AURORA, GIANMARCO E GIORGIO / News: il tentatore si dà alla pazza gioia, il video! (Temptation Island 2, 11 Luglio 2015)

Aurora, Gianmarco e Giorgio, Temptation Island 2: tutti e tre single dopo la partecipazione al reality, chi troverà per primo l’amore e soprattutto quando e dove?

11.07.2015 - La Redazione
aurorabettigiorgionehemegianmarcovalenza
Gianmarco Valenza con Aurora Betti e Giorgio Nehme

Altro che amore! Giorgio Nehme non ha alcuna intenzione di legarsi ad un ragazza, soprattutto ora che è diventato popolare e che per lui potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne. Dopo un breve flirt con Aurora Betti conosciuta durante Temptation Island, Giorgio Nehme si sta godendo lestate divertendosi insieme a tutti gli amici. In questo sabato di luglio, in particolare, canta al ritmo di Enrique Iglesias. Cliccate qui per vedere il video.

Aurora Betti è solo un lontano ricordo per Gianmarco Valenza. Nonostante siano passate poche settimane dallepilogo della sua storia damore, Gianmarco Valenza sembra aver già voltato pagina grazie allaffetto degli amici. Complice la bella stagione, il bel fidanzato di Temptation Island non ha il tempo per pensare al passato e si tuffa nel mare in compagnia degli amici sperando dincontrare presto una nuova ragazza. Clicca qui per vedere il post.

Giorgio Neheme, tentatore sullisola di Temptation Island, stamattina regala unaltra foto tramite il proprio profilo Instagram alle sue fan. Il bel ballerino si immortala in un selfie che mette in risalto il suo fisico scolpito () augurando un buon weekend a tutti. Dopo aver fatto capitolare Aurora sulle spiagge tentatrici della Sardegna e aver così contribuito alla rottura del fidanzamento tra la ragazze e Gianmarco Valenza, Giorgio ora appare sereno anche se single. Nei suoi post infatti dichiara che, grazie anche alle persone che gli stanno accanto, sta vivendo un bel periodo nonostante allappello manchi lamore. Forse guardando questa foto Aurora Betti avrà qualche rimpianto dal momento che ha preferito Giorgio a Gianmarco ma, a quanto pare, lamore con Giorgio non è sbocciato e il loro rapporto si è esaurito ben presto, come succede spesso agli amori estivi.

Per dimenticare le pene damore, non cè niente di meglio che trascorrere una bella giornata al mare. E quello che deve aver pensato Gianmarco Valenza che, nonostante la ferita che gli ha inferto Aurora Betti sia ancora fresca, sta cercando di andare avanti grazie allaffetto degli amici. E così, in questo bel sabato di luglio, Gianmarco ha lasciato il traffico e il caldo della città per trascorrere qualche ore di relax sul litorale di Sabaudia. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo essere stata contesa da Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza, Aurora Betti si ritrova sola. La bella bionda di Temptation Island 2, infatti, dopo aver lasciato il fidanzato Gianmarco Valenza, ha detto addio anche al bel tentatore con il quale aveva da poco iniziato una conoscenza. Aurora, così, si ritrova sola ma la Betti non si butta giù e si consola con gli amici di sempre. Felice e spensierata, Aurora Betti trascorre le sue serate in discoteche, mettendo da parte i brutti pensieri e concentrandosi sulle cose belle che le sta regalando la vita. Clicca qui per vedere il post.

Aurora Betti torna al centro del gossip per la fine del flirt con Giorgio Nehme. La conoscenza tra i due è già finita e su Aurora Betti stanno piovendo tantissime critiche. La bionda ex fidanzata di Gianmarco Valenza, però, non si cura affatto dei pensieri altruii e si rifugia nel suo mondo, lontano da tutto e da tutti. “Ma la pace e la serenità di questo posto? Adoro. Rifugio”, scrive Aurora su Instagram. Dopo un periodo turbolento, dunque, anche per Aurora Betti è arrivato il momento di calmarsi, ricaricare le pile e ripartire da stessa. Per quanto tempo resterà single? I fans sono sicuri che il periodo di solitudine di Aurora durerà ancora per poco. Cliccate qui per vedere il post.

La terza puntata del reality Temptation Island è stata praticamente monopolizzata dalle vicende della coppia composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Coppia che ha consumato proprio nel corso della puntata la rottura definitiva della loro storia damore per via della passione scoppiata tra la stessa Aurora ed il suo tentatore Giorgio Nehme. La donna aveva usato parole al miele nei confronti di Giorgio, lasciando trasparire la possibilità che potesse aver inizio una intensa storia damore tra i due. Possibilità che sembra non aver trovato conferma nella realtà. Infatti, Giorgio Nehme ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto nella quale è insieme alla madre aggiungendo come al momento Manca lamore ma arriverà, per cui nessuna storia damore con Aurora Betti. Clicca qui per vedere la foto.

Cè chi è pronto a scommettere che, ora che il flirt con Giorgio Nehme è finito, Aurora Betti tornerà nuovamente tra le braccia di Gianmarco Valenza, il ragazzo con cui ha avuto una storia di otto mesi prima che le tentazioni di Temptation Island mettessero fine a tutto. Se così, fosse, come si comporterebbe Gianmarco? Darebbe ad Aurora una seconda possibilità o le chiuderebbe la porta? A rispondere alla domanda è lo stesso Gianmarco in unintervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia. Aurora troverà una serranda non abbassata ma sigillata proprio. Io sono la persona più affettuosa del mondo, nella relazione do tutto a 360 gradi però se poi arrivo a perdere la fiducia divento di ghiaccio. Poi, insomma, dopo tutte le cose che sono successe sarebbe proprio impensabile ipotizzare di darsi ancora una chance. Non è una questione di orgoglio, è proprio un fatto di dignità, di rispetto verso se stessi, ha dichiarato Valenza.

Sin dalla prima puntata di Temptation Island 2, dopo il primo falò, è stato subito chiaro come sarebbe finita tra Giorgio Valenza e Aurora Betti. Il nome del fidanzato della bionda più famosa del momento è finito, così, tra i candidati per il ruolo di tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne. Sono tanti i fans che chiedono la sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi ma, al momento, sembra che Gianmarco non abbia ancora ricevuto nessuna proposta. Non ho mai ricevuto nessuna proposta in tal senso però sì, è una possibilità che mi attirerebbe. Spesso nelle conoscenze sei anche un po limitato dal discorso logistico nel senso che tendi a frequentare ragazze della tua città, a Uomini e Donne potrei conoscere ragazze che in contesti normali magari non conoscerei mai, persone che vivono realtà diverse, con caratteri e stili di vita diversi. Sì, sarebbe sicuramente molto interessante!, ha dichiarato in unintervista al sito Isa e Chia.

Tre single in cerca dellamore. Temptation Island 2 ha lasciato il cuore infranto a Gianmarco Valenza e aperto gli occhi a Giorgio Nehme che, dopo una breve conoscenza con Aurora Betti, ha capito di non avere di fronte la persona giusta con cui costruire un rapporto importante. Nonostante lattrazione fisica, infatti, Giorgio Nehme e Aurora Betti hanno deciso di chiudere prima del previsto il flirt iniziato nel villaggio delle fidanzate. Una decisione presa con convinzione da parte del single Giorgio a cui non bastava più quanto costruito nelle poche settimane insieme. E così, oggi, tutti e tre si ritrovano soli e in cerca dellamore. A nessuno mancano i pretendenti. Sia Giorgio che Aurora così come Gianmarco non hanno alcun problema nel trovare una persona con cui cominciare qualcosa ma chi dei tre lo farà per primo? E soprattutto quando? I nomi di Aurora, Giorgio e Gianmarco sono stati accostati a Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, per la prossima stagione, potrebbe pescare i propri protagonisti tra i concorrenti del reality dellamore come è successo lo scorso anno con Teresa e Salvatore. La domanda, dunque, è: Giorgio, Aurora e Gianmarco incroceranno nuovamente le proprie strade a Uomini e Donne evitando d’iniziare adesso una storia? In attesa di scoprirlo, il bel tentatore si consola con la mamma, al momento, lunica donna della sua vita. un periodo fantastico della mia vita, ho a fianco persone che mi vogliono bene e tutto andrà per il meglio. Manca l’amore ma arriverà… Ad ogni modo la mamma è sempre la mamma!!!!, scrive Giorgio. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori