episodio di Un posto al sole in onda oggi, venerdì 10 luglio 2015.

La soap opera napoletana Un posto al sole tornerà questa sera, venerdì 10 luglio 2015, su Rai Tre per l’ultimo appuntamento di questa settimana. Nell’episodio di ieri abbiamo visto Andrea mettersi alla prova con un insolito e “magico” travestimento in occasione della festa di compleanno di Bianca. La ritrovata serenità di Angela è stata invece sconvolta dalla telefonata di Giovanna e l’architetto De Francesco si è mostrato molto interessato a Sandro ma Marina non è parsa approvare questa nuova frequentazione del suo “protetto”. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv. Clicca qui per vedere l’episodio di Un posto al sole del 9 luglio 2015.

Torna questa sera con una nuova puntata, l’ultima di una settimana di successi se quelli in questi 18 anni non fossero abbastanza. La soap non cede mai il passo ad altro e i fans non abbandonano i propri protagonisti, alcuni in onda sin dalla prima puntata e così il successo si rinnova di serata in serata. Anche ieri sera, la puntata in cui abbiamo visto Eugenio e Viola proiettati verso il futuro, ha portato a casa 1.820.000 spettatori pari al 9.67% di share. Chiuderà la settimana con il botto?

Ultima puntata della settimana per Un Posto al sole, la famosa soap opera italiana, ambientata a Napoli e trasmessa ogni sera, alle 20.30, su Raitre. Nella puntata odierna vedremo il ritorno del killer Leonardo Balestrieri, pronto a sconvolgere la vita di Angela. Questultima, infatti, sarà messa a dura prova quando riceverà la telefonata di Giovanna. Dopo aver ascoltato le sue parole, Angela resterà totalmente sconvolta. Cosa le avrà rivelato la donna? Guido, nel frattempo, è deciso a riprendere in mano la sua vita. Il suo obiettivo è dimagrire velocemente ma a causa del suo desiderio metterà a rischio la propria salute. Guido, infatti, deciderà di seguire una dieta molto restrittiva che lo porterà a sentirsi male.

Niko, continua a dividersi tra Cristina e Manuela. Confuso e deciso a mettere le cose in chiaro con entrambe, capisce che non può andare avanti così e decide di prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, Andrea decide di partecipare alla festa di Bianca con un look decisamente insolito. Il fotografo, infatti, sceglie un abbigliamento magico per intrattenere i bambini. Eugenio e Viola, nel frattempo, decidono di dare una scossa alla propria relazione mentre larchitetto Stefano De Francesco comincia a corteggiare Sandro mettendo in allarme Marina che cerca di mettere in guardia il ragazzo. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Alla fine della puntata di ieri, dopo che Ugo gli ha aperto gli occhi sulle reali intenzioni di Manuela, Niko è entrato in una stanza dell’albergo di Sorrento dove è ospite. Oggi si è scoperto che la stanza in cui è entrato è quella che condivide, o meglio, condivideva con Cristina: lei lo stava aspettando per andare al mare e gli aveva persino preparato la colazione in camera, ma lui dice che ha bisogno di parlarle. La ragazza capisce subito che Niko ha deciso di lasciarla per tornare con Manuela: sebbene ci sia rimasta molto male, Cristina dice a Niko di apprezzare la sua sincerità e di non avercela con lui perché in cuor suo ha sempre saputo che lui era ancora innamorato dell’ex ragazza. Nel frattempo, però, Manuela, disperata perchè convinta di non essere riuscita a riconquistare Niko, ha lasciato l’albergo: non appena lo scopre, Ugo avverte Niko che raggiunge così la ragazza sulla spiaggia e le dichiara il suo amore. La coppia finalmente si riunisce e torna a Napoli. A questo punto Ugo va da Cristina: entrambi stanno vivendo una delusione d’amore e si rimproverano gli errori fatti. Cristina sta già preparando la valigia per tornare a casa, ma Ugo la invita a rimanere e a continuare la vacanza insieme a lui per consolarsi dalla delusione. Lei accetta e sembra che tra i due nasca subito una certa intesa.
Nel frattempo ai Cantieri Flegrei Filippo e Marina parlano del futuro ritorno a lavoro di Serena, ormai prossima alla fine del periodo di maternità dopo la nascita di Irene. Marina suggerisce a Filippo di prendere una babysitter e lui, scherzando, le propone invece di aprire un asilo nido ai cantieri per le impiegate mamme. I due stanno aspettando l’architetto De Francesco per concludere con lui la vendita di una barca: il cliente è in ritardo perché è a casa di Marina, dove viene accolto da Sandro che stava facendo una nuotata in piscina. I due chiacchierano e Sandro racconta della sua passione per il teatro; alla fine Marina telefona all’architetto e capisce che c’è stato un malinteso, così lo invita a raggiungerla in ufficio. Prima di andare via, De Francesco invita Sandro ad andare la sera a una mostra fotografica in sua compagnia. Marina, in realtà, ha intuito che l’architetto nutre un interesse per Sandro e la sua intuizione le viene confermata dallo stesso Sandro che, non appena torna a casa, le racconta dell’invito alla mostra. Marina fa capire a Sandro che l’architetto probabilmente non vuole da lui solo un’amicizia ma lo mette in guardia, perchè l’uomo è sposato e ha dei figli. Sebbene Marina voglia lasciarlo libero di vivere la sua vita, cerca di far capire a Sandro che con quell’uomo rischierebbe di mettersi in una situazione spiacevole. Per questo motivo, il ragazzo rinuncia all’appuntamento e va da solo al Vulcano, dove però incrocia suo padre, Roberto Ferri, in compagnia della giornalista d’assalto Fiorella Piccolo, sua amante. La donna capisce subito che tra padre e figlio c’è una certa tensione ma si limita ad osservare senza dire nulla.
A Palazzo Palladini i Poggi stanno organizzando la festa per il quarto compleanno di Bianca: Angela, Franco e Giulia portano da Renato la bicicletta che hanno regalato alla bambina per nasconderla e farle così una sorpresa. I nonni si offrono di pagare la festa alla nipotina, che ha intenzione di invitare numerosi amichetti. La famiglia va poi in terrazza e inizia i preparativi per la festa: Angela pensa di ingaggiare un mago per intrattenere i bambini ma Andrea si offre per il ruolo. I Poggi sono scettici circa le sue abilità di mago e hanno ragione: Andrea dà loro una dimostrazione dei suoi giochi di magia ma è un totale disastro. Nonostante ciò, Angela e Franco decidono di ingaggiarlo perchè lo trovano divertente e sono convinti che riuscirà a divertire Bianca e i suoi amichetti. Mentre Giulia e Renato stanno definendo gli ultimi dettagli per la festa, Niko entra in salotto portando in braccio Manuela e lasciandoli di stucco. La giovane coppia si chiude in camera per ritrovare la propria intimità: i due hanno capito i propri errori e per questo si ripromettono, per il futuro, di dirsi tutto e subito, soprattutto quando qualcosa non andrà bene. Manuela, dal canto suo, giura di essere cambiata e dichiara a Niko tutto il suo amore. I due tornano poi in famiglia e Manu si offre subito di dare una mano per l’organizzazione della festicciola per Bianca. Mentre la famiglia è riunita per assegnare a ognuno un compito per organizzare la festa, Angela riceve una telefonata che la mette subito in allarme. Si tratta di Giovanna: la poliziotta la informa che ha compiuto ciò che le aveva promesso, è riuscita finalmente a trovare Leonardo Balestrieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori