ALESSANDRA ED EMANUELE / Alessandra non vuole nemmeno rivedere Emanuele, Video (Temptation Island 2)

- La Redazione

Alessandra De Angelis e Emanuele DAvanzo: la coppia napoletana più solida che mai. Stasera tutto potrebbe cambiare senza i braccialetti? (Temptation Island 2, quarta puntata)

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Emanuele e Fabiola sono sempre più vicini, Alessandra non riesce a reggere la situazione e vuole abbandonare l’isola. La ragazza non vuole proprio più vedere il suo fidanzato che aveva portato qui all’isola per cercare di capire se dopo tre anni di fidanzamento deve sposare il ragazzo o meno. Questa situazione l’ha portata a una scelta difficile che nella prossima puntata ci fanno capire le anticipazioni portarà al falò del confronto. Ecco alcuni commenti dei fans: “Tranquilla lo vuole la single però…”, “Povera Alessandra è così brava”, “Lei dice che se lo toccano le da fastidio, certo lei nelle altre puntate non ha fatto meglio”, Clicca qui per il video e gli altri commenti dei fans.

La reazione di Alessandra è subito forte quando è chiamata a vedere un video nel Pinnettu. La ragazza si ritrova davanti il video del suo ragazzo Emanuele che flirta con la tentatrice Fabiola. Dopo l’uscita dal Pinnettu la ragazza sembra convinta a lasciare l’isola. Ecco i commenti dei fans: “Un po’ rozza la tentatrice. Alessandra è l’opposto”, “Non scordiamoci di quando si è fatta fare il massaggino lei però”, “Che delusione Emanuele, lo credevo innamorato”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Pubblicità

Emanuele rimane senza parole durante il quarto falò, non riuscendo a trovare la spiegazione alle continue lamentele della sua ragazza. Dice di essere venuto a Temptation Island per capire di più del loro rapporto, ma intanto si continua ad avvicinare a Fabiola. Ecco i commenti dei fans: “Solo nel giorno del compleanno di Alessandra si è comportato bene”, “Dovrebbero farsi delle domande davvero”, “Non capisco più niente”, “Io adoravo questa coppia, ma lui lo vedo troppo cambiato”, Clicca qui per il video e gli altri commenti dei fans.

Sicuramente il fatto di togliersi i braccialetti ha avvicinato ulteriormente Emanuele e Fabiola che ora possono uscire anche insieme. Durante il quarto falò Alessandra guarda il video con i comportamenti del suo ragazzo rimanendo colpita da queste situazioni. Ecco le reazione dei fans: “Stesso discorso già fatto per Mauro e Isabella, lei merita molto di meglio”, “Alessandra è una bellissima ragazza e una bellissima persona, una vera signora”, Clicca qui per il video e gli altri commenti dei fans.

Pubblicità

Dopo l’uscita del giorno precedente Emanuele e Fabiola continuano a parlare e lui sembra sempre più vicino a lei. I fans credono però ancora alla coppia formata dal ragazzo e Alessandra: “Per me non sono parlate da fare. Non puoi dire accetto tutto  perchè è frutto del destino. Ma alla sua ragazza non ci pensa? Io preferisco Alessandra”, “Tieni duro Emanuè”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

– A Temptation Island viene abolita la regola dei braccialetti ora tutti saranno liberi di comportarsi nella maniera che ritengono più opportuna. Ne giova subito Emanuele che esce con Fabiola. L’uomo nella puntata precedente aveva fatto capire quanto è innamorato della sua fidanzata. Dopo un’uscita al mare in cui due parlano molto la sera iniziano a ballare, qualcosa sta cambiando? Ecco le reazione dei fans alla sua uscita con Fabiola: “Spero rimanga fedele”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

– In questi giorni sul web ci sono state presunte anticipazioni sulla puntata di Temptation Island che va in onda questa sera su Canale Cinque, che parlano di una possibile crisi nel rapporto tra Emanuele DAvanzo ed Alessandra De Angelis. Tuttavia sul profilo facebook ufficiale della coppia, ci sono informazioni che vanno nel verso opposto come nel caso di una foto nella quale si vedono Emanuele ed Alessandra dolcemente insieme, a testimonianza del fatto che tra i due le cose andrebbero a gonfie e vele. Una foto che evidentemente ha fatto piacere a molti fans tantè che sono davvero tantissimi i like. Clicca qui per vedere la foto.

La coppia formata dai napoletani Emanuele DAvanzo e Alessandra De Angelis, è tra le protagoniste di questa seconda edizione del reality di Canale Cinque, Temptation Island. Nella scorsa puntata del reality, andata in onda martedì 7 luglio 2014, nonostante sia stata letteralmente monopolizzata dalla vicenda che ha visto la rottura ufficiale tra Gianmarco e Aurora, cè stato anche spazio per raccontare dellamore esistente tra Emanuele e Alessandra. La coppia è sembrata essere più solida che mai come del resto ha potuto costatare lo stesso Emanuele durante il falò, vedendo un video nel quale Alessandra ha di fatto resistito alle avance di Andrea rimarcando di soffrire la lontananza del suo compagno. Tra laltro in questi giorni, sulla pagina facebook di Emanuele e Alessandra, stanno rimbalzando diverse illazioni e foto che mostrano come i due siano usciti insieme dal programma, per un amore più solido che mai. I tanti fans della coppia hanno dimostrato di apprezzare oltremodo questo felice esito, che dimostra, a loro dire, come lamore quando è vero e sincero come nel caso dei due napoletani, sia in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione e tentazione. Infine, cè chi già parla di possibili fiori darancio per i due. Sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori