UN PASSO DAL CIELO 2/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 12 luglio 2015: Silvia e Vincenzo scelgono i testimoni di nozze

- La Redazione

Un passo dal cielo 2, anticipazioni puntata 12 luglio 2015: Terence Hill torna nei panni di Pietro per alcuni misteri legati a una mummia e l’incidente di una mongolfiera

un_passo_dal_cielo_2__terence_hill_uff_stampa-rai
Un passo dal cielo

Stasera Rai Uno trasmette due episodi della fiction Un passo dal cielo 2, con Terence Hill. Il primo di questi si intitola Listinto delluomo tra le nuvole e ci mostra la quiete di San Candido turbata dall’assassinio di un archeologo. Nel frattempo fervono i preparativi per il matrimonio di Silvia E vincenzo e Giorgio è in preda ai sensi di colpa per aver tradito Chiara. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Un passo dal cielo 2” su Rai Uno, la fiction sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di Rai Tv: clicca qui per vederla.

“L’istinto dell’uomo” e “Tra le nuvole” sono i due episodi di Un passo dal cielo 2 che Rai Uno trasmetterà questa sera in prima serata. Diretti entrambi da Riccardo Donna, sono andati in onda per la prima volta il 25 ottobre 2012. In prima visione tv “l’istinto dell’uomo” ha registrato il 21.54% di share grazie a 6.384.00 telespettatori mentre “Tre le nuvole” ha incollato davanti al televisore 5.852.000 persone totalizzando il 22.25% di share.

Stasera, domenica 12 luglio 2015, su Rai Uno, in prima serata, torna la seconda stagione di Un passo dal cielo in cui Terence Hill veste i panni di Pietro. Per lui ci sono due nuovi casi da seguire e anche questa sera i fans della serie avranno modo di ridere e preccuparsi seguendo l’episodio numero quattro e cinque, rispettivamente, dal titolo “L’istinto dell’uomo” e “Tra le nuvole”. Nel primo episodio vedremo Pietro alle prese con la sparizione di una misteriosa mummia che, insieme ad altri reperti, sparirà dal museo che si trova nei pressi di San Candido. Che fine avrà fatto la refurtiva? Silvia e Vincenzo, intanto, scelgono i loro testimoni di nozze. Nel secondo episodio, in Val Pusteria vengono ritrovati una mongolfiera e anche il suo pilota che, però, versa in fin di vita. Cosa sarà successo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori