TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: l’aforisma famoso di Chiara Napoli! (Oggi, 11 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: dalla quarta puntata i braccialetti non saranno più validi, Mauro e Alessandro liberi? Isabella Falasconi di nuovo in lacrime.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Chiara Napoli sempre più super star su Instagram. In attesa di conoscere quale sarà il suo spazio nel dorato mondo dello spettacolo, la bella tentatrice di Temptation Island, incanta sul social network con selfie mozzafiato ma anche con citazioni famose. Al tramonto, dopo una giornata di mare, Chiara Napoli si lascia andare ad un pensiero profondo citando il famoso poeta latino Catullo. Cliccate qui per leggere il post.

Ancora non si sa se Marta Krevsun sia la responsabile delladdio di Mauro Donà a Isabella Falasconi e se tra i due sia nato davvero lamore ma chissà se lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne perderebbe ugualmente la testa per la bella tentatrice se la vedesse con qualche anno in più. La bella Marta, infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare decisamente invecchiata. Ugualmente affascinante anche con qualche ruga, Marta si presenta così. Cliccate qui per vedere lo scatto.

Emanuele DAvanzo, fidanzato di Alessandra De Angelis, ha colpito il pubblico di Temptation Island per la sua bellezza. Dotato di un bel fisico e di un bel viso, il bellEmanuele non è di certo passato inosservato. Sbirciando sul suo profilo Instagram, però, si scopre che la bellezza è un segno distintivo della famiglia DAvanzo. Oltre ad Emanuele, infatti, anche il fratello ha il suo fascino come hanno notato le followers del fidanzato del reality di canale 5. Belli proprio, Stupendi, scrivono i fans. E voi, siete daccordo? Cliccate qui per guardare la foto.

Mancano ancora tre puntate alla conclusione della seconda edizione di Temptation Island ma le anticipazioni sul futuro delle coppie sono tante. In particolare, sembrerebbe che la storia damore tra Isabella Falasconi e Mauro Donà sia finita per la conoscenza di lui con la bella tentatrice, Marta Krevsun ma anche per la sua indecisione nel far fare il salto di qualità alla propria relazione. Arrivati a Temptation Island per capire se si trattava di vero amore, Mauro Donà e Isabella Falasconi si sono resi conto di non essere fatti completamente luno per laltra. A far tremare il cuore dellex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stata la bella Marta che, con la sua spontaneità, la sua bellezza e la sua giovinezza ha fatto breccia nel suo cuore. E su Instagram, i commenti dei fans chiedono tutti una cosa: è la nuova fiamma di Mauro Donà? Cliccate qui per vedere il post.

Filippo Bisciglia in sbraco totale e no, non stiamo parlando di un film per la tv di cui sarà il protagonista, ma del suo modo di passare il sabato in casa. A quanto pare, il nostro ex gieffino è uscito stravolto dall’avventura in Sardegna e nel villaggio della seconda edizione di Temptation Island, tanto da desiderare una giornata di relax. La sua ricetta “sbraco totale”, cioccolate, patatine, coca cola, tv e play. Eccolo in questa foto dare il grande annuncio, e la fidanzata? Alcuni se lo chiedono…

La seconda edizione di Temptation Island potrebbe regalarci un’altra coppia di single. Nella prossima puntata, infatti, potremo vedere Mauro Donà a la sua Isabella Falasconi allo scontro finale e se nel promo vediamo lei in lacrime, lui sembra adirato (“perchè solo lui si sta mettendo alla prova”). Non sappiamo ancora come andrà a finire tra loro, anche se tutto lascia pensare ad una rottura, fatto sta che qualche ora fa Mauro Donà è stato beccato in giro per locali, eccolo in questa foto con una fan. Sarà tornato single?

Sono passati anni dallinizio della loro storia, hanno superato un tradimento e le tentazioni di Temptation Island e, oggi, Dario Loda e Claudia Merli sono sempre più innamorati. Felici e sereni dopo la fine del reality a cui hanno partecipato, capendo di non poter stare lontani, Dario e Claudia condividono la loro felicità con il pubblico che ha imparato ad amare e ad apprezzare il loro modo di fare. Su Facebook, Dario ha condiviso una tenera immagine insieme alla sua Claudia conquistando ulteriormente il cuore dei fans. “Nato per amare te, sempre e comunque fino al mio ultimo respiro!”, scrive lui. Cliccate qui per vedere il post.

A differenza delle ragazze, tra i fidanzati di Temptation Island 2 è nata unamicizia speciale. Dopo la fine delle registrazioni, infatti, Emanuele DAvanzo, Dario Loda, Gianmarco Valenza e Amedeo Andreozzi trascorrono molto tempo insieme. Tra loro, infatti, cè sintonia e affetto sincero come mostra lultima foto postata su Instagram da Emanuele. Nonostante sia solo in compagnia di Dario Loda e altri due amici, lo scatto mostra il legame sincero che è stato creato a Temptation Island. Tra i commenti è facile leggere quelli di Gianmarco Valenza che, a chi gli chiede perché non sia con loro, risponde: Ogni tanto torno a casa. Cliccate qui per vedere la foto.

Tra le coppie in bilico di Temptation Island 2 cè sicuramente quella formata da Mauro Donà e Isabella Falasconi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, arrivati a Temptation per capire se il loro sia vero amore prima di cominciare una convivenza, hanno vissuto dei momenti difficili e non è ancora chiaro se siano usciti insieme o meno dal reality. Nel frattempo, però, i due sono tornati a farsi vivi sui social network. Il più attivo è sicuramente Mauro Donà che, in queste ore, ha postato una foto con il fratello. Che si stia consolando tra le braccia della famiglia? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere lo scatto.

Uno dei momenti cruciali di questa seconda edizione di Temptation Island è arrivato. Se Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono usciti felici e contenti, Aurora Betti e Gianmarco Valenza sono usciti da single dopo uno scontro all’ultimo sangue in un falò speciale, ora tocca alle altre coppie in gara tirare i fili delle loro storie. Il nuovo promo ci mostra nuove lacrime per Alessia Messina, in crisi dopo alcuni atteggiamenti di Amedeo Andreozzi (che sembra essere pentito), ma la coppia centrale potrebbe essere quella formata da Emanuele e Alessandra. La bella napoletana è in lacrime convinta che il fidanzato abbia passato di già il limite, tutta colpa della fine dell’effetto del braccialetto? Emanuele, infatti, più volte avrebbe voluto avvicinarsi a Fabiola e, forse, finalmente lo ha fatto. Quale sarà stato l’effetto? Lo scopriremo martedì, intanto, ecco il promo in onda in queste ore su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori