TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni quarta puntata: Aurora e Gianmarco si divertono da single, Video (Oggi, 13 Luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni quarta puntata: il reality sui sentimenti sta per tornare ma sicuramente la palma d’oro va alla coppia formata da Dario Loda e Claudia Merli.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

.

Sembra che la rottura fra Aurora Betti e Gianmarco Valenza non abbia intaccato la voglia di divertirsi dei due. Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Temptation Island 2, Aurora e Gianmarco si sono lasciati dopo che la giovane ragazza aveva ceduto al corteggiamento di Giorgio. Eppure dopo la rottura e la fine del programma i due sono tornati a divertirsi da soli senza badare troppo alla fine della relazione. Aurora ha postato sul suo profilo Instagram un video che la vede al luna park insieme alle amiche sorridente e felice. Dal canto suo Gianmarco si è fatto fotografare in una discoteca in compagnia di alcuni amici. Il ricordo della loro storia d’amore è già svanito. Clicca qui per il video di Aurora.

Gli effetti del fenomeno Temptation Island sui concorrenti sono raccolti in un simpaticissimo post su Instagram. Tra i protagonisti c’è sicuramente Gianmarco Valenza che nell’ultima settimana è diventato protagonista assoluto dopo la rottura con Aurora Betti per l’intromissione di Giorgio Nehme nella loro relazione. Nel video si vede Gianmarco mangiare e nel frattempo guardare il cellulare senza fare attenzione a quello che va ad assaggiare. Clicca qui per il video e per i commenti dei fans.

Pubblicità

Il tentatore Giorgio Nehme si è fatto notare a Temptation Island 2 per essere sato la causa scatenante della rottura tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Lontano dall’isola, Giorgio è tornato a frequentare i suoi amici, come vediamo nell’ultima pubblicata sul suo profilo Instagram. Nello scatto vediamo Giorgio al bar insieme a Federico Volponi, suo “avvocato, nonché personal trainer”, come specificato dallo stesso Giorgio attraverso gli hashtag nella didascalia. Clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

Il quarto appuntamento di Temptation Island 2, in onda domani su Canale 5, rappresenta per il reality una sorta di giro di boa. Il programma entra infatti in uuna nuova fase molto delicata, in cui i braccialetti assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati allinizio del programma non avranno più alcuna validità. Tutti saranno quindi liberi di fare conoscenza con chiunque e questa condizione porterà tante novità: tra Emanuele ed Alessandra si farà sempre più ingombrante la presenza di Fabiola mentre Alessia saeà sempre più preoccupata per l’evolversi del rapporto tra Amedeo e Chiara. Assisteremo poi all’infuriare della bufera tra Isabella e Mauro, con lui sempre più interessato ad approfondire la conoscenza con Marta.

Domani ritroveremo i protagonisti di Temptation Island 2 in una nuova puntata del reality di Canale 5. L’esperienza del programma ha cambiato profondamente i partecipanti, come vediamo in un video girato da Amedeo Andreozzi e pubblicato sulla pagina di Gianmarco Valenza. Nel video vediamo l’ex fidanzato di Aurora Betti mentre pranza con il naso praticamente nel piatto e gli occhi fissi sul cellulare che scorre ossessivamente con la mano libera. Andreozzi commenta mentre immortala il momento: “Questi sono gli effetti , questi sono gli effetti di chi sta perdendo la testa”. Gianmarco prova a difendersi: “Stavo leggendo una cosa importante”. Andreozzi però non gli presta nemmeno attenzione e quando sente Emanuele D’avanzo ridere di fianco a lui sposta la fotocamera su di lui: “Non ridere tu, che sei uguale”. Clicca qui per vedere il video.

Nella nuova puntata di Temptation Island 2 in onda domani sera su VCanale 5 ritroveremo anche la bellissima tentatrice Roberta Festa. Lo staff della sua pagina Facebook ha voluto ricordare l’appuntamento a tutti i suoi fans postando una foto dello splendido paesaggio che si può ammirare sull’isola delle tentazioni: “Buon pomeriggio ragazzi!finalmente ci siamo,domani in prima serata alle 21.10 su canale 5 ci sarà una nuova puntata di #TemptationIsland con la nostra Roby che si inizierà a vedere sempre di più! SIETE CARICHI???”. Clicca qui per vedere la foto.

Anche oggi il protagonista dei social sembra essere Giorgio Nehme, il single più riuscito di questa seconda stagione di Temptation Island. Colui che ha fatto capitolare la bella Aurra Betti, uscita single dal programma, oggi ha deciso di dare il via alla settimana con una bella foto che è piaciuta tanto anche ai fans della liason e del bell’ex ballerino. Poco fa, infatti, Giorgio ha postato questa foto mostrandosi anche da piccolo, quando era “un budino”, in quale versione vi piace? Clicca qui per vedere la foto.

Per far traballare le coppie di Temptation Island 2 ci vogliono molte energie e Martina Latini, una delle tentatrici di questa edizione, lo sa bene. Per questo la modella ventenne romana sceglie pranzi sostanziosi e legati alla tradizione, come dimostrato dalla foto pubblicata sul suo profilo Facebook. Martina ha augurato un “buon appetito” ai suoi fans condividendo la foto di una ricca carbonara, il suo pranzo di oggi. Lo scatto ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti, ottenendo un discreto numero di m “mi piace”: clicca qui per vedere la foto.

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2, che tornerà in onda domani su Canale 5, abbiamo visto avvicinarsi molto la tentatrice Chiara Napoli e il “tentatissimo” Amedeo Andreozzi. In attesa di scoprire se domani vedremo l’ex tronista cadere nella rete di Chiara, vale la pena analizzare un post pubblicato dalla modella nelle ultime ore. La Napoli ha pubblicato la foto di un letto disfatto abbinata a una poesia di Frida Kahlo, una vera e propria ode a un amore travolgente, di quelli che ti sconvolgono la vita e ti prendono completamente. E’ una dedica al bell’Amedeo? Clicca qui per leggerla.

La seconda stagione di Temptation Island torna domani con una nuova puntata in cui vedremo al centro Emanuele e Alessandra. I due, infatti, sono i prossimi a finire “sotto torchio”. I braccialetti, infatti, non saranno più validi e questo permetterà al nostro fidanzato di avvicinarsi, pericolosamente sembra, alla bella Fabiola Cimminella. Dopo gli sforzi da single nel reality estivo, intanto, la nostra moretta, ha pensato bene di andare in vacanza a Barcellona. Eccola poco fa, in questa foto, alla Sagrada Familia, sarà da sola?

La quarta puntata di questa seconda edizione di Temptation Island è ormai alle porte e con essa nuovi responsi per i fidanzati ancora rimasti nel villaggio dopo l’uscita di scena di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e, soprattutto, di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Proprio questi ultimi, infatti, sono ancora sulla cresta dell’onda e mentre lui si prepara alla sua prima serata ufficiale, lei si concede altri dieci minuti di follia con amici, vecchi e nuovi, e una foto per immortalare l’evento. Farà follie per tutta l’estate? Clicca qui per vederla.

Ci siamo. Un’altra settimana ha inizio e questo significa che presto avremo a che fare con una nuova puntata della seconda stagione di Temptation Island. Se tutti, o quasi, i fans del reality sono pronti a condannare Aurora Betti e Mauro Donà, che finora non si è comportato benissimo, gli stessi hanno deciso di assegnare una simbolica palma d’oro ad una delle coppie più divertenti e, soprattutto, leali, del programma. Naturalmente stiamo parlando del proteinico Dario Loda e della sua Claudia Merli. I due non hanno ancora dato modo di pensare ad una possibile rottura o liti anche se la questione dei braccialetti potrebbe cambiare tutto. Anche per loro è arrivato il momento di andare fino in fondo o usciranno felici e contenti dal programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori