Anna Tatangelo / Duro allenamento anche d’estate e quante foto in bikini! (oggi al Coca Cola Summer Festival 2015, 16 luglio)

- La Redazione

Cantante, news: Anna Tatangelo oggi al Coca Cola Summer Festival, 16 luglio 2015. La cantante, compagna di Gigi D’Alessio, parteciperà come ospite alla seconda puntata

Anna_Tatangelo_R439
Anna Tatangelo (Infophoto)

Su Canale Cinque viene trasmesso questa sera, giovedì 16 luglio 2015, il secondo appuntamento con lo spettacolo musicale del Coca Cola Summer Festival. Tra i tanti protagonisti annunciati cè anche Anna Tatangelo che si esibirà nel pezzo intitolato Muchacha. La Tatangelo in questi giorni sta facendo letteralmente impazzire i propri fans, postando una lunga serie di foto dai propri canali social, nelle quali mostra tutta la bellezza del proprio fisico mozzafiato. I fans, stando ai commenti e al numero di like, hanno particolarmente apprezzato le foto in bikini con tanto di seno strepitoso.

Sempre più in forma e sempre più atletica. Anna Tatangelo non rinuncia al suo allenamento quotidiano anche in questo caldo giovedì di luglio. Con un fisico in perfetta forma, Anna Tatangelo mostra ai fans il segreto della sua bellezza. Tanta costanza e tanto allenamento per aver un corpo snello, asciutto e super sexy. Nessun miracolo, dunque, per la bellissima compagna di Gigi DAlessio che, pur ringraziando madre natura, non si trascura e si prende molta cura del proprio corpo. E questa sera, Anna Tatangelo incanterà tutti sul palco del Coca Cola Summer Festival. Cliccate qui per vedere il post.

Cè anche Anna Tatangelo tra gli artisti che si esibiranno questa sera nella seconda puntata del “Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio” condotto su Canale 5 (in contemporanea su RTL 102.5) da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. La cantante, compagna di Gigi DAlessio dal quale ha avuto un figlio nato nel 2010, nel corso di questa estate continuerà a portare in giro per lItalia il suo “Libera Tour 2015”: dopo i concerti a Liveri (Na), Capistrello (Aq), Lamezia Terme e Castellammare di Stabia (Na), Anna sbarcherà il prossimo 31 luglio a Nova Gorica in Slovenia, l8 agosto a Biccari (Fg), il 10 agosto a Nocellato Di Crinola (Ce), il 17 agosto a Senise (Pz), il 20 agosto ad Acoli Satriano (Fg), il 21 agosto a Tufini (Bn) e il 22 agosto a Reggio Calabria.

Si è tornati a parlare di Anna Tatangelo nei giorni scorsi dopo il suo sfogo sulle pagine del settimanale “Chi”. La cantante ha infatti voluto rispondere a tutti coloro che la criticano attraverso i vari social network, spesso prendendola di mira per il look: “Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia ha detto Anna al settimanale Chi – Ho 28 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso?”, si è chiesta la cantante. “Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori