STASERA IN TV / Programmi Mediaset: Chicago Fire 2, Tre all’improvviso e Tango & Cash (Oggi, lunedì 13 luglio 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Mediaset, oggi lunedì 13 luglio 2015: su Canale 5 va in onda Tre all’improvviso, su Italia Uno Chicago Fire 2 e su Rete 4 Tango & Cash. Il palinsesto

Foto-Mediaset
Mediaset

Tra i programmi Mediaset di oggi, lunedì 13 luglio 2015, su Canale 5 va in onda il film Tre all’improvviso, commedia con Katherine Heigl e Josh Duhamel. La trama racconta la storia di due semisconosciuti, Holly ed Eric, che non sembrano poter andare d’accordo. I loro amici hanno combinato per loro un appuntamento, ma nessuna scintilla pare sia scattata. Si rivedono soltanto per questa amicizia in comune, ma in fondo si conoscono poco e non si piacciono affatto. Quando i loro amici muoiono in un incidente d’auto, scoprono di essere madrina e padrino della loro figlioletta: dovranno dunque dare inizio a una vita insieme per il bene della neonata, scoprendo anche sentimenti inaspettati l’uno per l’altra.

Su Italia 1 arriva il quarto episodio della seconda stagione di Chicago Fire. Mills è finalmente entrato a far parte del gruppo di recupero, ma ora si guarda costantemente le spalle. Si aspetta infatti che i suoi colleghi gli facciano uno scherzo tipico da novellino di caserma. Arriva un giornalista per fargli delle domande, e la cosa non va proprio come dovrebbe. Lui è infatti convinto che si tratti proprio dello scherzo preventivato, e così le sue risposte sono quantomeno impertinenti, il che lo farà finire nei guai.

Il film Tango & Cash, in onda su Rete 4, mette sullo stesso set due mostri sacri del cinema degli anni ’80-’90, Sylvester Stallone e Kurt Russel. Si tratta di due poliziotti, quanto più differenti possibile. Stallone indossa infatti la giacca e risolve i casi d’ingegno. Si muove quasi come un avvocato e non un poliziotto di strada. Cosa che invece è decisamente Russell, il quale ricopre il suo ruolo alla vecchia maniera, stringendo accordi in strada e pestando un po’ di gente per poter arrivare alla realtà dei fatti. Entrambi risolvono casi ma non potrebbero mai essere una coppia sul lavoro. Lo diventeranno però, loro malgrado, in carcere, dove finiscono dopo essere stati incastrati.

La 5 ripropone l’appuntamento con il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi. Sul palco saliranno tutti i maggiori artisti italiani, con l’aggiunta di elementi stranieri di successo. Per i più giovani ci saranno gli ultimi fenomeni della scuderia di Amici, i The Kolors, ma non mancheranno Nek, Emma, J-Ax e anche il ritorno di artisti fermatisi per un periodo come Dolcenera e Giusy Ferreri, che si rilanceranno alla grande in questa estate italiana.

Su Italia 2 andrà in onda The Hole, un film horror che vede come protagonisti due fratelli che si rendono conto della presenza di un buco misterioso nella propria casa. Si lasciano incuriosire, nonostante siano molto spaventati, e così decidono di esplorarlo. Questo li conduce a svariati corridoi, fino a farli ritrovare in un vero e proprio labirinto.

Su Mediaset Extra c’è una replica di Italiani, programma datato con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che offrono un varietà folle e frizzante, il tutto basato su pregi e difetti del popolo italiano. Su Iris abbiamo un film d’autore, Il falò delle vanità, che affronta la storia di Sherman, un giovane operatore di borsa già molto ricco nonostante la sua età. Va all’aeroporto di New York e fa salire in auto la sua amante per poi ritrovarsi in una zona malfamata della città, colma di rottami. Dei teppisti si fanno avanti e lui se ne sbarazza, saltando in auto, ora guidata dalla donna, che sfreccia e investe uno dei ragazzi. Questi finisce in coma e per Sherman inizierà un inferno.

Riepilogando:

 

Canale 5, 21.10 – Tre all’improvviso – Film

Italia 1, 21.10 – Chicago Fire – Serie Televisiva

Rete 4, 21.15 – Tango & Cash – Film

La 5, 21.10 – Coca Cola Summer Festival – Concerto

Italia 2, 21.10 – The Hole – Film

Mediaset Extra, 21.15 – Italiani – Programma d’intrattenimento

Iris, 21.00 – Il falò della vanità – Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori